Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 Discussioni e opinioni generali
 maestro guru
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina di 4

Astrologo

Messaggi 94

Spedito - 04/02/2013 :  19:22:03  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da Ricercatore

Non rispondo a chi rovescia sempre i fatti e mi preoccupo solo del veleno seminato, a ogni mail -spesso sfacciatamente- da qualcuno che sembra venuto qui con una sua agenda.

Invito volentieri gli amministratori a leggere tutte le mail (so che ci vuole molta pazienza) delle persone interessanti un'eventuale discussione anche nell'ambito di chi porta qualcosa di buono e chi molto di male.
E a decidere per il bene del Forum che non consiste in libertà di insulto, calunnia, discredito continuo, perfino di Yogananda

Ricercatore aka Trovatore

Tu Yogananda lo discrediti con il tuo comportamento ostile e continuativamente ostile del tipo predichi bene e razzoli male, come gli Scribi e i Farisei sei falso. Come se l'unica cosa che hai da fare è discreditare me e lottare contro di me.

Tu hai messo sparso veleno in due topic, io ho solo detto la mia esperienza con Ananda e guarda caso corrisponde a quella di Annarita, e allora? Tu da li sei partito con una disquisizione personale offendendomi sul piano personale tentando di mettere in ridicolo la mia professione e la mia permanenza nel forum solo perchè non condivido alcune affermazioni di Yogananda e ho detto la mia esperienza negativa su Ananda.

A riguardo dell'offesa fatta a Giuseppe era ironica la mia nel senso che facevo notare che mentre a me per un refuso hai commentato due post a lui che ti difendeva perchè non aveva letto tutto il topic, di refusi ne aveva fatti parecchi ma io non li ho mai fatti rilevare solo in questa occasione perchè tu che sei ipercritico per il mio refuso , ai suoi errori non hai detto nulla , facendo capire oltre ogni ragionevole dubbio che sei di parte che poichè lui parlava bene di te tu sei stato clemente, perchè tu hai usato la correzione di italiano solo per discreditarmi, Perchè il tuo scopo era solo discreditare me provocandomi cercando la lite per farmi buttare fuori dal Forum.

Questo tu caro fratello pieno di amore altruismo sei , tu lo chiami comportamento da persona spirituale questo? Da chi ha Yogananda nel cuore? Se uno leggesse i due topic dove tu hai teso a offendermi etc.. capirebbe senza ombra di dubbio che tu hai teso a discreditarmi e a farmi sbattere fuori per due cose che ho detto per le quali tu non eri daccordo.

Bella democrazia , se fossi tu un amministratore saresti un dittatore.
altro che spirituale.
Vai ad inizio pagina

Astrologo

Messaggi 94

Spedito - 04/02/2013 :  20:35:42  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:

E' noto come i personaggi meno raccomandabili accusano sempre e solo gli altri nella speranza che qualcuno non guardi a loro.

Quando però si esagera sia in bassa qualità che in vuota quantità, forse bisognerebbe cercare un esorcista.
Uno bravo evidentemente

Guarda c'è poco da discutere chiunque può leggere i post e rendersi conto che il dileggio offensivo e provocatorio è iniziato da te , io ho detto la mia e teso a difendermi dalle tue provocazioni. Continuo a risponderti solo perchè non intendo soccombere alle tue false accuse e calunnie per lo stesso amore che ho per la verità , perchè è tutto scritto basta che uno rilegge per capire da chi è partita la discussione sterile e le offese.

IO AVEVO GIA' SMESSO DI SCUTERE CON TE perchè rispondevo solo a Giuseppe con il quale c'è stato uno scambio interessante che ha messo in luce altre possibilità , altre realtà meditative, e tu che non eri stato interpellato hai voluto di nuovo RINTROMETTERTI intervenire CONTINUANDO A GETTARE FANGO E DISCREDITO, PER CONTINUARE LA DIATRIBA , PERCHè A TE NON PIACE LA PACE, VUOI PORTARE QUESTA DISCUSSIONE ALL'ESASPERAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI , IL MOTIVO E' EVIDENTE . QUINDI L'ESORCISTA DOVREBBE ESSERE PRESO PER TE.

ORA LA VUOI SMETTERE DI OFFENDERMI????
LA VOGLIAMO FINIRE ? PERCHE' ORMAI SONO ANCHE STANCO DI CONTINUARE A LEGGERE LE TUE INSINUAZIONI ALLE QUALI NON POSSO NON RISPONDERE, PERCHE' SONO INSINUOSE COME IL MALE , SONO VISCIDE E FALSE .

Modificato da - Astrologo on 04/02/2013 20:42:29
Vai ad inizio pagina

Astrologo

Messaggi 94

Spedito - 04/02/2013 :  20:58:17  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:

Sentite anche voi un fastidioso cicaleccio come da scuola leninista che ritiene di insistere con le calunnie, tanto qualcosa resterà?

Non può certo essere chi decine di msg fa aveva detto che non mi avrebbe più risposto

Un comportamento simile qui non accdaeva da tempo, chissà se mancava a qualcuno

Infatti io non ti rispondevo stavo rispondendo a Giuseppe il cicaleccio lo stai facendo tu, perchè tu continui a provocare , si può perfettamente osservare che io scrivevo in risposta a Giuseppe da due pagine e tu rispondevi a Giuseppe parlando male di me discreditandomi quando ne io ne Giuseppe parlavamo più di te , e questo NON TE LO PERMETTO, DI CALUNNIARMI E OFFENDERMI . TU NON SAI NEANCHE DOVE STA DI CASA LA SPIRITUALITA' SEI UN FREQUENTATORE DI POSTI COME ANANDA DOVE SI GIOCA ALLA SPIRITUALITA' E DISPREZZI LA SRF CHE E' L'UNICA ORGANIZZAZIONE SERIA DI KRIYA E PER DUE PAGINE HAI SOLO TESO A CREARE DISSENSO PERCHE SONO SOLO LE TUE LE PROVOCAZIONI IO SOLO IN RISPOSTA ALLE TUE PROVOCAZIONI HO SCRITTO, SONO INTERVENUTO NUOVAMENTE DOPO CHE AVEVO SCRITTO CHE NON TI AVREI PIU' RISPOSTO SOLO PER DIFENDERMI DALLE TUE CALUNNIE E OFFESE CHE NON SOLO HANNO TESO A SCREDITARE ME MA A IMPORRE A GIUSEPPE LA TUA VOLONTA'.

ADESSO COMUNQUE NON TI RISPONDO DAVVERO PIU' PERCHE' SEI UN ESSERE INUTILE IGNOBILE CHE AMA SOLO IL DISSIDIO E IL LITIGIO E QUINDI LAVARE LA TESTA ALL'ASINO CI SI PERDE SOLO TEMPO E SAPONE.

SPERO SOLO CHE SIANO GLI AMMINSTRATORI A METTERTI A TACERE UNA VOLTA PER TUTTE E A RICHIAMARTI ALL'ORDINE.
Vai ad inizio pagina

Mukunda

Messaggi 1006

Spedito - 04/02/2013 :  21:25:07  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Secondo me la persona da cancellare da questo forum è proprio Ricercatore o per meglio dire Provocatore che è la giusta parola da usare.
Non hai fatto altro che usare un comportamento belligerante senza alcun rispetto per coloro che usano il forum come incentivo spirituale.
Hai trasformato questo forum in una discarica di arroganza usata al fine di provocare e offendere chi la pensa diversamente da te.
Molte volte leggo post ispiranti scritti da altri e molte volte preferisco non leggere i tuoi commenti offensivi proprio per non turbare la mia pace.
Sarebbe proprio il caso che intervenissero i moderatori, siamo proprio stufi dei tuoi messaggi.

------------------------------------------------------
Self Realization Fellowship
http://www.yogananda-srf.org/
Vai ad inizio pagina

n/a

Messaggi 597

Spedito - 04/02/2013 :  21:49:58  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Modificato da - n/a on 04/02/2013 21:59:29
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 04/02/2013 :  23:10:02  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
ciao a tutti mi dispiace che continuate a litigare smettetela vi prego non diamo di certo un buon esempio a nessuno io per primo mi vergogno per aver detto a Astrologo certe brutte parole non sono persona comunque violenta e mai farei una cosa del genere mi son fatto trasportare da tutto ciò e o esagerato in difesa di Ricercatore che comunque stimo e per me rimane un caro amico però Ricercatore non pensi di esagerare adesso ?? dai!!!! poi sai benessimo in che situazione mi trovo molto negativa sai cosa si prova a stare in una comunità di alcolisti fuori di testa quando tu non lo sei ? a essere umiliato tutti i giorni? a non riuscire piu a dormire? e comunque quando va bene 2 ore per notte e pure dormite male? e a mangiare malissimo e roba scaduta ? be penso che se mi fanno l'offerta pe andare in quella comunità dove insegnano Vippasana di cui Astrologo mi a menzionato penso che farei bene ad accettare e di certo comunque meglio di questo posto, quindi Ricercatore fammi decidere a mè che non penso mi possa nuocere questa esperienza anzi credo che ne otterrei solo benefici in ogni ambito non per questo ora dobbiamo chiudere la nostra amicizia alrimenti veramente alla fine a ragione Astrologo io voglio avere un'ultima chanse poi tutto e nelle mani di Dio naturalmente visto che Ananda nonostante le ripetute email mai mi a risposto compresa Citta di Luce e in questo Astrologo non dice calunnie siamo obbiettivi dai sai che io non o un lavoro e che sto malissimo ma ne una ne l'altra mi hanno mai risposto e gli o spiegato la mia situazione sia economica che di malattia offrendo comunque il mio aiuto in piccoli lavori in cucina in giardino o altre piccole mansioni in cambio di vitto alloggio per poter crescere spiritualmente in un luogo tranquillo ma mi rendo conto che li si fa solo bisness altrimenti se ci fosse tutta questa spiritualità mi avrebbero accolto con spirito fraterno aiutandomi nella guarigione ma così non è se invece mi invitano dove mi a detto Astrologo a fare Vippasana perchè no non credo di tradire nessuno in questo io o bisogno di serenità e di trovare il mio equilibrio comunque e tutto da valutare ma lascia decidere a me mi scuso di nuovo con tutti voi compresi i moderatori e vi prego mettiamoci una pietra sopra tanto chi in un modo chi in un altro alla fine seguiamo tutti la stessa via mica per questo Dio ci giudica!!! lui guarda ai nostri cuori, e mi sembra che ci stiamo coprendo di ridicolo e di certo chi ci legge alla fine per la prima volta potrebbe pensare male di Yogananda e magari costui e un'anima sincera e comunque Yogananda da lassù credo che non gli faccia piacere vederci scannare per divergenze di opinioni poi mi scuso sempre per la mia ignoranza in materia grammaticale ed espressiva ma sono un semplice e non o scuole superiori come voi e quindi mi esprimo come posso ma sono comunque sicuro che mi faccio capire lo stesso .

in Divina amicizia

Modificato da - giuseppe-g on 04/02/2013 23:16:51
Vai ad inizio pagina

Astrologo

Messaggi 94

Spedito - 05/02/2013 :  00:45:53  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da giuseppe-g

ciao a tutti mi dispiace che continuate a litigare smettetela vi prego non diamo di certo un buon esempio a nessuno io per primo mi vergogno per aver detto a Astrologo certe brutte parole non sono persona comunque violenta e mai farei una cosa del genere mi son fatto trasportare da tutto ciò e o esagerato in difesa di Ricercatore che comunque stimo e per me rimane un caro amico però Ricercatore non pensi di esagerare adesso ?? dai!!!! poi sai benessimo in che situazione mi trovo molto negativa sai cosa si prova a stare in una comunità di alcolisti fuori di testa quando tu non lo sei ? a essere umiliato tutti i giorni? a non riuscire piu a dormire? e comunque quando va bene 2 ore per notte e pure dormite male? e a mangiare malissimo e roba scaduta ? be penso che se mi fanno l'offerta pe andare in quella comunità dove insegnano Vippasana di cui Astrologo mi a menzionato penso che farei bene ad accettare e di certo comunque meglio di questo posto, quindi Ricercatore fammi decidere a mè che non penso mi possa nuocere questa esperienza anzi credo che ne otterrei solo benefici in ogni ambito non per questo ora dobbiamo chiudere la nostra amicizia alrimenti veramente alla fine a ragione Astrologo io voglio avere un'ultima chanse poi tutto e nelle mani di Dio naturalmente visto che Ananda nonostante le ripetute email mai mi a risposto compresa Citta di Luce e in questo Astrologo non dice calunnie siamo obbiettivi dai sai che io non o un lavoro e che sto malissimo ma ne una ne l'altra mi hanno mai risposto e gli o spiegato la mia situazione sia economica che di malattia offrendo comunque il mio aiuto in piccoli lavori in cucina in giardino o altre piccole mansioni in cambio di vitto alloggio per poter crescere spiritualmente in un luogo tranquillo ma mi rendo conto che li si fa solo bisness altrimenti se ci fosse tutta questa spiritualità mi avrebbero accolto con spirito fraterno aiutandomi nella guarigione ma così non è se invece mi invitano dove mi a detto Astrologo a fare Vippasana perchè no non credo di tradire nessuno in questo io o bisogno di serenità e di trovare il mio equilibrio comunque e tutto da valutare ma lascia decidere a me mi scuso di nuovo con tutti voi compresi i moderatori e vi prego mettiamoci una pietra sopra tanto chi in un modo chi in un altro alla fine seguiamo tutti la stessa via mica per questo Dio ci giudica!!! lui guarda ai nostri cuori, e mi sembra che ci stiamo coprendo di ridicolo e di certo chi ci legge alla fine per la prima volta potrebbe pensare male di Yogananda e magari costui e un'anima sincera e comunque Yogananda da lassù credo che non gli faccia piacere vederci scannare per divergenze di opinioni poi mi scuso sempre per la mia ignoranza in materia grammaticale ed espressiva ma sono un semplice e non o scuole superiori come voi e quindi mi esprimo come posso ma sono comunque sicuro che mi faccio capire lo stesso .

