Il forum libero di www.Guruji.it
Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i forum
 Il forum libero di www.Guruji.it
 Discussioni e opinioni generali
 demoni?
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina di 2

Balarama

Italy
Messaggi 64

Spedito - 26/08/2011 :  17:22:53  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
ultimamente ho conosciuto una persona che dice di aver evocato dei demoni, esistono inoltre vari libri sull' argomento
non so se crederci il tutto va contro la mia idea della realtà
eppure esistono testimonianze di persone possedute
ma Dio non permetterebbe una cosa simile... potrebbe trattarsi di allucinazioni?
i Maestri non ne parlano anche se Sri Yukteswar descrive i pianeti astrali dove si trovano anche essere "demoniaci"
cosa ne pensate?

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 26/08/2011 :  19:36:22  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da Balarama

ultimamente ho conosciuto una persona che dice di aver evocato dei demoni, esistono inoltre vari libri sull' argomento
non so se crederci il tutto va contro la mia idea della realtà
eppure esistono testimonianze di persone possedute
ma Dio non permetterebbe una cosa simile... potrebbe trattarsi di allucinazioni?
i Maestri non ne parlano anche se Sri Yukteswar descrive i pianeti astrali dove si trovano anche essere "demoniaci"
cosa ne pensate?



Caro Balarama credici che esistono io ne sono la prova vivwente piu volte in questi giorni o accennato ai vari attacchi che o subito fin da bamabino non sono uno che a mai avuto allucinazioni,ma li o visti materializzarsi sotto forme diverse avete solo da andare su internet su possessioni demoniache infestazioni, e vessazioni o leggete la storia di una ragazza tedesca di nome Annelise michel e leggete tutta la sua storia di cui anno fatto un bel film the esorcist of Emili rose le voci dei demoni che parlavano attraverso di lei credetemi non sono paranoie di gente malata di mente qualcuno magari lo è ma non tutti credetemi per favore in divina amicizia.
Vai ad inizio pagina

Balarama

Italy
Messaggi 64

Spedito - 27/08/2011 :  16:25:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
eppure giuseppe non riesco a capacitarmene perche Dio dovrebbe permettere queste cose?
l' unica alternativa che riesco a darmi nel caso sia vero è che le persone in questione hanno davvero un cattivo karma.
Vai ad inizio pagina

Mukunda

Messaggi 1006

Spedito - 27/08/2011 :  16:48:27  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Tutto è possibile, allora perchè Dio dovrebbe permettere le atrocità che l'uomo commette nei confronti di altri esseri umani ? vedi le guerre o gli omicidi efferati.
Spesso questi demoni si incarnano... per esempio Gheddafi è un Asura, Hitler è stato un Asura, Stalin è stato un Asura, e tanti altri come loro hanno fatto il gioco di Maya nel peggior modo possibile.

------------------------------------------------------
Self Realization Fellowship
http://www.yogananda-srf.org/
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 27/08/2011 :  19:35:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da Mukunda

Tutto è possibile, allora perchè Dio dovrebbe permettere le atrocità che l'uomo commette nei confronti di altri esseri umani ? vedi le guerre o gli omicidi efferati.
Spesso questi demoni si incarnano... per esempio Gheddafi è un Asura, Hitler è stato un Asura, Stalin è stato un Asura, e tanti altri come loro hanno fatto il gioco di Maya nel peggior modo possibile.

------------------------------------------------------
Self Realization Fellowship
http://www.yogananda-srf.org/




vedete ragazzi se io avessi fatto del male a qualcuno sarebbe giusto che un brutto karma mi avesse colpito ma non è così,pensate Gesù che liberava anime sotto l'influsso malefico di Satana appunto detti indemoniati,se costoro erano malvagi li avrebbe liberati? no ma non tutti vengono liberati proprio per provare l'esistenza del demonio io non sono un indemoniato intendiamoci ma o subito vessazioni di ogni genere, io come tuttie queste persone sfortunate siamo nati con delle doti particolari, comunemente chiamati sensitivi e siamo per nostra natura piu soggetti agli attacchi di Satana pensate a san francesco, padre Pio Teresa Neuwuman e tanti altri loro erano Santi e altri come mè non lo sono ma le visioni sono sempre le stesse e gli attacchi uguali, il nostro amatissimo maesto Yogananda fu assalito da un demone sotto forma di un mastino nero,ma tutti questi Santi essendo realizzati riuscirono a sconfiggerli ( Satana se nè và in giro come un leone ruggente, cercando di sbranare gli eletti potendo trasormarsi in un Angelo di luce per far cadere anche gli eletti ) io non credo che sia una questione di Karma ma bensì una questione che Satana deve uccidere e far cadere per sfinimento gli eletti documentatevi sull'argomento. In divina amicizia

