| pasqualestabile |
Inviata - 04/04/2011 : 04:15:51 ciao Giuseppe,mi fa piacere che hai dei margini di migolioramento superando i postumi dell'intervento!Mi è capitato anche a me di avere qualche rimprovero all'inizio,perchè creavo nuove discussioni di argomenti in realtà già trattati in passato.Il consiglio è di fare la ricerca dell'argomento che si desidera sviluppare,se già ci sono discussioni al riguardo basta aprirle,leggerle e magari esprimere il proprio pensiero o quesito nella discussione già aperta,.Penso che l'admin si riferisca a questo... ti auguro di stare sempre meglio....in divina amicizia |
| GIUSEPPE -G |
Inviata - 01/04/2011 : 16:44:38 Citazione: Originariamente inviato da admin
Caro Giuseppe, per favore cerca di partecipare correttamente al forum.
Per "correttamente" si intende non separare una discussione in tantissimi messaggi singoli, in questo modo da una parte rimane difficile (se non impossibile) seguire il filo del discorso, dall'altra si riempie inutilmente il forum di discussioni di cui non è chiaro il contenuto.
Cerca di seguire alla lettera queste indicazioni: quando vuoi rispondere ad un messaggio, non premere sulla scritta in alto "nuova discussione", ma premere su "partecipa alla discussione" mentre stai leggendo il messaggio a cui vuoi rispondere, oppure (che è la stessa cosa) la piccola icona con il foglio e una freccia a destra della scritta: "Spedito - 31/03/2011 : 12:47:15....." [<]
Eri stato già avvisato in precedenza, se continuerai con queste modalità di partecipazione i tuoi messaggi verranno cancellati e il tuo username verrà bloccato. Il funzionamento del forum è molto semplice e le regole bene o male sono uguali per tutti, e tanti utenti in passato sono stati estromessi per questi ed altri motivi.
Grazie per la comprensione e buona partecipazione al forum.
caro admin io non riesco più a capire cosa devo fare perdona la mia incapacità nell'uso del compiuter e dl forum se volete escudermi fate voi d'altronde di cose strane dette da voi stessi che siete i responsabili del forum mi mandano furi di melone fate voi io continuo a meditare per conto mio in divina amicizia giuseppe.g |
| GIUSEPPE -G |
Inviata - 31/03/2011 : 18:24:59 caro admin mi scuso tantissimom e ti ringrazio per l'avviso che cortesemente miai fornito faccio ancora molta confusione, ci tengo molto a far parte del forum e vi ringrazio sepre per le preghiere. Faccio confusione ancora a mandare i messaggi via email datemi il tempo di familiarizzare col compiuter, comunque tu sai dei problemi di salute che hò e già faccio fatica a mettere assieme le parole, ciò che mi dispiace e sapere che ci siano delle controversie su certi argomenti, io sono anni che studio i libri di yoganada e mi dispiace sapere di qualcuno che deve sempre per sua natura mettere ipuntini sulle i, cosa ci sia di sbagliato sull'utobigrefia di uno yogi ma? ognuno la vede e la pensi come vuole. Io non dubito di tutto ciò che leggo perchè lo sento dentro potri parlare male di Sai baba o visto i suoi volgri trucchi da prestigiatore, oppure di oscho, ocastenada o letto i suoi testi dove fa riferimento ai viaggi astrali , però sotto effetto di alluccinogeni, cose che guruy condanna;e di altri falsi maesti che insegnano solo per lucro.la verità come diceva guruy bisogna provarla , io le lezioni dell'om le ò ricevute gratuitamente dalla s.r.f. di los angeles, pagando solo le spese di spedizione il resto è ininglese e purtroppo io non conosco l'Inglese , ma come disse lui che basterebbe già ad autorealizzarsi ti assicuro che hò conosciuto gente con il criya ma ancora non anno capito nulla dei suoi insegnamenti.Schivi pernalosi, e pensano che basti stare tutto il giorno a meditare per meritarsi il samadi o come si dice visto che io di tutte queste pronuncie Indiane non capisco nulla può essere che qualquno si possa sentire offeso da questo ed io venga radiato dal forum,pazienza leggo certi discorsi che a volte mi sembrano prprio ridicoli e irrazzionali ma il guru veglia, meglio un cuor sincero che a volte dubita che che un arrogante che pensa di sapere tutto e invece non hà capito niente e con questo chiudo in divina amicizia giuseppe.g |
| admin |
Inviata - 31/03/2011 : 15:28:08 Caro Giuseppe, per favore cerca di partecipare correttamente al forum.
Per "correttamente" si intende non separare una discussione in tantissimi messaggi singoli, in questo modo da una parte rimane difficile (se non impossibile) seguire il filo del discorso, dall'altra si riempie inutilmente il forum di discussioni di cui non è chiaro il contenuto.
Cerca di seguire alla lettera queste indicazioni: quando vuoi rispondere ad un messaggio, non premere sulla scritta in alto "nuova discussione", ma premere su "partecipa alla discussione" mentre stai leggendo il messaggio a cui vuoi rispondere, oppure (che è la stessa cosa) la piccola icona con il foglio e una freccia a destra della scritta: "Spedito - 31/03/2011 : 12:47:15....." [<]
Eri stato già avvisato in precedenza, se continuerai con queste modalità di partecipazione i tuoi messaggi verranno cancellati e il tuo username verrà bloccato. Il funzionamento del forum è molto semplice e le regole bene o male sono uguali per tutti, e tanti utenti in passato sono stati estromessi per questi ed altri motivi.
Grazie per la comprensione e buona partecipazione al forum.
|