in Divina amicizia

Sadu Sadu Sadu
(che significa ben detto)
Vai ad inizio pagina

n/a

Messaggi 597

Spedito - 05/02/2013 :  06:30:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Modificato da - n/a on 05/02/2013 06:33:32
Vai ad inizio pagina

Astrologo

Messaggi 94

Spedito - 05/02/2013 :  06:57:43  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
@Giuseppe
Caro Giuseppe parliamo di cose serie e non ascoltare chi ti vuole vedere soffrire e non vuole darti una possibilità perchè di questo si tratta di una possibilità che poi tu puoi valutare di persona e non da chi neanche l'ha fatta simile esperienza e ne parla male solo per discreditare il sottoscritto.

Mentre qualcuno semina ancora il male , io non colgo il seme e semino il bene così ho scritto un post su doni multimediali dove ci sono dei filmati che possono farti meglio conoscere certe realtà che qualcuno vuole oscurarti e impedirti di vivere. So che sei una persona intelligente me lo hai dimostrato soprattutto con l'ultimo post e non importa che fai errori grammaticali tanto si capisce meglio quello che scrivi tu che quello che scrivono certi professori :

http://www.guruji.it/forum/topic.asp?whichpage=4,63333333333333&TOPIC_ID=980#8686
Vai ad inizio pagina

n/a

Messaggi 597

Spedito - 05/02/2013 :  07:48:26  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 06/02/2013 :  14:59:38  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ciao Astrologo volevo ringraziarti per avermi indicato la comunità di Vippasana di Firenze gli o inviato una email spiegandogli le mie motivazioni che attualmente vivo in questa comunità di acoglienza ma che qua sto malissimo sia per l'ambiente malsano dal punto di vista energetico a causa delle persone che ci vivono che per il cibo malsano e comunque che avrei intenzione di vivere li per un determinato tempo fino a quando non riesco a risolvere i miei problemi di salute, il responsabile mi a risposto che loro non sono una comunità come questa in cui vivo ma che comunque se mi interessa far Vippasana sono ben disposti spiegandomi anche tutte quelle cose che mi accennavi tu, sui 10 giorni con offerta libera comunque forse non a capito quali che siano le mie intenzioni che vado per fare un lungo ritiro atto proprio a riprendermi dalla salute mal ferma e ti volevo chiedere visto che tu pratichi questa disciplina da anni se potrei risolvere se non tutto almeno in partte la malattia di osteoporosi alla spina dorsale poi comunque o molti blocchi emotivi in ultimo il divorzio e stato il colpo di grazia sai che tu mi avevi consigliato tramite la mia carta Astrale di dedicarmi allo sviluppo delle qualità Spirituali e nella ricerca di Dio se ancora avessi i miei dati cioè la mia mappa Astrale dacci un'occhiata ti prego onde evitarmi delusioni perchè e un mio grande desideri ma logicamente bisogna averne le qualità e vedere la riuscita altrimenti e inutile perder tempo e quindi io in questo ritiro di Vippasana vedo una grande possibilità essendo seguito da esperti riuscirei bene scioglierei tutti i miei blocchi che mi porto dietro dalla nascita e incominciare finalmente a vivere in modo sano equilibrato e potrei potenziare le mie qualità innate che o già dalla nascita e tu sai bene di cosa parlo e una volta uscito poi da li essendo rafforzato avendo un lavoro potrei fare dei corsi di massaggi o comunque discipline atte a portar benefici salutari io già sono portato in queste discipline devo solo affinarle sai benissimo in che situazione mi trovo economicamente e cioè zero assoluto qua mi danno da mangiare anche se mangio male e da dormire e dormo male per le enrgie negative che ci sono in questo posto tengo duro grazie alla preghiera e alla meditazione di Yogananda e comunque devo farlo di nascosto e alla svelta perchè sono contrari a questo e mi creano non pochi problemi comunque calcola che o un bambino di 9 anni e che anche se solo una volta al mese lo vedo per lui e un bene e molto legato a me e ci soffre per questa separazione poi essendo che soffre di una forma di autismo in forma lieve comunque e molto sensibile e sento a livello energetico che soffre di una brutta angoscia quando lo sento anche solo per telefono sento una morsa al cuore e allo stomaco che arriva da lui sento la sua sofferenza e questo mi fa stare molto male aiutami ti prego in questo dilemma io non posso abbandonarlo preferirei morire, ti lascio e ti ringrazio mi dispiace per tutto ciò che e successo e spero che ti riappacificherai con Ricercatore siamo tutti in cammino anche lui soffre ma e comunque una cara persona molto generosa che Dio possa benedirvi entrambi ciao e aspetto una tua risposta se puoi in privato grazie.
Vai ad inizio pagina

Astrologo

Messaggi 94

Spedito - 07/02/2013 :  16:47:54  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:

Ciao Astrologo volevo ringraziarti per avermi indicato la comunità di Vippasana di Firenze gli o inviato una email spiegandogli le mie motivazioni che attualmente vivo in questa comunità di acoglienza ma che qua sto malissimo sia per l'ambiente malsano dal punto di vista energetico a causa delle persone che ci vivono che per il cibo malsano e comunque che avrei intenzione di vivere li per un determinato tempo fino a quando non riesco a risolvere i miei problemi di salute, il responsabile mi a risposto che loro non sono una comunità come questa in cui vivo ma che comunque se mi interessa far Vippasana sono ben disposti spiegandomi anche tutte quelle cose che mi accennavi tu, sui 10 giorni con offerta libera comunque forse non a capito quali che siano le mie intenzioni che vado per fare un lungo ritiro atto proprio a riprendermi dalla salute mal ferma e ti volevo chiedere visto che tu pratichi questa disciplina da anni se potrei risolvere se non tutto almeno in partte la malattia di osteoporosi alla spina dorsale poi comunque o molti blocchi emotivi in ultimo il divorzio e stato il colpo di grazia sai che tu mi avevi consigliato tramite la mia carta Astrale di dedicarmi allo sviluppo delle qualità Spirituali e nella ricerca di Dio se ancora avessi i miei dati cioè la mia mappa Astrale dacci un'occhiata ti prego onde evitarmi delusioni perchè e un mio grande desideri ma logicamente bisogna averne le qualità e vedere la riuscita altrimenti e inutile perder tempo e quindi io in questo ritiro di Vippasana vedo una grande possibilità essendo seguito da esperti riuscirei bene scioglierei tutti i miei blocchi che mi porto dietro dalla nascita e incominciare finalmente a vivere in modo sano equilibrato e potrei potenziare le mie qualità innate che o già dalla nascita e tu sai bene di cosa parlo e una volta uscito poi da li essendo rafforzato avendo un lavoro potrei fare dei corsi di massaggi o comunque discipline atte a portar benefici salutari io già sono portato in queste discipline devo solo affinarle sai benissimo in che situazione mi trovo economicamente e cioè zero assoluto qua mi danno da mangiare anche se mangio male e da dormire e dormo male per le enrgie negative che ci sono in questo posto tengo duro grazie alla preghiera e alla meditazione di Yogananda e comunque devo farlo di nascosto e alla svelta perchè sono contrari a questo e mi creano non pochi problemi comunque calcola che o un bambino di 9 anni e che anche se solo una volta al mese lo vedo per lui e un bene e molto legato a me e ci soffre per questa separazione poi essendo che soffre di una forma di autismo in forma lieve comunque e molto sensibile e sento a livello energetico che soffre di una brutta angoscia quando lo sento anche solo per telefono sento una morsa al cuore e allo stomaco che arriva da lui sento la sua sofferenza e questo mi fa stare molto male aiutami ti prego in questo dilemma io non posso abbandonarlo preferirei morire, ti lascio e ti ringrazio mi dispiace per tutto ciò che e successo e spero che ti riappacificherai con Ricercatore siamo tutti in cammino anche lui soffre ma e comunque una cara persona molto generosa che Dio possa benedirvi entrambi ciao e aspetto una tua risposta se puoi in privato grazie.

Se ti fanno fare i 10 giorni una volta superati e desideri successivamente al corso prestare la tua opera con il cuore (però ricordati non lo devi mai fare per un tuo tornaconto personale del tipo (do ut des) perchè a loro questo non interessa perchè anche questa è una seppure più velata forma di egoismo cerca di capire bene quello che dico , lo so che tu sei una brava persona non va bene questa forma : io ti do affinchè tu mi dai.

Come vedi le comunità che fanno questo ti danno nulla in cambio ti sfruttano mentre a Lutirano non c'è nessuno che ti obbliga a fare qualcosa o sfruttarti, tutto quello che fai lo fai per amore degli altri senza tornaconto personale e non perchè in cambio ti danno vitto e alloggio, anche se il tuo tornaconto e comprensibile essendo poco abbiente cerchi di sostenerti con il lavoro (do ut des) che capisco benissimo, ma a Lutirano non ragionano in questo modo e non per mancanza di carità e neanche per le stesse ragioni di Ananda.it
dove ci sono prezzi imposti che non considerano la tua sofferenza , ma perchè il centro ha altre finalità che non sono quelle dei centri tipo dove ti trovi tu adesso che fai un lavoro di assistenzialismo in cambio ti nutrono e ti pagano una mieseria ma tu fai un lavoro per quella comunità che magari o dal comune o da chi manda le persona per essere assistite danno dei soldi ma a te sfruttano.

Mentre a Lutirano vivono di offerte di tutti i partecipanti offerte in denaro lavoro o quant'altro , ma lo accettano solo da chi ha completato un corso di 10 giorni .

Ti accettano per dei periodi ma non fisso ovviamente perchè li tutti quelli che fanno Vipassana che superano un corso di 10 giorni possono prestare la loro opera. Loro non accettano ne soldi ne aiuti da persone che non hanno fatto Vipassana perchè accettano aiuti solo da chi ha una mente purificata e che non lo fa con secondi fini anche se come i tuoi plausibili . E' difficile spiegarti questo concetto senza conoscere l'ottuplice sentiero del Buddha, ma considera che Vipassana è un metodo di lavoro di purificazione della mente , per capirlo devi vederti il filmato che trovi su youtube "lo sfidante" per capire cos'è la mente.

Perchè solo chi ha fatto almeno un corso di 10 giorni quando si offre lo fa con il cuore più puro ( e con questo non dico che tu non lo fai con il cuore ma non hai la mente purificata e li se vai a fare il corso lo capirai) .

Quella di Lutirano è una comunità finalizzata ai corsi di Vipassana a trasmettere questa conoscenza del Buddha e non di assistenzialismo . Vipassana a differenza del kriya non può essere appresa se non praticandola per 10 giorni in quelle condizioni , non c'è altro metodo per sviluppare quelle qualità di base che poi ti occorreranno per continuare la pratica anche da casa, perchè se io ti svellassi la tecnica tu a casa senza aver fatto quei 10 giorni non riusciresti a farla perchè incontreresti problemi insuperabili e troveresti saggio abbandonarla la tecnica. Te lo dice uno che ci ha provato prima di andare a fare il corso a praticare a casa, poi alla fine finivo sempre o per alzarmi o a fare il kriya , pensando a torto che Vipassana non valeva quanto il kriya, ma poi quando sono andato li ho capito e a casa ho lasciato la pratica del kriya e ho avuto molte più soddisfazione con Vipassana.