Modificato da - giuseppe-g on 27/08/2011 20:54:53
Vai ad inizio pagina

Mukunda

Messaggi 1006

Spedito - 27/08/2011 :  20:54:39  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:

giuseppe-g scrisse...

vedete ragazzi se io avessi fatto del male a qualcuno sarebbe giusto che un brutto karma mi avesse colpito ma non è così,pensate Gesù che liberava anime sotto l'influsso malefico di Satana appunto detti indemoniati,se costoro erano malvagi li avrebbe liberati? no io non sono un indemoniato intendiamoci ma o subito vessazioni di ogni genere, io come tuttie queste persone sfortunate siamo nati con delle doti particolari, comunemente chiamati sensitivi e siamo per nostra natura piu soggetti agli attacchi di Satana pensate a san francesco, padre Pio Teresa Neuwuman e tanti altri loro erano Santi e altri come mè non lo sono ma le visioni sono sempre le stesse e gli attacchi uguali, il nostro amatissimo maesto Yogananda fu assalito da un demone sotto forma di un mastino nero,ma tutti questi Santi essendo realizzati riuscirono a sconfiggerli ( Satana se nè và in giro come un leone ruggente, cercando di sbranare gli eletti potendo trasormarsi in un Angelo di luce per far cadere anche gli eletti ) io non credo che sia una questione di Karma ma bensì una questione che Satana deve uccidere e far cadere per sfinimento gli eletti documentatevi sull'argomento. In divina amicizia



Errato !
E' sempre una questione di karma.
Chi è libero dagli effetti del mondo fenomenico non è soggetto alle leggi causa ed effetto (Maya).
Al raggiungimento del Nirbikalpa Samadhi, Maya non può più alcuna azione, nei casi da te descritti l'influenza è dovuto alla mancanza del raggiungimento di tale stato evolutivo.

------------------------------------------------------
Self Realization Fellowship
http://www.yogananda-srf.org/

Modificato da - Mukunda on 27/08/2011 21:02:52
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 27/08/2011 :  21:02:15  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da Mukunda

Citazione:

giuseppe-g scrisse...

io non credo che sia una questione di Karma ma bensì una questione che Satana deve uccidere e far cadere per sfinimento gli eletti documentatevi sull'argomento. In divina amicizia


il karma non si può dimostrare che sia vero tu puoi dimostrarlo? non credo, ci credi per comodo se non sai cosa dici e se non ai prove concrete di ciò che dici cosa parli a fare io credo solo a ciò che vivo sulla mia pelle ciò che non posso dimostrare non ci credo solo perkè qualcuno lo dice.
Errato !
E' sempre una questione di karma.

------------------------------------------------------
Self Realization Fellowship
http://www.yogananda-srf.org/


Vai ad inizio pagina

Mukunda

Messaggi 1006

Spedito - 27/08/2011 :  21:06:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Giuseppe, ti prego di non mischiare le citazioni, in questo modo sembra che sia io a rispondere.
Ho fatto una aggiunta al messaggio di prima... lo riporto qua giù per precisione:

Citazione:
Citazione:
giuseppe-g scrisse...

vedete ragazzi se io avessi fatto del male a qualcuno sarebbe giusto che un brutto karma mi avesse colpito ma non è così,pensate Gesù che liberava anime sotto l'influsso malefico di Satana appunto detti indemoniati,se costoro erano malvagi li avrebbe liberati? no io non sono un indemoniato intendiamoci ma o subito vessazioni di ogni genere, io come tuttie queste persone sfortunate siamo nati con delle doti particolari, comunemente chiamati sensitivi e siamo per nostra natura piu soggetti agli attacchi di Satana pensate a san francesco, padre Pio Teresa Neuwuman e tanti altri loro erano Santi e altri come mè non lo sono ma le visioni sono sempre le stesse e gli attacchi uguali, il nostro amatissimo maesto Yogananda fu assalito da un demone sotto forma di un mastino nero,ma tutti questi Santi essendo realizzati riuscirono a sconfiggerli ( Satana se nè và in giro come un leone ruggente, cercando di sbranare gli eletti potendo trasormarsi in un Angelo di luce per far cadere anche gli eletti ) io non credo che sia una questione di Karma ma bensì una questione che Satana deve uccidere e far cadere per sfinimento gli eletti documentatevi sull'argomento. In divina amicizia




Errato !
E' sempre una questione di karma.
Chi è libero dagli effetti del mondo fenomenico non è soggetto alla legge di causa ed effetto (Maya).
Al raggiungimento del Nirbikalpa Samadhi, Maya non può più alcuna azione, nei casi da te descritti l'influenza è dovuto alla mancanza del raggiungimento di tale stato evolutivo.

