|
giuseppe-g
Italy
Messaggi 217 |
Spedito - 02/09/2011 : 11:25:37
|
Volevo sapere se con gli esercizi di meditazione, con i metodi in segnati potrei migliorare entrambi i problemi se non addirittura guarire.
E agli inizi prima di conoscere questi metodi senza neanche volerlo mi venne la pranoterapia e ogni volta che mettevo le mani su persone ammalate, sentivo un enorme calore sprigionarsi dalla spina dorsale che poi si diffondeva in tutto il corpo, e alla sommità del capo avevo una senzazione di un enorme buco in testa, può essere che incominciavo senza sapere niente sull'argomento a sviluppare quelle doti che tratta la disciplina del Kriya? |
|
|
Balarama
Italy
Messaggi 64 |
Spedito - 02/09/2011 : 15:27:11
|
giuseppe da come lo descrivi è molto probabile Dio accorda ogni nostra preghiera, se preghi molto con una forte volonta e concentrazione sono sicuro che Egli nella Sua infinita bontà ti aiuterà. Porta la luce dentro, e l’oscurità non sarà mai esistita. Una persona seriamente desiderosa di sviluppare la propria coscienza di Dio, per la Sua grazia, vedrà molto presto soddisfatto il desiderio di comprenderLo. |
Modificato da - Balarama on 02/09/2011 15:40:14 |
 |
|
|
starkeeper
Italy
Messaggi 451 |
Spedito - 02/09/2011 : 16:40:07
|
Un'utile affermazione da ripetere per la spina dorsale è: "Nella mia spina dorsale, Tu risplendi. E' sana, è sana. Nei miei nervi, Tu fluisci, Sono sani, sono sani." Leggi anche affermazioni scientifiche di guarigione di Yogananda.
:) |
 |
|