Spero di averti chiarito meglio il punto.

Inoltre la tua malattia come tutte le malattie fanno parte della sofferenza che esiste nell'uomo, la sofferenza non è la malattia ma è un interpretazione della mente dovuta all'attaccamento e identificazione con il corpo umano. Tu non devi fare Vipassana per guarirla altrimenti alimenti sempre i due nemici dell'uomo (brama e avversione) quando noi proviamo una sensazione negativa proviamo avversione e soffriamo e vorremmo eliminarla, quando proviamo una sensazione positiva proviamo piacere quindi sviluppiamo brama e attaccamento.

Sono questi i nostri nemici che ci impediscono di essere felici, sono i nostri attaccamenti. Vipassana insegna invece ad accettare le cose che ci accadono e a non soffrire per esse, infatti il termina in pali da cui deriva la parola "Vipassana" tradotto in Italiano signica : osservare la realtà così com'è, senza attaccamento senza avversione e brama e sviluppare la mente tranquilla , a tale scopo ti consiglio di leggere il libro di Coleman "La mente tranquilla" che puoi ordinare direttamente alla IMC italia, costa mi pare intorno ai 10 euro , ma se non puoi comprarlo te lo compro io e te lo spedisco se mi dici "si" metto una mail sul link di Astrologo dove puoi scrivermi e mandarmi l'indirizzo , voglio aiutarti a capire prima.

Per farti capire cosa significa la mente tranquilla ti riporto una mia esperienza:
un giorno mentre meditavo la mente si agitò e cominciai a provare dolori fisici a tal punto che mi contorcevo, parlai con il maestro e mi disse : bene si contento che tutto va bene. E io non capivo e lui: sono i sankara che stanno risalendo non reagire se ti mantieni equanime loro perderanno di forza e ti purificherai. Conoscendo il potere lenitivo del pranayama mi misi a fare pranayama e durante la meditazione non sentii più i dolori lo dissi al maestro e lui mi disse che avevo sbagliato che avevo coperto la sofferenza e non eliminata, e che avevo impedito ai sankara di potersi dissolvere. Quindi alla successiva sessione di meditazione ritornarono ancora i disturbi ma io resistetti cercando di trovare l'equanimità .

Quando la raggiunsi di botto tutto sparì, ma a differenza del pranayama in questo caso sparirono lasciandomi una mente lucida tranquilla come l'acqua di un lago limpida , questi sankara sono evaporati e non ebbi più per tutto il corso episodi del genere ma non solo, prima dell'ultimo ritiro dopo mezzora di meditazione mi veniva un dolore alla schiena e avevo preso di tutto voltaren , e altri antinfiammatori nulla dopo mezzora tornava , dopo il corso ora sto un ora e mezza immobile come una statua senza il benchè minimo dolore.

Cosa significa questo? Che la sofferenza è della mente e non del male delle malattie che spesso sono conseguenza dello stato interiore che è uno stato karmico.

Con questo devi sapere che se tu desideri ardentemente che accade qualcosa ti ci attacchi con la mente e questa non accadrà mai soffrirai sempre, tu devi accettare , stai con i tuoi dolori e quando riuscirai a raggiungere l'equanimità essi evaporeranno insieme ai sankara che li determinano.

Non so se sono riucito a farti capire bene quello che intendo.

Vai ad inizio pagina

Astrologo

Messaggi 94

Spedito - 07/02/2013 :  17:02:45  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
@Giuseppe
A riguardo di quanto mi hai detto su Ricercatore, io credo che lui sia una brava persona non lo dubito affatto e mi dispiace che abbia reagito in questo modo con questo accanimento, ma purtroppo sono le nostre impurità mentali anche le mie perchè se io non gli avessi più risposto la sua reazione sarebbe andata scemando. Per quanto riguarda il mio perdono , io l'ho perdonato non provo alcun risentimento per lui anche se ho reputato giusto l'intervento di Admin, anche perchè questo distacco lo farà riflettere e perchè no potremmo diventare amici , io non provo risentimento, ho perdonato con il cuore la mia ex che me ne ha fatte eppure con il potere della mente tranquilla anche il suo odio verso di me ingiustificato solo perchè anni fa decisi di lasciarla, eppure non reagendo lei si è sgonfiata e a Natale ci siamo fatti gli auguri e lei ne fu felice . Questo è il successo dell'amore e del bene che vince su tutto.

Ringrazio anche Giaggio perchè anche lui mi ha aiutato a capire delle cose, quando mi diceva che se uno non reagisse sulle cose queste si aggiusterebbero da sole è vero lo sto sperimentando. Con Ricercatore un pò di colpa ne ho anch'io e mi dispiace per quello che è successo, ma sono sicuro che chi è nel cammino spirituale che sia di Yogananda di Maometto di Buddha , Cristiano etc... siamo tutti fratelli...
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 07/02/2013 :  19:07:05  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ciao Astrologo ti ringrazio di cuore per i consigli a per avermi risposto, volevo comunque dire a difesa di Ricercatore che se lo conoscessi come lo conosco io capiresti il perchè della stima che provo per lui a fatto cose per mè che nessuno su questo forum si e degnato neanche di pensare e non posso dire ciò cha a fatto perchè si sentirebbe offeso come quando lo si calunnia, comunque credimi se ti dico che e un caro fratello e amico e spero che appena rientri sul Forum finiscano queste divergenze fra voi poi sta passando dei brutti momenti lui comunque non si lamenta nonostante tutto ma gli amici si dice che si vedeno nel momento del bisogno e io lo visto, a far parole tutti siamo buoni ma quando non ai e dai quel poco a chi ti sembra che abbia meno di tè io questo lo chiamo senimento Cristiano gli altri con la scusa che e il tuo Karma ti lasciano morire perchè e il tuo Karma e quindi devi subirlo e da solo uscirne, ma sappiamo benissimo che questa e una scusa per non fare il nostro dovere con chi a meno di noi altrimenti facciamo a meno di menzionare Gesù che piu volte a dimostrato l'amore che prova per il genere umano e le sue meschinità infine morendo sulla croce.

Senza questo sentimento non siamo nulla, per il discorso della comunità di Firenze forse mi sono spiegato male io non vado li per un tornaconto personale io ti dò se tu mi dai ma mi sono proposto di offrirmi in piccoli lavori in cambio di aiuto visto che neanche posso dargli l'offerta tutto lì e quindi e come dassi l'offerta in denaro certo lo so da mè che la malattia e causata da blocchi emotivi che sono i miei, vuoi per rabbia o per altro sono sentimenti miei che creano malattia e disagio questo lo so da mè visto che un tempo praticavo la pranoterapia quindi conosco la materia perchè studiavo Bioenergetica quindi non mi dici nulla di nuovo ma vado sempre se mi accettano a far Vippasana per avere un maesrto che mi aiuti a sciogliere i blocchi cosa che da solo non potrei fare ma questo vale per chiunque e non solo per me e piu semplice con un maestro capace poi una volta imparato il metodo e superato l'inizio penso che riuscirei poi da solo e di tanto in tanto tornare a Firenze per rafforzare la mia costanza tutto li non e mia intenzione approfittarmi di chi mi tende una mano non e nella mia natura ma o bisogno in questo momento, nella comunnità dove vivo ora come tu dici mi sfruttano e mi caricano di lavori visto che non posso pagarmi la retta perchè i servizi sociali non mi aiutano ne tanto meno i miei famigliari parenti stretti compresa mia ex moglie e figli e questo mi sembra male e sbagliato da parte loro questo mi riporta a quella frase profetica di Gesù che disse sarete abbandonati anche dalle persone che piu amate figli compresi, ora siccome tu mi avevi detto di intraprendere un discorso spirituale volto alla ricerca profonda di Dio io questo voglio fare niente di più visto che tutto il resto mi a deluso capisco ora cosa sia veramente importante e comunque io fin da bambino o avuto il pensiero fisso su di lui, poi le vicissitudini della vita mi hanno allontananto e l'attaccamento a mia moglie e stato anche peggio in piu l'amore per i miei figli ma credimi mia moglie e tutto meno che spirituale come ti dissi in un precedente post e un Demone camuffato da Angelo credimi e non lo dico tanto per dire lo vista in Astrale chi e veramente ma come uno stupido non o creduto alle mie capacità di vedere oltre le apparenze e quindi o continuato a stare con lei ma ora che e finita mi rendo conto che tutto quello che di brutto o passato corrispondeva con quello che percepivo di lei ma lei a sempre mentito anche se magari non ne era consapevole poi comunque anche io o le mie colpe sia chiaro non voglio dire che sia solo colpa sua ora ti saluto e ti lascio il mio indirizzo email giup.gandolfo@gmail.com nel caso volessi darmi delle delucidazioni in merito a ciò che ai visto sul mio tema natale stai pur certo che un giorno comunque troverò il modo di ricambiare e comunque se non da mè riceverai da altri almeno io quando facevo pranoterapia senza guadagnare da una persona poi a mia volta ricevevo il bene da altri questo lo sai il bene fatto non va disperso e ritorna come anche il male fatto in divina amicizia .

Modificato da - giuseppe-g on 07/02/2013 19:19:14
Vai ad inizio pagina

Astrologo

Messaggi 94

Spedito - 08/02/2013 :  00:32:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
@Giuseppe
Per tornaconto non intendevo quello che hai inteso, il semplice do ut des che per te è lecito in quanto tu cerchi semplicemente di sdebitarti, ma loro accettano solo aiuti da persone che hanno finito un corso di Vipassana perchè vogliono che chi aiuta lo faccia con cuore più puro, perchè se anche le tue intenzioni sono buone la tua mente non è purificata quindi le tue decisioni sono sempre egoiche anche nel senso buono del termine , lo so è difficile capire questo concetto senza sapere bene chi siamo veramente , l'ego cosa esso sia, la mente e cosa fa la meditazione Vipassana.

A riguardo del tuo amico lui si è accanito verso una persona che non conosce (il sottoscritto) e che ha giudicato solo perchè io non ho Guru, perchè ho sollevato dei dubbi su quanto è scritto sul libro di Yogananda a riguardo di Gesù, e perchè ho detto la mia su Ananda tra l'altro confermata da te da Annarita , ma lui si è accanito solo su di me è ha trascorso tutto il suo tempo nella discussione tentando solo di denigrarmi di offendermi e di farmi sbattere fuori dal forum.

Questi sono frutti dell'albero (Ricercatore) un albero buono fa sempre frutti buoni , ma questi non erano buoni, perchè tu puoi dissentire su quanto dice una persona ma non accanirtici senza tregua , senza cercare di capire. Ricordati che una persona piena di amore non lancia guerre non crea infelicità dissidi tra uomini. Se sei in pace non puoi riuscirci neanche volendo a fare guerra a qualcuno.

Ora la tua esperienza è stata questa con Ricercatore ma lui ha offeso anche Mukunda perchè ha detto una cosa vera e giusta sul suo comportamento e non ha avuto rispetto di Mukunda nonostante che è uno dei più anziani del forum ed è molto stimato.

Detto questo io sono pronto a fare pace, se lui entrerà con le buone intenzioni avrà la mia stima e amicizia perchè io in cuor mio l'ho perdonato .