------------------------------------------------------
Self Realization Fellowship
http://www.yogananda-srf.org/

Modificato da - Mukunda on 27/08/2011 21:30:17
Vai ad inizio pagina

Mukunda

Messaggi 1006

Spedito - 27/08/2011 :  21:10:15  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:
giuseppe-g scrisse...

il karma non si può dimostrare che sia vero tu puoi dimostrarlo? non credo, ci credi per comodo se non sai cosa dici e se non ai prove concrete di ciò che dici cosa parli a fare io credo solo a ciò che vivo sulla mia pelle ciò che non posso dimostrare non ci credo solo perkè qualcuno lo dice.


Se non credi alla legge del karma, come fai a credere agli insegnamenti di Paramahansa Yogananda che in gran parte si basano sulla tale legge ?

------------------------------------------------------
Self Realization Fellowship
http://www.yogananda-srf.org/

Modificato da - Mukunda on 27/08/2011 21:11:56
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 27/08/2011 :  23:36:28  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da Mukunda

Citazione:
giuseppe-g scrisse...

il karma non si può dimostrare che sia vero tu puoi dimostrarlo? non credo, ci credi per comodo se non sai cosa dici e se non ai prove concrete di ciò che dici cosa parli a fare io credo solo a ciò che vivo sulla mia pelle ciò che non posso dimostrare non ci credo solo perkè qualcuno lo dice.


Se non credi alla legge del karma, come fai a credere agli insegnamenti di Paramahansa Yogananda che in gran parte si basano sulla tale legge ?

------------------------------------------------------
Self Realization Fellowship
http://www.yogananda-srf.org/




infatti dalle ricerche da me fatte su questioni karmike mi rendo conto che il karma non esiste e che forse mi ero solo illuso di credere inn un cualcosa che mi avrebbe portato giovamento ma invece mi causano ancor di più sofferenza perchè non riesco a venire a capo di tutto non puoi ricordare altrimenti sarebbe un guaio, sarebbe un bene invece ricordare almeno si accetterebbe più volentiri il proprio destino negativo e siccome mi reputo una persona abbastanza intelligente da non bermi ogni cosa mi informo su basi scientifiche le meditazioni non servono a raggiungere l'illuminazione ma solo a calmare la mente o a potenziarne le facoltà informatevi come faccio io ( su internet demoni karma e reincarnazione ) e forse capite come anche quelli che si definiscono illuminati possano eessere ingannati dai loro stessi ragionamenti, io cerco la verità e non una mezza verità o una menzogna camuffata da verità non siate come i talebani che credono di avere la verità e in nome di queste loro convinzione uccidono altri perchè non condividono la loro idea,i demoni si trasformano in angeli di luce per ingannare le anime elette puntualizziamo io non mi sento un'anima eletta ma come ripeto credo nelle sacre scritture e vedo ogni giorno la loro vertà e che ciò che stà scritto corrisponde al vero e questo che conta per mè comunque non toglie il mio rispetto per yogananda, ma il discorso sarebbe troppo lungo informatevi su internet ma se voi volete vedere solo per comodo che i demoni non esistono poveri voi

Modificato da - giuseppe-g on 27/08/2011 23:46:52
Vai ad inizio pagina

Mukunda

Messaggi 1006

Spedito - 28/08/2011 :  03:15:24  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:

giuseppe-g scrisse...

infatti dalle ricerche da me fatte su questioni karmike mi rendo conto che il karma non esiste e che forse mi ero solo illuso di credere inn un cualcosa che mi avrebbe portato giovamento ma invece mi causano ancor di più sofferenza perchè non riesco a venire a capo di tutto non puoi ricordare altrimenti sarebbe un guaio, sarebbe un bene invece ricordare almeno si accetterebbe più volentiri il proprio destino negativo e siccome mi reputo una persona abbastanza intelligente da non bermi ogni cosa mi informo su basi scientifiche le meditazioni non servono a raggiungere l'illuminazione ma solo a calmare la mente o a potenziarne le facoltà informatevi come faccio io ( su internet demoni karma e reincarnazione ) e forse capite come anche quelli che si definiscono illuminati possano eessere ingannati dai loro stessi ragionamenti,


Sei fuori strada.

