caro admin mi scuso tantissimom e ti ringrazio per l'avviso che cortesemente miai fornito faccio ancora molta confusione, ci tengo molto a far parte del forum e vi ringrazio sepre per le preghiere. Faccio confusione ancora a mandare i messaggi via email datemi il tempo di familiarizzare col compiuter, comunque tu sai dei problemi di salute che hò e già faccio fatica a mettere assieme le parole, ciò che mi dispiace e sapere che ci siano delle controversie su certi argomenti, io sono anni che studio i libri di yoganada e mi dispiace sapere di qualcuno che deve sempre per sua natura mettere ipuntini sulle i, cosa ci sia di sbagliato sull'utobigrefia di uno yogi ma? ognuno la vede e la pensi come vuole. Io non dubito di tutto ciò che leggo perchè lo sento dentro potri parlare male di Sai baba o visto i suoi volgri trucchi da prestigiatore, oppure di oscho, ocastenada o letto i suoi testi dove fa riferimento ai viaggi astrali , però sotto effetto di alluccinogeni, cose che guruy condanna;e di altri falsi maesti che insegnano solo per lucro.la verità come diceva guruy bisogna provarla , io le lezioni dell'om le ò ricevute gratuitamente dalla s.r.f. di los angeles, pagando solo le spese di spedizione il resto è ininglese e purtroppo io non conosco l'Inglese , ma come disse lui che basterebbe già ad autorealizzarsi ti assicuro che hò conosciuto gente con il criya ma ancora non anno capito nulla dei suoi insegnamenti.Schivi pernalosi, e pensano che basti stare tutto il giorno a meditare per meritarsi il samadi o come si dice visto che io di tutte queste pronuncie Indiane non capisco nulla può essere che qualquno si possa sentire offeso da questo ed io venga radiato dal forum,pazienza leggo certi discorsi che a volte mi sembrano prprio ridicoli e irrazzionali ma il guru veglia, meglio un cuor sincero che a volte dubita che che un arrogante che pensa di sapere tutto e invece non hà capito niente e con questo chiudo in divina amicizia giuseppe.g |