Per quanto riguarda dello studio mi ricordo che ti dissi che il tuo lavoro doveva essere quello di assistente sociale tipo OSS e che adesso non ricordo se nel 2013 avresti potuto trovare qualcosa di meglio nel campo . Di non dare retta alla gonna ma di pensare solo a dedicarti alla ricerca interiore e riscattare il tuo karma. Perchè astrologicamente ricordo avevi delle gravi lesioni tipo opposizioni pesantissime che sono sempre debiti karmici . Con questo non vuol dire che chi ha debiti karmici debba schiattare, l'uomo deve sempre essere solidale e avere carità nel cuore e aiutare il fratello in difficoltà.
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 08/02/2013 :  08:30:37  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
grazie Astrologo che mi ai risposto, spero che da quanto mi dici dal mio tema natale io possa riscattarmi in passato si o lavorato come OSS ma senza attestato poi quando o fatto domanda per fare il corso per avere la qualifica, ma quando sono andato alla selezione finito le prove scritte nonostante che o risposto giusto a tutte le domande poste mi hanno radiato a causa di una donna che stava alla commissione, solo per il fatto che gli stavo antipatico, il problema era comunque nato a monte avevo avuto da dire con i servizi sociali in pratica una di loro che mi affiancava in un caso di due fratellli che vivevano in completo stato di abbandono e che io seguivo facendogli da mangiare tenendogli la casa pulita e insegnandoli la pulizia personale perchè non si lavavano da 50 anni praticamente vivevano come le bestie sporchi e puzzolenti erano malati mentali e io piano piano li avevo riportati alla dignità che ogni essere umano dovrebbe avere ora il problema era sorto con questa dei servizi sociali che solo perchè lavorava da tanti anni nell'ambiente si riteneva superiore a me mentre io essendo un novellino pensava che io non ero in grado, cosa non vera perchè arrivando io riuscvo a fargli fare cose che ne lei ne altri prima di me riuscirono a fargli fare e quindi e come se gli avessi dato uno schiaffo morale, da li naquero discussioni che compromisero la mia situazione e mi fecero radiare dal corso nonostante avessi superato la prova scritta quindi chiamala un'azione di vendetta nei miei confronti, ora comunque non potrei piu farlo visto il mio stato di salute troppo pesante ma anche avendo poi preso l'attestao non sarei durato molto quello e un'ambiente fatto di menzogne di compromessi e tante altre porcherie che comunque vanno contro la mia natura.

Non capisco cosa intendi per debito Karmico di che tipo spirituale ? e cosa dovrei fare ? puoi dirmi qualcosa di più e i passi che devo fare anche per il lavoro ? con le donne lo so da mè sono sfortunato e quindi difficilmente mi rimetterei con qualcuna almeno che questa io possa conoscerla in ambito spirituale cioè conoscerla a qualche ritiro e che sia donna evoluta e non una come la mia ex scusa se insisto nel chiederti piu informazioni dal mio tema natale ma essendo che vivo in un brutto momento non si piu quello che sia meglio per me e qui che entri in gioco tu perchè dall'esterno vedi le cose in modo distaccato io o bisogno di certezze, poi ricorda che oltre ad avere due figli grandi una prossima al matrimonio ce ancora un bambino piccolo di soli 9 anni che soffre per la lontananza da mè e lo vedo poco ora visto che sua madre mi nega ospitalità per poterlo vedere la situazione e diventata pesante lui mi telefona spesso e mi chiede che vuole stare con me io non so piu cosa fare e soffro tantissimo per mio figlio o il cuore a pezzi di certo non credo che davanti a Dio lei sia a posto il bambino si sta ammalando e crescendo credo che ne pagherà gravi conseguenze anche a livello sociale e di identità mi manca vorrei poter trovare un buon lavoro in modo da pagarmi l'affitto di una casa in modo da vederlo piu spesso e seguirlo meglio ma con lacrisi che ce non saprei cosa fare so solo che sono preoccupato per il mio bambino chiudo perchè mi chiamano fatti sentire ti prego ciao e dammi dei buoni consigli ti prego anche per mio figlio grazie
Vai ad inizio pagina

Astrologo

Messaggi 94

Spedito - 09/02/2013 :  15:19:24  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
@Giuseppe
nello studio che ti scrissi ricordo che ti avevo scritto che l'anno astrologico della tua realizzazione era l'anno 2012-13 da compleanno a compleanno era in questo anno che avresti dovuto ritentare di rispecializzarti come OSS e poi tentare di fare domande etc... , certo astra inclinant non determina da sola .

Poi avevo visto che dovevi stare lontano dalla gonna e non ti fidare neanche di quelle come le hai chiamate tu "spirituali" a meno che non hai con esse un rapporto senza sesso quindi di pura spiritualità perchè altrimenti entra in gioco la dissonanza astrologica che altro non è che una condizione karmica , che vuol dire che in precedenti vite hai creato condizioni karmiche nel matrimonio, quindi quello che hai subito può essere che lo hai fatto subire anche tu in vite precedenti.

Io ti posso solo dire che le dissonanze in astrologia (quadrature e opposizioni) sono debiti karmici, che tu in parte hai riscattato perchè hai subito però non hai fatto subire , anzi ti sei dedicato ad aiutare gli altri .
Vai ad inizio pagina

pagaldasaghori

Italy
Messaggi 13

Spedito - 09/02/2013 :  16:30:15  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
astrologo lo studio che fai riguarda l'oroscopo karmico???

Modificato da - pagaldasaghori on 09/02/2013 16:30:41
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 09/02/2013 :  17:17:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ciao Astrologo grazie che mi rispondi sempre in questi giorni i servizi sociali mi hanno proposto una borsa lavoro mi sembra che siano 300 euro che andranno tutti per pagarmi il pulman per il viaggio ancora però non mi hanno spiegato che tipo di lavori dovrei fare per questo magro stipendio di certo non o piu voglia di finire in imprese di pulizie sono stanco di fare la Cenerentola anche se sono bravo in questo lavoro,o chissò quale altro tipo di lavoro poco gratificante, vedo che insisti con l'Hoss io pensavo se fosse possibile fare un corso per poter lavorare con i bambini anche con hendicap questo si che sarebbe molto gratificante mi piacciono i bambini visto che o dovuto fare sia da padre che madre ai miei tre figli il problema resta sempre se i servizi sociali mi ritengono idoneo e comunque se ci sono corsi di questo tipo!!!!!!! di lavorare con Anziani non me la sento piu comunque molto pesante sia fisico che energetico, per quanto mi dici con le donne be se non ce sesso non credo mi possa interessare il discorso di stare con una donna perchè purtoppo non o ancora superato la dipendenza dal sesso anche se mi basterebbe farlo una volta ogni tanto e conoscendo le donne di oggi mi sembra che ogni tanto a loro non basta quindi verrei tradito, come a fatto la mia ex perchè non le davo piu molte attenzioni a riguardo e quindi si e aggiustata e quindi vedi che anche se lei fa un cammino di autoconsapevolezza e ancora molto lontana dal raggiungerla credo che lei anzi sia gia con qualcuno proprio per il fatto che non riesce a farne a meno poi comunque la sua e piu una forma di Ego che non una vera ricerca dello spirito altrimenti saremo ancora assieme e avrebbe capito quello che o fatto per lei invece corre dierto a baggianate di tipo spiritistico contatta gli( Angeli ) lei crede poverina al giorno doggi devi pure pagare dei corsi e a che prezzi per contattare Defunti e Angeli illusa non a capito che primo i Defunti devono essere lasciati in pace e gli Angeli si guardano bene da abbassarsi con figure poco evolute come lei e poi comunque non dietro compenso che arricchiscono solo le tasche di chi propone sti corsi stupidi per stupidi se conoscesse la Cabala e comunque la disciplina Cabalistica cpirebbe che gli unici Angeli che contatta sono Demoni bugiardi e menzogneri che la stanno portando verso la rovina perchè gli Angeli quelli vicino a Dio per poterli contattare non ai bisogno di pagare nessuno e poi devi essere a un tale livello di evoluzione spirituale perchè se lo fai nel peccato come e ancora lei la loro energia ti disintegrerebbe e lo stesso vale per i defunti sempre demoni sono sotto mentite spoglie o larve astrali, comunque affari suoi io temo solo l'incolumità di mio figlio che soffre molto della mia lontananza e che in tanti post te ne o parlato ma tu mai mi ai accennato come fare per ovviare al problema, ora io in questa situazione mi trovo scisso perchè da una parte vorrei scappare a Lutirano per tutto il tempo che o bisogno fino a che mi sono purificato di tutto questo dolore e rabbia che mi consuma fino a trovare il mio equilibrio e poi stabilizzarmi in Toscana visto che e una terra che sento che mi appartiene mentre qua in Piemonte sento che l'energia di questo posto non mi a portato altro che male, ma rimane pur sempre il mio bambino che se non lo vedo almeno una volta ogni mese e mezzo potrebbe risentirne poi con una carenza affettiva da grande che gli poterebbe gravi scompensi io preferirei morire piuttosto che abbandonarlo come hanno fatto i miei genitori con me, ma rimane lostacolo di mia moglie che fa di tutto per mettermi i bastoni fra le ruote anche in questo non solo in piu occasioni mi a messo di fronte ad una scelta o lei e il lavoro e mi a messo anche di fronte la scelta o lei i il cammino spirituale avevo abbandonato Yogananda per lei e credimi ero gia a dei buoni livelli ora o ripreso ma che fatica poi in questo posto mi rendono lecose difficili mi disturbano molto e io riesco a farlo al massimo 30 minuti al giorno non di piu comunque, vedi che tipo di donna o sposato? e tu pensi che avrà un buon Karma? io non credo se io in una vita precedente le o fatto del male penso che in questa lo ripagata di gran lunga con il bene tutti gli uomini che si e innamorata nel tempo che siamo stati assieme tutti hanno fatto una brutta fine l'ultimo e morto in modo tragico questo dovrebbe farla riflettere e ora anche se siamo separati non credo che il prossimo abbia miglior sorte farebbe bene a starsene sola e pensare al male fatto perchè stai pur certo che lo pagherà altrimenti non avrebbe senso il Karma ci sono cose che a spiegartele ci vorrebbero interi volumi e comunque non potresti capire sono cose da Sensitivi veri e non fatti in una scuola Esoterica il mio pensiero ora e per mio figlio che soffre, quindi da questa comunità voglio andarmene quanto prima ma sono tra l'incudine e il martello ora a giorni devo fare un'altro incontro con i servizi sociali per definire meglio la cosa e fare l'orientamento lavorativo ma o in testa di partire per Lutirano solo che non vorrei bruciarmi un'opportunità per un buon posto di lavoro nel futuro e poi casomai una volta ragginto questo obbiettivo economico sarei indipendente potrei avere una casa tutta mia onde ospitare mio figlio anche tutti i fine settimana e poi pensare a Lutirano, sempre che poi anche loro come altre comunità di stampo Spirituale non diventino un busniss speriamo di nò comunque io continuo a fare le mie meditazioni di Yogananda che nonostante stia male fisicamente almeno un poco di energia la recupero e poi vuoi mettere Yogananda e un vero maestro di quelli che non ne esistono ai nostri giorni.

Spero che mi darai delucidazioni in merito piu approfondite io comunque la mia email lo messa guarda indietro un giorno ci incontreremo stai tranquillo a Lutirano ciao fatti sentire prima che qualcuno cancelli il mio messaggio.

PS: non capisco cosa intendi per relazione senza sesso ma solo spirituale altrimenti pago un Karma negativo per quello ci sono le amiche che posso avere un bel rapporto ma solo a livello spirituale e non fisico e ogniuno a casa sua come si puo stare con una donna se non condividi il sesso non a senso, e di certo non ci sto per la cucina che sono capace a cucinarmi da solo ne per altro mi aggiusto in tutto ma la compagnia di una donna deve essere inteso in ogni ambito anhce di amicizia e complicità condividere le stesse passioni questo intendo se ai superato il deisderi della carne non ai piu bisogno di stare con l'altro sesso perchè l'unione di due anime e anche sesso altrimenti non serve nessuno sta insieme solo per lo spirito non serve almeno questo e il mio pensiero

Modificato da - giuseppe-g on 09/02/2013 21:15:58
Vai ad inizio pagina

Astrologo

Messaggi 94

Spedito - 09/02/2013 :  23:53:53  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da pagaldasaghori

astrologo lo studio che fai riguarda l'oroscopo karmico???

