Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
giuseppe-g
Inviata - 02/09/2011 : 11:25:37 Volevo sapere se con gli esercizi di meditazione, con i metodi in segnati potrei migliorare entrambi i problemi se non addirittura guarire.
E agli inizi prima di conoscere questi metodi senza neanche volerlo mi venne la pranoterapia e ogni volta che mettevo le mani su persone ammalate, sentivo un enorme calore sprigionarsi dalla spina dorsale che poi si diffondeva in tutto il corpo, e alla sommità del capo avevo una senzazione di un enorme buco in testa, può essere che incominciavo senza sapere niente sull'argomento a sviluppare quelle doti che tratta la disciplina del Kriya?
12 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)
Inviata - 03/09/2011 : 12:58:04 Ciò che non ti manca sicuramente sono le motivazioni a praticare seriamente il sentiero del Kriya, sfruttale e i risultati saranno certi!
starkeeper
Inviata - 02/09/2011 : 16:40:07 Un'utile affermazione da ripetere per la spina dorsale è: "Nella mia spina dorsale, Tu risplendi. E' sana, è sana. Nei miei nervi, Tu fluisci, Sono sani, sono sani." Leggi anche affermazioni scientifiche di guarigione di Yogananda.
:)
Mukunda
Inviata - 02/09/2011 : 15:55:29 Il 98% delle malattie è dovuto all'alimentazione errata di questa era. Ti consiglio di studiare bene il testo di Arnold Ehret dal titolo: "IL SISTEMA DI GUARIGIONE DELLA DIETA SENZA MUCO" Per info: www.arnoldehret.it
Inviata - 02/09/2011 : 15:27:11 giuseppe da come lo descrivi è molto probabile Dio accorda ogni nostra preghiera, se preghi molto con una forte volonta e concentrazione sono sicuro che Egli nella Sua infinita bontà ti aiuterà. Porta la luce dentro, e l’oscurità non sarà mai esistita. Una persona seriamente desiderosa di sviluppare la propria coscienza di Dio, per la Sua grazia, vedrà molto presto soddisfatto il desiderio di comprenderLo.
Linda
Inviata - 02/09/2011 : 14:01:04 Non mi devi ringraziare Giuseppe, guarda cos'ho trovato mentre scorrazzavo per internet http://staibene.libero.it/articolo_osteoporosi-prugne-secche-per-bloccarla_226435_salute_1.html Hai mai provato anche con l'alimentazione? Io inoltre ti consiglio di parlare amorevolemnte al tuo corpo, e di immaginartelo forte e sano e robusto con il coccige giusto la spina dorsale forte magari guardando libri di anatomia, muovendo il pensiero in quel senso sfruttando il potere dell' immaginazione, ricorda che prima di tutto è la materia che dipende dal pensiero.
giuseppe-g
Inviata - 02/09/2011 : 13:26:08
Citazione:Originariamente inviato da Linda
Credo che lo Yoga possa fare miracoli, nonché risultati scientifici semplicemente non conosciuti. La mente è molto forte e la tua natura divina sempre presente, quindi tutti i saperi in realtà sono contenuti in te stesso. Assolutamente possibile ;)
Grazie Linda
Linda
Inviata - 02/09/2011 : 12:39:29 Credo che lo Yoga possa fare miracoli, nonché risultati scientifici semplicemente non conosciuti. La mente è molto forte e la tua natura divina sempre presente, quindi tutti i saperi in realtà sono contenuti in te stesso. Assolutamente possibile ;)