L'oroscopo karmico è un invenzione , perchè ogni oroscopo individuando tutto su una persona lacune e tendenze è come se valutasse le tue condizioni karmichè in un certo senso.
Vai ad inizio pagina

Astrologo

Messaggi 94

Spedito - 09/02/2013 :  23:57:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:

Ciao Astrologo grazie che mi rispondi sempre in questi giorni i servizi sociali mi hanno proposto una borsa lavoro mi sembra che siano 300 euro che andranno tutti per pagarmi il pulman per il viaggio ancora però non mi hanno spiegato che tipo di lavori dovrei fare per questo magro stipendio di certo non o piu voglia di finire in imprese di pulizie sono stanco di fare la Cenerentola anche se sono bravo in questo lavoro,o chissò quale altro tipo di lavoro poco gratificante, vedo che insisti con l'Hoss io pensavo se fosse possibile fare un corso per poter lavorare con i bambini anche con hendicap questo si che sarebbe molto gratificante mi piacciono i bambini visto che o dovuto fare sia da padre che madre ai miei tre figli il problema resta sempre se i servizi sociali mi ritengono idoneo e comunque se ci sono corsi di questo tipo!!!!!!! di lavorare con Anziani non me la sento piu comunque molto pesante sia fisico che energetico, per quanto mi dici con le donne be se non ce sesso non credo mi possa interessare il discorso di stare con una donna perchè purtoppo non o ancora superato la dipendenza dal sesso anche se mi basterebbe farlo una volta ogni tanto e conoscendo le donne di oggi mi sembra che ogni tanto a loro non basta quindi verrei tradito, come a fatto la mia ex perchè non le davo piu molte attenzioni a riguardo e quindi si e aggiustata e quindi vedi che anche se lei fa un cammino di autoconsapevolezza e ancora molto lontana dal raggiungerla credo che lei anzi sia gia con qualcuno proprio per il fatto che non riesce a farne a meno poi comunque la sua e piu una forma di Ego che non una vera ricerca dello spirito altrimenti saremo ancora assieme e avrebbe capito quello che o fatto per lei invece corre dierto a baggianate di tipo spiritistico contatta gli( Angeli ) lei crede poverina al giorno doggi devi pure pagare dei corsi e a che prezzi per contattare Defunti e Angeli illusa non a capito che primo i Defunti devono essere lasciati in pace e gli Angeli si guardano bene da abbassarsi con figure poco evolute come lei e poi comunque non dietro compenso che arricchiscono solo le tasche di chi propone sti corsi stupidi per stupidi se conoscesse la Cabala e comunque la disciplina Cabalistica cpirebbe che gli unici Angeli che contatta sono Demoni bugiardi e menzogneri che la stanno portando verso la rovina perchè gli Angeli quelli vicino a Dio per poterli contattare non ai bisogno di pagare nessuno e poi devi essere a un tale livello di evoluzione spirituale perchè se lo fai nel peccato come e ancora lei la loro energia ti disintegrerebbe e lo stesso vale per i defunti sempre demoni sono sotto mentite spoglie o larve astrali, comunque affari suoi io temo solo l'incolumità di mio figlio che soffre molto della mia lontananza e che in tanti post te ne o parlato ma tu mai mi ai accennato come fare per ovviare al problema, ora io in questa situazione mi trovo scisso perchè da una parte vorrei scappare a Lutirano per tutto il tempo che o bisogno fino a che mi sono purificato di tutto questo dolore e rabbia che mi consuma fino a trovare il mio equilibrio e poi stabilizzarmi in Toscana visto che e una terra che sento che mi appartiene mentre qua in Piemonte sento che l'energia di questo posto non mi a portato altro che male, ma rimane pur sempre il mio bambino che se non lo vedo almeno una volta ogni mese e mezzo potrebbe risentirne poi con una carenza affettiva da grande che gli poterebbe gravi scompensi io preferirei morire piuttosto che abbandonarlo come hanno fatto i miei genitori con me, ma rimane lostacolo di mia moglie che fa di tutto per mettermi i bastoni fra le ruote anche in questo non solo in piu occasioni mi a messo di fronte ad una scelta o lei e il lavoro e mi a messo anche di fronte la scelta o lei i il cammino spirituale avevo abbandonato Yogananda per lei e credimi ero gia a dei buoni livelli ora o ripreso ma che fatica poi in questo posto mi rendono lecose difficili mi disturbano molto e io riesco a farlo al massimo 30 minuti al giorno non di piu comunque, vedi che tipo di donna o sposato? e tu pensi che avrà un buon Karma? io non credo se io in una vita precedente le o fatto del male penso che in questa lo ripagata di gran lunga con il bene tutti gli uomini che si e innamorata nel tempo che siamo stati assieme tutti hanno fatto una brutta fine l'ultimo e morto in modo tragico questo dovrebbe farla riflettere e ora anche se siamo separati non credo che il prossimo abbia miglior sorte farebbe bene a starsene sola e pensare al male fatto perchè stai pur certo che lo pagherà altrimenti non avrebbe senso il Karma ci sono cose che a spiegartele ci vorrebbero interi volumi e comunque non potresti capire sono cose da Sensitivi veri e non fatti in una scuola Esoterica il mio pensiero ora e per mio figlio che soffre, quindi da questa comunità voglio andarmene quanto prima ma sono tra l'incudine e il martello ora a giorni devo fare un'altro incontro con i servizi sociali per definire meglio la cosa e fare l'orientamento lavorativo ma o in testa di partire per Lutirano solo che non vorrei bruciarmi un'opportunità per un buon posto di lavoro nel futuro e poi casomai una volta ragginto questo obbiettivo economico sarei indipendente potrei avere una casa tutta mia onde ospitare mio figlio anche tutti i fine settimana e poi pensare a Lutirano, sempre che poi anche loro come altre comunità di stampo Spirituale non diventino un busniss speriamo di nò comunque io continuo a fare le mie meditazioni di Yogananda che nonostante stia male fisicamente almeno un poco di energia la recupero e poi vuoi mettere Yogananda e un vero maestro di quelli che non ne esistono ai nostri giorni.

Spero che mi darai delucidazioni in merito piu approfondite io comunque la mia email lo messa guarda indietro un giorno ci incontreremo stai tranquillo a Lutirano ciao fatti sentire prima che qualcuno cancelli il mio messaggio.

PS: non capisco cosa intendi per relazione senza sesso ma solo spirituale altrimenti pago un Karma negativo per quello ci sono le amiche che posso avere un bel rapporto ma solo a livello spirituale e non fisico e ogniuno a casa sua come si puo stare con una donna se non condividi il sesso non a senso, e di certo non ci sto per la cucina che sono capace a cucinarmi da solo ne per altro mi aggiusto in tutto ma la compagnia di una donna deve essere inteso in ogni ambito anhce di amicizia e complicità condividere le stesse passioni questo intendo se ai superato il deisderi della carne non ai piu bisogno di stare con l'altro sesso perchè l'unione di due anime e anche sesso altrimenti non serve nessuno sta insieme solo per lo spirito non serve almeno questo e il mio pensiero

Io se dovessi scegliere se realizzarmi sul lavoro o andare a Lutirano do precedenza alla mia sopravvivenza ancne perchè adesso non ricordo in che mese sei nato ma l'anno astrologico è 2012-13 da compleanno a compleanno. Per quanto riguarda le donne, ho portato il paragone con il fare sesso per indicare se tu intendevi un rapporto passionale , solo in tal caso è sconsigliabile se invece c'è amore puro allora essendo di natura spirituale , condividete la vostra spiritualità e basta , quindi va bene.
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 10/02/2013 :  08:24:54  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Allora se in tendi così la relazione non sono io ad aver sbagliato ma lei perchè avevo superato la passione e mi stavo indirizzando vesro lo spirito e volevo farlo insieme a lei ma come ti ripeto lei era sessodipendete, o almeno e stata una scusa per mollarmi, creo comunque di avere dele lesioni in campo lavorativo,o avuto due occasioni di crermi un futuro la prima volta in Toscana che mi stavo creanso un futuro con una azienda di Agriturimo avevo 20 anni e lei mi fece mollare per tornare in Piemonte perchè non gli piaceva la Toscana e la seconda quando avevo aperto una mia impresa di pulizie che andava benissimo, per HOSS IL MOTIVO TE LO SPIEGATO, altri lavori in campo edilizio ero stanco di farlo fisicamente non reggevo piu poi nel campo della pranoterapia cristalli radioestesia e altro ero molto bravo ma non riuscivo a guadagnare e non riesco a capire che nonostante la gente la mettevo a posto ed era contenta non potevo viverci onestamente mentre altri si fanno soldi a palate e magari meno bravi di me e disonesti oltre che dei vanagloriosi quindi e chiaro che ci siano lesioni anche per il lavoro, certo che penso di realizzarmi in campo lavorativo e poi una volta realizzato il lavoro posso andare a Lutirano mica sono scemo mio figlio prima di tutto e quindi il lavoro a precedenza e logico non posso abbandonare il bambino per lo spirito e credo che Dio sia daccordo spero solo di riuscire a centrare il bersaglio con una buona opportunità trovare una buona occasione per riscattarmi finalmente ma il lavoro oltre che finanziariamente deve anche darti soddisfazione altrimenti poi entra in gioco la noia e poi il crollo ci sono poi le persecuzioni da parte dei colleghi e non capisco come mai quando fai il tuo lavoro con passione mi ritrovo sempre con persone che mi fanno tribulare, per il fattore Amore per me va bene quello che dici tu in quel caso si ma ci vuole equilibrio da parte della donna a me basta una volta ogni tanto il resto lo possiamo dedicare a crescere nello spirito ma trovami una che gli interessa veramente l'argomento spirituale nel senso vero o sono delle suore mancate e lungi da me donne del genenre oppure se praticano certi percorsi del genere stai tranquillo che al primo posto mettono la materia e divertimenti con gran consumo di denaro del tipo New Age classico che poi trovano un Guru che gli dice quello che vuole e loro gli pendono dalle labbra oramai trovare una donna che abbi equilibrio in entrambi le cose e difficile e un'utopia sono aggressive e tutto gli e dovuto mi dispiace ma questa e la realtà le altre poi sono anche peggio
Vai ad inizio pagina

Astrologo

Messaggi 94

Spedito - 10/02/2013 :  22:00:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:

Allora se in tendi così la relazione non sono io ad aver sbagliato ma lei perchè avevo superato la passione e mi stavo indirizzando vesro lo spirito

vedo che parli sempre della tua ex con astio , purtroppo devi comprendere che finchè provi avversione per lei e non ti stacchi completamente dal tuo passato , soffrirai sempre. Se tu hai fatto una scelta sessuale/spirituale non puoi pretendere che anche il partner ti segua. Vedi secondo me il celibato e la castità non possono essere scelte imposte e neanche scelte obbligate in nome dello spirito o della spiritualità, perchè non è così che ci si stacca dalle passioni ipocritamente come i preti. L'abbandono dei rapporti sessuali deve essere armonico e cioè deve esserci il distacco interiore il superamento della passione a livello interiore e se la crescita è reciproca con il partner questo avverrà anche per il partner, ma se non dovesse avvenire non si può obbligare ne biasimare il compagno/a perchè ancora animato/a da questi desideri. Ognuno ha i suoi tempi. Inoltre si può fare sesso anche in modo più spirituale dando amore e non passione.

Citazione:

una volta realizzato il lavoro posso andare a Lutirano mica sono scemo mio figlio prima di tutto e quindi il lavoro a precedenza e logico non posso abbandonare il bambino per lo spirito e credo che Dio sia daccordo

parli di Dio come di una persona "spero che lui sia daccordo" questa purtroppo è una deformazione mentale dovuta alla presenza della venerazione a un Guru. Quindi si tende a vedere il Guru come colui che ci guida verso Dio quindi un intermediario tra noi e Dio. Ma seppure è vero che un essere realizzato ci possa fare da guida ed essere da esempio, Dio non decide nulla per noi, quindi è totalmente errato pensare " se lui è daccordo" .
Citazione:

o sono delle suore mancate e lungi da me donne del genenre

vedi sei tu il primo a non volere una relazione spirituale. Vorresti una donna che sia al tuo stesso sviluppo spirituale che lo voglia fare ogni tanto, non ti sembra chiedere un pò troppo? Comunque sappi che l'amore passionale non te lo puoi permettere arriveresti a soffrire ancora poi fai tu....
Citazione:

oppure se praticano certi percorsi del genere stai tranquillo che al primo posto mettono la materia e divertimenti con gran consumo di denaro del tipo New Age classico che poi trovano un Guru che gli dice quello che vuole e loro gli pendono dalle labbra

Questo è il rischio che si corre quando si segue un percorso spirituale con la fede in un Guru, che si incontri un falso Guru che ti faccia fare quello che vuole. Per questo per me è assurda la visione di un cammino spirituale legato a un Guru. Perchè finchè il Guru è un disincarnato bene sicuramente non ti può fare del male , ma se uno predilige tale natura un giorno potrebbe essere infatuato da un falso profeta uno che si sappia vendere bene e farti credere che è un illuminato e poi ti plagia, come è accaduto a tua moglie.
Citazione:

oramai trovare una donna che abbi equilibrio in entrambi le cose e difficile e un'utopia sono aggressive e tutto gli e dovuto mi dispiace ma questa e la realtà le altre poi sono anche peggio

tu devi pretendere di essere tu equilibrato il resto ti arriverà nel modo giusto, non puoi giudicare gli altri in massa e fare di tutta l'erba un fascio , in mezzo alle persone che dici tu ci sono anche quelle brave ma per averle e riconoscerle il primo ad essere equilibrato devi essere tu. Se sarai equilibrato nella vita privo di avversione e brama allora la vita ti verrà incontro in modo altrettanto equilibrato. Ricordati che la causa effetto il karma si sviluppa anche pensando nel modo sbagliato e il primo a soffrirne sei tu ora adesso e qui , e non in un ipotetico aldilà.
Vai ad inizio pagina

Balarama

Italy
Messaggi 64

Spedito - 11/02/2013 :  11:50:03  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
come ha scritto Astrologo il pensiero è molto importante
Dio si manifesta nelle persone e negli oggetti e in noi, il macrocosmo si rispecchia nel nostro microcosmo interiore
i Chakra sono associati agli elementi base che compongono la materia per ricordarci la nostra natura Divina, con lo sguardo puro della vergine, del bambino possiamo osservare la relata senza giudizio riunendo gli opposti sotto lo stesso tetto.

Agnello di Dio, che togli i peccati, che togli i peccati del mondo, dona a noi la pace, dona a noi la pace.

MatTEO 6:22,23. «La lampada del corpo è l'occhio; se dunque l'occhio tuo è puro, tutto il tuo corpo sarà illuminato.

Modificato da - Balarama on 11/02/2013 12:08:02
Vai ad inizio pagina

Macomer

Italy
Messaggi 16

Spedito - 26/02/2013 :  20:11:22  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da annarita

Sono stata personalmente ad Ananda qualche volta e posso confermare che e' un posto principalmente "new age" un po' del del tipo "figli dei fiori". C'e' un lato di sincera spiriutalita' ma per lo piu' sembra di essere in mezzo a persone poco mature e molto emotive a cui piace molto "giocare" la spiritualita', tipo fanno i girotondi "spirituali" come i bambini, le "recite" spirituali, tour operator per abbienti, ecc, ecc. ... piu' che altro curano l'aspetto degli affari, si ha la sensazione di essere in un posto dove paghi per avere dei servizi, come un centro benessere orientato alla spiritualita' piuttosto che in un vero e proprio ritiro spirituale. ..

Io sono stato ad Ananda per un lungo periodo (oltre due anni a tempo pieno, vivendo lì vicino) e in verità non ho avuto l'impressione che loro curino molto gli affari. So che hanno un deficit mensile di 60.000 euro e quindi sono sempre senza soldi. Ho avuto più l'impressione che abbiano grossi problemi organizzativi. Diciamo che si improvvisano un po' troppo con il risultato che spendono troppo e male. Però sono certamente in buona fede.
C'è poi anche molta aggressività che circola senza controllo in quanto
nessuno si prende cura dei comportamenti che vengono messi in atto. E i conflitti che vivono non vengono risolti, ma solo soffocati. Gli unici sono i "ministri"(quelli vestiti di blu, per intenderci) che il più delle volte danno consigli ben poco illuminati. Insomma credo che fondamentalmente ci siano gravi problemi di organizzazione: sia organizzazione economica (di spesa e di entrata), sia organizzazione di tipo "morale", ovvero relativa a comportamenti, conflitti, pulsioni e beghe varie.

Io dopo due anni me ne sono andato, molto deluso, e ogni tanto li vado ancora a trovare perché il posto è bellissimo e ho affetto per molti di loro. Ma Ananda NON funziona e ha sempre meno ospiti, perché in tanti ormai si fanno delle domande...
Io ho parlato con uno dell'organizzazione centrale, ma l'unica risposta che ho ricevuto è stato l'ennesimo "consiglio" senza che si accogliesse la mia richiesta: una maggiore attenzione ai problemi dei frequentatori, un maggior ascolto. Ma ho trovato un muro. Peccato...
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 26/02/2013 :  22:04:41  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Astrologo leggo solo ora la tua risposta del 10/ 02 tu dici che parlo di lei con astio ma se sapessi leggere tra le righe dovresti capire che l'unico astio che provo e nei miei confronti perchè nonostante che o rinunciato ai miei sogni ora mi ritrovo solo senza un futuro grazie a scelte sbagliate certo la colpa e mia se o fatto queste scelte, avrei dovuto dare retta al mio istinto quando ero in tempo, avrei dovuto capire che quel Demone che mi apparve difronte sotto le sembianze di mia moglie altro non era che un'avviso che mi metteva in guardia che quella persona non era la donna per mè e Demone vero non di fantasie visto poi nel tempo i risultati, comunque agli inizi dopo quasi 2 anni di matrimonio ero gia stufo e volevo separarmi ma poi nacque mia figlia e ci ripensai per amore della bambina, tu dirai sono solo scuse figli o non figli avresti dovuto lasciarla ma e facile parlare quando non sei nel problema e comunque tante storie simili per ogniuno di noi si vivono in modo diverso poi dici del giudizio ma tu non mi stai giudicando? o forse ti credi superiore? si poteva vivere bene insieme lei avrebbe dovuto incoraggiare le mie scelte come io o incoraggiato le sue io non lo mai soffocata forse in questi ultimi anni lo messa di fronte a una scelta onesta almeno non si puo servire due padroni nel caso di lei non può stare con me e poi pensare ad altri questo mi sembra un ragionamento onesto alla fine a fatto la sua scelta certo però prima mi a distrutto e poi come uno straccio vecchio mi a buttato io anche ti raccontassi tutta la mia vita con il tuo modo di vedere le cose non capiresti mai e sai perchè, perchè sei limitato nel tuo mondo fatto di Karma e quindi non possiedi la pietà cosa che distingue un'anima evoluta da uno terra terra per intenderci perchè pensi che il Cristo se non avesse avuto un grande cuore si sarebbe fatto crocifiggere il fatto che io abbia un cattivo Karma come tanti altri e tu come tanti altri ai un Karma buono pensi che sia dovuto al fatto che sei piu evoluto? io credo che tu sei solo illuso di questo io non o mai fatto del male a nessuno se non a me visto quello che o passato da quando sono venuto al mondo Dio non ci impone Karma negativi se siamo nati in famiglie sbagliate e la vita, ci sono ottime persone che vorrebbero avere dei figli ma non possono procreare e genitori che hanno la fortuna di avere dei figli ma poi non ne sono degni, poi io Dio come dici tu non lo vedo come una figura umana o come mi hanno imposto fin da bambino, ma lo vedo come energia informe Dio e ovunque e se e dentro di noi non abbiamo bisogno di Guru questo lo diceva il Cristo avvertendoci di queste figure : fate attenzione che molti falsi profeti si presenteranno a voi in manto da pecora ma dentro sono lupi rapaci e chi sarebbero questi falsi profeti o Guru se non quelli di oggi che insegnano discipline Esoteriche, diceva anche che sarebbero arrivati da Oriente e quindi piu chiaro di così quindi io non seguo nessun Guru Yogananda almeno lui e diverso lui non cerca la devozione per lui ma ti insegna a trovare Dio da solo non si prende meriti mai parla di se se non per raccontare ciò che lui a provato e trovato da solo e con amore lo a donato al mondo di certo pochi meritevoli tutti gli altri Guru o maestri non mi interessano perchè se non ai denaro per pagarli questi manco ti considerano, e da questi sto alla larga questi sono i falsi maestri che vanno bene alla massa maestri di comodo cosa che Yogananda non e visto che le lezioni sono gratuite e paghi solo la carta e le spese di spedizione, poi ci vuole il nostro impegno questo si, vedi io potrei raccontarti tante cose che mi sono successe ma tu avresti solo giudizi negativi comunque il vero Amore rinuncia anche a se stesso per l'altro cosa che io o fatto poi certo alla fine ne o pagato lo scotto o perso le staffe da persona poco evoluta che sono o almeno cosi credo o lasciato anche il sentiero spirituale per lei, cosa strana ora la sto ritrovando in questa comunità anche se loro sono contrari a queste cose certo lo faccio di nascosto ma sono costante anche se posso farlo per pochi minuti un'ora al massimo in due volte, segno forse che Dio cammina ancora con me ? lo spero, in ultimo da QUANDO Ricercatore si e tolto dal Forum non ti sei fatto piu sentire mi chiedo come mai lui forse era troppo ingenuo da vedere il buono anche nel marcio comunque mi dispiace per Ricercatore e che non intervenga piu sul Forum ma lui e una grande anima forse un po troppo ingenua ma grande anima rimane ora vado mi chiamano ciao .
Vai ad inizio pagina

valdayas

Messaggi 64656

Spedito - 22/05/2018 :  09:39:26  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
http://audiobookkeeper.ru
http://cottagenet.ru
http://eyesvision.ru
http://eyesvisions.com
http://kinozones.ru
http://laserlens.ru
http://medinfobooks.ru
http://mp3lists.ru
http://spicetrade.ru
http://spysale.ru
http://stungun.ru
http://largeheart.ru
http://lasercalibration.ru
http://laserpulse.ru
http://laterevent.ru
http://latrinesergeant.ru
http://layabout.ru
http://leadcoating.ru
http://leadingfirm.ru
http://learningcurve.ru
http://leaveword.ru
http://machinesensible.ru
http://magneticequator.ru
http://magnetotelluricfield.ru
http://mailinghouse.ru
http://majorconcern.ru
http://mammasdarling.ru
http://managerialstaff.ru
http://manipulatinghand.ru
http://manualchoke.ru
http://nameresolution.ru
http://naphtheneseries.ru
http://narrowmouthed.ru
http://nationalcensus.ru
http://naturalfunctor.ru
http://navelseed.ru
http://neatplaster.ru
http://necroticcaries.ru
http://negativefibration.ru
http://neighbouringrights.ru
http://objectmodule.ru
http://observationballoon.ru
http://obstructivepatent.ru
http://oceanmining.ru
http://octupolephonon.ru
http://offlinesystem.ru
http://offsetholder.ru
http://olibanumresinoid.ru
http://onesticket.ru
http://packedspheres.ru
http://pagingterminal.ru
http://palatinebones.ru
http://palmberry.ru
http://papercoating.ru
http://paraconvexgroup.ru
http://parasolmonoplane.ru
http://parkingbrake.ru
http://partfamily.ru
http://partialmajorant.ru
http://quadrupleworm.ru
http://qualitybooster.ru
http://quasimoney.ru
http://quenchedspark.ru
http://quodrecuperet.ru
http://rabbetledge.ru
http://radialchaser.ru
http://radiationestimator.ru
http://railwaybridge.ru
http://randomcoloration.ru
http://rapidgrowth.ru
http://rattlesnakemaster.ru
http://reachthroughregion.ru
http://readingmagnifier.ru
http://rearchain.ru
http://recessioncone.ru
http://recordedassignment.ru
http://rectifiersubstation.ru
http://redemptionvalue.ru
http://reducingflange.ru
http://referenceantigen.ru
http://regeneratedprotein.ru
http://reinvestmentplan.ru
http://safedrilling.ru
http://sagprofile.ru
http://salestypelease.ru
http://samplinginterval.ru
http://satellitehydrology.ru
http://scarcecommodity.ru
http://scrapermat.ru
http://screwingunit.ru
http://seawaterpump.ru
http://secondaryblock.ru
http://secularclergy.ru
http://seismicefficiency.ru
http://selectivediffuser.ru
http://semiasphalticflux.ru
http://semifinishmachining.ru
http://tacticaldiameter.ru
http://tailstockcenter.ru
http://tamecurve.ru
http://tapecorrection.ru
http://tappingchuck.ru
http://taskreasoning.ru
http://technicalgrade.ru
http://telangiectaticlipoma.ru
http://telescopicdamper.ru
http://temperateclimate.ru
http://temperedmeasure.ru
http://tenementbuilding.ru
http://ultramaficrock.ru
http://ultraviolettesting.ru
http://jobstress.ru
http://jogformation.ru
http://jointcapsule.ru
http://jointsealingmaterial.ru
http://journallubricator.ru
http://juicecatcher.ru
http://junctionofchannels.ru
http://justiciablehomicide.ru
http://juxtapositiontwin.ru
http://kaposidisease.ru
http://keepagoodoffing.ru
http://keepsmthinhand.ru
http://kentishglory.ru
http://kerbweight.ru
http://kerrrotation.ru
http://keymanassurance.ru
http://keyserum.ru
http://kickplate.ru
http://killthefattedcalf.ru
http://kilowattsecond.ru
http://kingweakfish.ru
http://kleinbottle.ru
http://kneejoint.ru
http://knifesethouse.ru
http://knockonatom.ru
http://knowledgestate.ru
http://kondoferromagnet.ru
http://labeledgraph.ru
http://laborracket.ru
http://labourearnings.ru
http://labourleasing.ru
http://laburnumtree.ru
http://lacingcourse.ru
http://lacrimalpoint.ru
http://lactogenicfactor.ru
http://lacunarycoefficient.ru
http://ladletreatediron.ru
http://laggingload.ru
http://laissezaller.ru
http://lambdatransition.ru
http://laminatedmaterial.ru
http://lammasshoot.ru
http://lamphouse.ru
http://lancecorporal.ru
http://lancingdie.ru
http://landingdoor.ru
http://landmarksensor.ru
http://landreform.ru
http://landuseratio.ru
http://languagelaboratory.ru
http://factoringfee.ru
http://filmzones.ru
http://gadwall.ru
http://gaffertape.ru
http://gageboard.ru
http://gagrule.ru
http://gallduct.ru
http://galvanometric.ru
http://gangforeman.ru
http://gangwayplatform.ru
http://garbagechute.ru
http://gardeningleave.ru
http://gascautery.ru
http://gashbucket.ru
http://gasreturn.ru
http://gatedsweep.ru
http://gaugemodel.ru
http://gaussianfilter.ru
http://gearpitchdiameter.ru
http://geartreating.ru
http://generalizedanalysis.ru
http://generalprovisions.ru
http://geophysicalprobe.ru
http://geriatricnurse.ru
http://getintoaflap.ru
http://getthebounce.ru
http://habeascorpus.ru
http://habituate.ru
http://hackedbolt.ru
http://hackworker.ru
http://hadronicannihilation.ru
http://haemagglutinin.ru
http://hailsquall.ru
http://hairysphere.ru
http://halforderfringe.ru
http://halfsiblings.ru
http://hallofresidence.ru
http://haltstate.ru
http://handcoding.ru
http://handportedhead.ru
http://handradar.ru
http://handsfreetelephone.ru
http://hangonpart.ru
http://haphazardwinding.ru
http://hardalloyteeth.ru
http://hardasiron.ru
http://hardenedconcrete.ru
http://harmonicinteraction.ru
http://hartlaubgoose.ru
http://hatchholddown.ru
http://haveafinetime.ru
http://hazardousatmosphere.ru
http://headregulator.ru
http://heartofgold.ru
http://heatageingresistance.ru
http://heatinggas.ru
http://heavydutymetalcutting.ru
http://jacketedwall.ru
http://japanesecedar.ru
http://jibtypecrane.ru
http://jobabandonment.ru

asasdasd
Vai ad inizio pagina

valdayas

Messaggi 64656

Spedito - 15/09/2018 :  16:22:05  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
http://audiobookkeeper.ru
http://cottagenet.ru
http://eyesvision.ru
http://eyesvisions.com
http://kinozones.ru
http://laserlens.ru
http://medinfobooks.ru
http://mp3lists.ru
http://spicetrade.ru
http://spysale.ru
http://stungun.ru
http://largeheart.ru
http://lasercalibration.ru
http://laserpulse.ru
http://laterevent.ru
http://latrinesergeant.ru
http://layabout.ru
http://leadcoating.ru
http://leadingfirm.ru
http://learningcurve.ru
http://leaveword.ru
http://machinesensible.ru
http://magneticequator.ru
http://magnetotelluricfield.ru
http://mailinghouse.ru
http://majorconcern.ru
http://mammasdarling.ru
http://managerialstaff.ru
http://manipulatinghand.ru
http://manualchoke.ru
http://nameresolution.ru
http://naphtheneseries.ru
http://narrowmouthed.ru
http://nationalcensus.ru
http://naturalfunctor.ru
http://navelseed.ru
http://neatplaster.ru
http://necroticcaries.ru
http://negativefibration.ru
http://neighbouringrights.ru
http://objectmodule.ru
http://observationballoon.ru
http://obstructivepatent.ru
http://oceanmining.ru
http://octupolephonon.ru
http://offlinesystem.ru
http://offsetholder.ru
http://olibanumresinoid.ru
http://onesticket.ru
http://packedspheres.ru
http://pagingterminal.ru
http://palatinebones.ru
http://palmberry.ru
http://papercoating.ru
http://paraconvexgroup.ru
http://parasolmonoplane.ru
http://parkingbrake.ru
http://partfamily.ru
http://partialmajorant.ru
http://quadrupleworm.ru
http://qualitybooster.ru
http://quasimoney.ru
http://quenchedspark.ru
http://quodrecuperet.ru
http://rabbetledge.ru
http://radialchaser.ru
http://radiationestimator.ru
http://railwaybridge.ru
http://randomcoloration.ru
http://rapidgrowth.ru
http://rattlesnakemaster.ru
http://reachthroughregion.ru
http://readingmagnifier.ru
http://rearchain.ru
http://recessioncone.ru
http://recordedassignment.ru
http://rectifiersubstation.ru
http://redemptionvalue.ru
http://reducingflange.ru
http://referenceantigen.ru
http://regeneratedprotein.ru
http://reinvestmentplan.ru
http://safedrilling.ru
http://sagprofile.ru
http://salestypelease.ru
http://samplinginterval.ru
http://satellitehydrology.ru
http://scarcecommodity.ru
http://scrapermat.ru
http://screwingunit.ru
http://seawaterpump.ru
http://secondaryblock.ru
http://secularclergy.ru
http://seismicefficiency.ru
http://selectivediffuser.ru
http://semiasphalticflux.ru
http://semifinishmachining.ru
http://tacticaldiameter.ru
http://tailstockcenter.ru
http://tamecurve.ru
http://tapecorrection.ru
http://tappingchuck.ru
http://taskreasoning.ru
http://technicalgrade.ru
http://telangiectaticlipoma.ru
http://telescopicdamper.ru
http://temperateclimate.ru
http://temperedmeasure.ru
http://tenementbuilding.ru
http://ultramaficrock.ru
http://ultraviolettesting.ru
http://jobstress.ru
http://jogformation.ru
http://jointcapsule.ru
http://jointsealingmaterial.ru
http://journallubricator.ru
http://juicecatcher.ru
http://junctionofchannels.ru
http://justiciablehomicide.ru
http://juxtapositiontwin.ru
http://kaposidisease.ru
http://keepagoodoffing.ru
http://keepsmthinhand.ru
http://kentishglory.ru
http://kerbweight.ru
http://kerrrotation.ru
http://keymanassurance.ru
http://keyserum.ru
http://kickplate.ru
http://killthefattedcalf.ru
http://kilowattsecond.ru
http://kingweakfish.ru
http://kleinbottle.ru
http://kneejoint.ru
http://knifesethouse.ru
http://knockonatom.ru
http://knowledgestate.ru
http://kondoferromagnet.ru
http://labeledgraph.ru
http://laborracket.ru
http://labourearnings.ru
http://labourleasing.ru
http://laburnumtree.ru
http://lacingcourse.ru
http://lacrimalpoint.ru
http://lactogenicfactor.ru
http://lacunarycoefficient.ru
http://ladletreatediron.ru
http://laggingload.ru
http://laissezaller.ru
http://lambdatransition.ru
http://laminatedmaterial.ru
http://lammasshoot.ru
http://lamphouse.ru
http://lancecorporal.ru
http://lancingdie.ru
http://landingdoor.ru
http://landmarksensor.ru
http://landreform.ru
http://landuseratio.ru
http://languagelaboratory.ru
http://factoringfee.ru
http://filmzones.ru
http://gadwall.ru
http://gaffertape.ru
http://gageboard.ru
http://gagrule.ru
http://gallduct.ru
http://galvanometric.ru
http://gangforeman.ru
http://gangwayplatform.ru
http://garbagechute.ru
http://gardeningleave.ru
http://gascautery.ru
http://gashbucket.ru
http://gasreturn.ru
http://gatedsweep.ru
http://gaugemodel.ru
http://gaussianfilter.ru
http://gearpitchdiameter.ru
http://geartreating.ru
http://generalizedanalysis.ru
http://generalprovisions.ru
http://geophysicalprobe.ru
http://geriatricnurse.ru
http://getintoaflap.ru
http://getthebounce.ru
http://habeascorpus.ru
http://habituate.ru
http://hackedbolt.ru
http://hackworker.ru
http://hadronicannihilation.ru
http://haemagglutinin.ru
http://hailsquall.ru
http://hairysphere.ru
http://halforderfringe.ru
http://halfsiblings.ru
http://hallofresidence.ru
http://haltstate.ru
http://handcoding.ru
http://handportedhead.ru
http://handradar.ru
http://handsfreetelephone.ru
http://hangonpart.ru
http://haphazardwinding.ru
http://hardalloyteeth.ru
http://hardasiron.ru
http://hardenedconcrete.ru
http://harmonicinteraction.ru
http://hartlaubgoose.ru
http://hatchholddown.ru
http://haveafinetime.ru
http://hazardousatmosphere.ru
http://headregulator.ru
http://heartofgold.ru
http://heatageingresistance.ru
http://heatinggas.ru
http://heavydutymetalcutting.ru
http://jacketedwall.ru
http://japanesecedar.ru
http://jibtypecrane.ru
http://jobabandonment.ru

asasdasd
Vai ad inizio pagina

liuchunkai

Messaggi 1059

Spedito - 20/10/2018 :  04:43:10  Mostra profilo  Visita l'homepage di liuchunkai  Rispondi allegando il testo
cai123 10.20
http://www.polo-outlet.in.net
http://www.kate-spadeoutletonline.us.com
http://www.uggscanadaugg.ca
http://www.coachoutletstore-online.us.com
http://www.oakley.nom.co
http://www.airmax-97.us
http://www.nikezoom.us
http://www.uggoutletonline.us
http://www.nikeairmaxzero.com
http://www.uggs-outlets.com
http://www.timberlandoutlet.com.co
http://www.cheaphandbagsshipping.com
http://www.nikehuarache-shoes.com
http://www.oakley--sunglasses.us.org
http://www.nike-dunks.com
http://www.swarovskioutlets.us.com
http://www.michaelkors-outlets.ca
http://www.red-bottoms.us.com
http://www.nikereactshoes.com
http://www.nikeairmax1.us
http://www.vuittonlouis.us.com
http://www.uggoutlet-storeonline.us.com
http://www.coachfactoryoutletonlinesale.us.com
http://www.raybansunglasses.net.co
http://www.outlet-moncler.us.com
http://www.nike-store.us.com
http://www.adidasyeezyboost-350.us.com
http://www.canadagoosejacketsoutlets.com
http://www.nikeairmax.in.net
http://www.nmd-adidas.us.com
http://www.ralph-laurenoutlet.com.co
http://www.canadagooseoutlet-store.us
http://www.outletuggs.us
http://www.longchamp-handbagsoutlet.us.com
http://www.pandorajewelrypandora.us.com
http://www.coach-outletonline.eu.com
http://www.eccoshoesstore.us.com
http://www.michaelkorsoutletstore.in.net
http://www.katespade.in.net
http://www.rolex-replicawatches.com.co
http://www.pandorajewelry.in.net
http://www.swarovski-crystal.co
http://www.air-max90.org.uk
http://www.katespadehandbagsclearance.us.com
http://www.fendihandbags.name
http://www.ugg-boots.com.co
http://www.coachcanadaoutlet.ca
http://www.losangelesangelsjerseys.us
http://www.kyrie4-shoes.com
http://outlet.nikeshoes.us.com
http://www.ysloutlets.us.com
http://www.uggaustraliaonsale.us.com
http://www.outletmichaelkors.us.com
http://www.moncleroutletstores.com
http://www.uggs.net.co
http://www.ralphlaurensaleclearanceuk.me.uk
http://www.montblanc-pens.us.org
http://www.pandora.us.com
http://store.christianlouboutinsale.us.org
http://www.newyorkmetsjerseys.us
http://www.michaelkorsoutletclearance.us.org
http://www.uggs--canada.ca
http://www.canadiangoose.us.org
http://www.pandoracharmssale-clearance.us.com
http://www.jimmychoo.us.org
http://www.philippplein-outlet.com
http://www.moncleroutletshop.us.com
http://www.toryburch-outletstores.us.com
http://www.moncler-outlets.us
http://www.uggbootsonlines.us.com
http://www.coachoutletsaleonline.us.com
http://www.jordanretro.name
http://www.tiffany-andcooutlet.us.com
http://www.pandoracharms.name
http://www.fitflopssale.us.com
http://www.philipppleinshirt.com
http://www.salomonshoesoutlet.us.com
http://www.eccoshoes-outlet.us.com
http://www.katespadeoutletonline.us
http://www.timberlandboots.name
http://www.outlet-canadagoose.us
http://www.uggsoutlet-storeonline.us.com
http://www.timberland-boots.us.com
http://www.vuitton-louis.us.com
http://www.pandorajewelryus.us.com
http://www.yeezyboost-350.us.com
http://www.canadagooseoutletcheap.us.com
http://www.kansascityroyalsjerseys.us
http://www.nike-airpresto.com
http://www.adidas-outlet.us.com
http://www.nike-basketballshoes.com
http://www.asicsoutlets.us.com
http://www.canadagoose-jacketssale.com
http://www.uggoutletstores.us
http://www.oaklandathleticsjerseys.us
http://www.jordansshoes.us.com
http://www.adidasnmdr1.us.com
http://www.michaelkorsoutlet-sales.us.com
http://www.fitflops-saleclearance.us.org
http://www.uggoutletofficial.com
http://www.katespade-handbags.us
http://www.canadiangoose.com.co
http://www.hermesbag.us.com
http://www.kobebryantshoes.name
http://www.birkenstocksandalsuk.co.uk
http://www.fake-rolex.us
http://www.pittsburghpiratesjerseys.us
http://www.airmoreuptempo.us
http://www.katespade-outlet.us
http://www.monclerjacketsmoncler.us.com
http://www.uggoutlet-store.com
http://www.nikeshoes.in.net
http://www.nikecortezclassic.com
http://www.atlantabravsjerseys.us
http://www.nikeoutletonline.us.com
http://www.uggsoutletonline.us
http://www.michael-korsoutlet.in.net
http://www.baltimoreoriolesjerseys.us
http://www.canadagooseoutletcanadagoose.us.com
http://www.valentino-shoes.us.com
http://www.columbiashoesoutlet.us.com
http://www.fitflopssaleuk.me.uk
http://www.kevindurantshoes.name
http://www.pandorajewelryoutlet.in.net
http://www.nike-shoes.in.net
http://www.outlet-canadagoose.com
http://www.birkenstocks.us
http://www.ralphlaurensale-clearance.me.uk
http://www.miksbg.us
http://www.airmax-2018.com
http://www.raybansunglasses.name
http://www.uggshoes.com.co
http://www.coachfactoryoutletus.us.com
http://www.floridamarlinsjerseys.us
http://www.nikeairmax-shoes.com
http://www.moncler-outlets.us.com
http://www.houstonastrosjersey.us
http://www.toryburch-outletonline.in.net
http://www.ultraboost.us
http://www.louisvuitton-outlet.us.com
http://www.yslhandbags.name
http://www.moncler-outletonline.us
http://www.pandorajewelry.name
http://www.canadagooseoutlet.net.co
http://www.coach-outlet.us.com
http://www.cheapnfljerseysofficial.us.com
http://www.clevelandindiansjersey.us
http://www.adidasoutlet.us
http://www.drmartens.us.com
http://www.coachoutletstoreonlineclearances.in.net
http://www.canadagoosejacketss.us.com
http://www.tampabaydevilraysjerseys.us
http://www.christianlouboutinshoes.us.org
http://www.newbalance-outlet.us.com
http://www.michael-korsoutlets.eu.com
http://www.salvatoreferragamoshoes.com
http://www.cheapjordans.com.co
http://www.airmax-97.us.com
http://www.coachfactoryoutlet-online.us.org
http://www.pandora-charms.us.org
http://www.canadagoosesalejackets.us.com
http://www.suprashoes.name
http://www.guccioutlets.us.org
http://www.torontobluejaysjerseys.us
http://www.adidasshoe.us.com
http://www.coachfactoryoutlet-online.in.net
http://www.northfacejacketss.us.com
http://www.timberlandbootsoutlet.us.com
http://www.adidas-shoes.us.com
http://www.2017nikeairmax.us
http://www.toryburchoutlet-online.in.net
http://www.pandora-outlet.us.com
http://www.michaelkorsoutletonlineclearance.in.net
http://www.coachfactoryoutletonline.in.net
http://www.cheapnfljerseysnflwholesale.us.com
http://www.michael-korsoutlets.us.com
http://www.outlettoms.org
http://www.birkenstockshoesoutlet.us.com
http://www.ralphlauren-outletonlines.us.com
http://www.sandiegopadresjerseys.us
http://www.outlettoms.us.com
http://www.longchamps.us.com
http://www.coachfactory-outlet.us.com
http://www.canadagooseoutletonline.us
http://www.cristianoronaldojerseys.com
http://www.nikeoutlet.us.com
http://www.outletlouisvuitton.us.com
http://www.coach-factoryoutletstore.us.com
http://www.kate-spade.us.com
http://www.kobeshoes.cc
http://www.eccoshoes.us.org
http://www.adidascampusshoes.us
http://www.texasrangersjersey.us
http://www.minesotatwinsjerseys.us
http://www.timberlandboots.in.net
http://www.adidas-stansmith.com
http://www.adadassuperstar.com
http://www.uggsoutletstoress.us.com
http://www.fredperrypoloshirts.in.net
http://www.cheapoakleysunglasses.com.co
http://www.tiffanyandcojewelry.in.net
http://www.adidasoriginals.in.net
http://www.coachfactoryoutletsshop.us.com
http://www.nikezoomshoes.com
http://www.suprashoes.us.org
http://www.coachoutletsonline.us.com
http://www.rolexreplica-watches.us.com
http://www.air-max2018.us.com
http://www.timberlandbootsoutlets.us.com
http://www.pandora-jewelrycanada.ca
http://www.charmspandora.us.com
http://www.monclersoutlet.us
http://www.louboutinshoes.in.net
http://www.skechersshoes-outlet.us.com
http://www.redbottomsshoes.us.com
http://www.adidas-nmd.us.com
http://www.ugg-boots.us.org
http://www.underarmourshoesoutlet.us.com
http://www.hermesbirkin.in.net
http://www.ralphlauren-outlet.me.uk
http://www.uggsbootsoutletstore.us.com
http://www.coach-outlets.us.com
http://www.pandorastore.us.com
http://www.vans-shoesoutlet.us.com
http://www.outletcoachstore.us.com
http://www.coachfactoryoutlet-stores.us.com
http://www.outletcoachoutlet.us.com
http://www.converseallstar.us.com
http://www.katespadehandbag.us.com
http://www.airjordanshoes.in.net
http://www.nikecortezclassic.us.com
http://www.canadagooseoutlet-stores.us.com
http://www.christianlouboutinshoesuk.org.uk
http://www.katespadehandbags.in.net
http://www.airmax2019.us.com
http://www.converseshoes-outlet.us.com
http://www.nikeairmax87.com
http://www.michael-korshandbags.us.org
http://www.coach-outlets.us.com
http://www.nikeshoes.us.com
http://www.rbsunglasses.com.co
http://www.reebokshoes.us.org
http://www.burberry-outlet.name
http://www.nikeoutletonlinestore.us.com
http://www.uggsoutlet-clearance.us.com
http://www.adidasyeezyshoes.us.com
http://www.cheapjordanshoes.in.net
http://www.coachfactoryonlineoutlet.com.co
http://www.michaelkors-outlet.in.net
http://www.coachfactory-outletstore.us.com
http://www.cincinnatiredsjerseys.us
http://www.birkenstockoutletus.us.com
http://www.longchampoutletonline.in.net
http://www.adidas-superstar.us.com
http://www.coach-factory-outlet.us.org
http://www.cheapjordans-shoes.us.com
http://www.ugg.net.co
http://www.pg2-shoes.com
http://www.ralphlauren.me.uk
http://www.pandoracharms.us.com
http://www.losangelesdodgers-jerseys.us
http://www.yeezyboost-350.co.uk
http://www.coachoutletonlinestore.in.net
http://www.canadagoose-coats.com
http://www.katespadeoutletclearance.us.com
http://www.louboutinshoesuk.org.uk
http://www.outlettruereligion.us.com
http://www.outletugg.us
http://www.air-jordans.us.com
http://www.yeezyboost.us.com
http://www.coach-outletonlines.us.com
http://www.drmartensboots.name
http://www.coachoutletcanada.ca
http://www.cartier.us.com
http://www.outletpandora.us.com
http://www.birkenstockoutlets.us.org
http://www.jordanshoesforsale.us.com
http://www.milwaukeebrewersjerseys.us
http://www.moncleroutletstores.us
http://www.coach.us.com
http://www.uggsoutletboots.com.co
http://www.adidas-yeezyshoes.us.com
http://www.coach-factoryoutletonline.us.org
http://www.michaelkorsoutlets.us.com
http://www.coach-factoryoutletsonline.us.com
http://www.uggsbootsoutlet.in.net
http://www.cheapjordans.us.com
http://www.pandoracharms.us.org
http://www.katespadehandbags.us.com
http://www.cheapoakleysunglassesofficial.us.com
http://www.cheapjordanshoes.us.com
http://www.oakleysunglasses-wholesales.us.com
http://www.airjordans.us.com
http://www.airmax90.org
http://www.uggsoutletstores.us
http://www.poloralphlaurenoutletpolo.us.com
http://www.adidasshoes.in.net
http://www.cheapjordans.in.net
http://www.eccooutlets.us
http://www.asicsshoes-outlet.us.com
http://www.katespadeoutletstoreonline.us.com
http://www.columbiasportswear.us.com
http://www.uggsoutletofficial.com
http://www.christianlouboutinoutlet.us
http://www.canadagoose-outletstores.us
http://www.airmaxoutletsaleus.com
http://www.jewelleryscharm.com
http://www.jimmychoo-outlet.us.com
http://www.katespadeoutlet.in.net
http://www.coachfactory-outlet.in.net
http://www.coachfactoryoutlet-storeonline.us.com
http://www.northface-outletstore.us.com
http://www.uggsoutletofficials.us.com
http://www.polooutletofficial.us.com
http://www.nikeoutletshoes.us.com
http://www.outlet-ugg.us
http://www.nikeshox-shoes.com
http://www.arizonadiamondbacksjerseys.us
http://www.chicagowhitesoxjersey.us
http://www.ralph-laurenoutlet.us.org
http://www.ralph-laurenoutlet.org.uk
http://www.danskoshoes.name
http://www.nikeairmax95.com
http://www.moncler-outlet.us.org
http://www.nikeairmoremoney.us
http://www.coloradorockiesjerseys.us
http://www.okaleysunglasseses.us.com
http://www.katespadeoutlet.us.org
http://www.fitflops-sale-clearance.us.com
http://www.adidasoutlet.us.com
http://www.nikefreerun.name
http://www.canadagooseoutlet-stores.us
http://www.adidas.us.com
http://www.fitflopssale-clearance.us.org
http://www.canadagoosejacket.com.co
http://www.ugg-outlets.us.org
http://www.mulberryoutletuk.co.uk
http://www.cheapraybans.com.co
http://www.canadagoosesoutlet.ca
http://www.niketessen.com
http://www.pradaoutlets.us.com
http://www.salvatoreferragamo.name
http://www.canadagoosesaleoutlet.us.com
http://www.coachoutletsonlinestores.us.com
http://www.seattlemarinersjerseys.us
http://www.lacostepoloshirts.name
http://www.pandora-jewelryoutlet.us.com
http://www.cheapmlbjerseys-wholesale.us.com
http://www.supremeclothing.us.org
http://www.nike-huarache.in.net
http://www.jordanshoes.in.net
http://www.moncleroutlets.us.org
http://www.uggs-outlet.us
http://www.coachhandbags.us.com
http://www.michaelkors-outlet.com.co
http://www.hermes-handbags.us
http://www.lebronjamesshoess.com
http://www.uggsoutlet-store.com
cai123 10.20
Vai ad inizio pagina

allegra gioia

Italy
Messaggi 273

Spedito - 05/11/2018 :  17:01:56  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
ciao io sono discepola di Paramahansa Yogananda dal 1992 secondo me il canto è il modo per sentire di piu il Guru e poi le bellissime parole di Gurudeva se non puoi meditare io mediterò per te
leggi The Yugas di Joseph Selbie e David Steinmtez ed Crystal Clarity Publischers e Change your Magnetism Change your life di Naidhruva Rush Crystal Clarity Publischers
per sentire la presenza del Guru mi sono persino comprata una ruota delle preghiere tibetana è carino la faccio girare l ho trovata on line su e bay e penso al Guru faccio una preghiera penso che Guruj capisca il nostro bisogno non scoraggiarti
Vai ad inizio pagina
Pagina di 4 Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
Pagina Precedente
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000