------------------------------------------------------
Self Realization Fellowship
http://www.yogananda-srf.org/
Vai ad inizio pagina

n/a

Messaggi 597

Spedito - 28/08/2011 :  08:24:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 28/08/2011 :  08:46:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da Mukunda

Citazione:

giuseppe-g scrisse...

infatti dalle ricerche da me fatte su questioni karmike mi rendo conto che il karma non esiste e che forse mi ero solo illuso di credere inn un cualcosa che mi avrebbe portato giovamento ma invece mi causano ancor di più sofferenza perchè non riesco a venire a capo di tutto non puoi ricordare altrimenti sarebbe un guaio, sarebbe un bene invece ricordare almeno si accetterebbe più volentiri il proprio destino negativo e siccome mi reputo una persona abbastanza intelligente da non bermi ogni cosa mi informo su basi scientifiche le meditazioni non servono a raggiungere l'illuminazione ma solo a calmare la mente o a potenziarne le facoltà informatevi come faccio io ( su internet demoni karma e reincarnazione ) e forse capite come anche quelli che si definiscono illuminati possano eessere ingannati dai loro stessi ragionamenti,


Sei fuori strada.

------------------------------------------------------
Self Realization Fellowship
http://www.yogananda-srf.org/




Mukunda mi dispiace ma mi rendo conto che sei una persona chiusa di mente se questo tuo meditare ti a reso così mi chiedo a cosa serve tale pratica no9n pretendere di avere ragione almeno io mi informo su basi scientifiche che persone sotto ipnosi anno dimostrato che basta poco per venire a capo di tali credenze senza nessun fondamento poi mi chiedo come mai yogananda credeva nel natale visto che è una festa pagana e niente di cristiano ci sia in questa festa e si metteva il crocifisso simbolo di tortura e della morte di tanti uomini da parte dei Romani? io mi pogo delle domande e vorrei delle risposte solo questo, uno e indemoniato o perseguitato dal male solo perkè a fatto del male in altre vite? troppo semplice questo ragionamento così e ammettere che il male sotto l'influsso dei demoni non esiste e chi soffre soffre solo per causa sua be io nutro grandi dubbi ci sono troppe cose che non mi tornano.
Vai ad inizio pagina

Mukunda

Messaggi 1006

Spedito - 28/08/2011 :  10:13:00  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:

giuseppe-g scrisse...

Mukunda mi dispiace ma mi rendo conto che sei una persona chiusa di mente se questo tuo meditare ti a reso così mi chiedo a cosa serve tale pratica no9n pretendere di avere ragione almeno io mi informo su basi scientifiche


Giuseppe, io non ti ho mai offeso !
La frase che ti ho scritto (Sei fuori strada) è una costatazione di fatto.
Se tu pensi che la scienza attuale possa darti delle spiegazioni vere sei in errore.
Lo stato di coscienza dell'uomo attuale, non consente di capire tale legge, è impossibile spiegarne gli intricati meccanismi e le innumerevoli diversificazioni, il karma non si basa su una sola vita, ma su milioni di vite.
La legge di causa ed effetto sarà accettata e compresa nelle prossime ere.
IL Guru ha detto che lo yogi che lavora sodo lungo la propria spina dorsale realizzando la "Coscienza Divina" avrà la totale comprensione dei complicati meccanismi del karma.

Jai Guru sempre e per sempre!!!

------------------------------------------------------
Self Realization Fellowship
http://www.yogananda-srf.org/

Modificato da - Mukunda on 29/08/2011 01:06:36
Vai ad inizio pagina

starkeeper

Italy
Messaggi 451

Spedito - 28/08/2011 :  15:43:43  Mostra profilo  Visita l'homepage di starkeeper  Rispondi allegando il testo
Nel libro di Gyanamata "God alone" ci sta una lettera che scrive ad una signora con dei consigli per scacciare cattive presenze astrali. ;)
Vai ad inizio pagina

Ildegard

Messaggi 56

Spedito - 30/08/2011 :  11:17:18  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Questa dritta, caro Starkeeper, la trovo molto interessante, adesso cerco "God alone", grazie....
Vai ad inizio pagina

pasqualestabile

Messaggi 262

Spedito - 31/08/2011 :  04:59:02  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
c'è una versione in italiano?un link di riferimento?
Vai ad inizio pagina

starkeeper

Italy
Messaggi 451

Spedito - 31/08/2011 :  19:48:14  Mostra profilo  Visita l'homepage di starkeeper  Rispondi allegando il testo
No, c'è solo il libro in inglese.
Vai ad inizio pagina

starkeeper

Italy
Messaggi 451

Spedito - 01/09/2011 :  16:01:27  Mostra profilo  Visita l'homepage di starkeeper  Rispondi allegando il testo
Se volete la pagina, la lettera è a pag 83 di God alone.

Evitate assolutamente persone che fanno sedute spiritiche o sedute spiritiche. E' il modo principale per avere problemi di questo tipo.
Vai ad inizio pagina

Ildegard

Messaggi 56

Spedito - 01/09/2011 :  19:16:43  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
sono assolutamente d'accordo, una volta ho dovuto dissuadere una intera classe scolastica che avevo scoperto a fare queste cosacce, chissà perché i ragazzi sono così attratti da queste pericolosissime e, aggiungo, immorali cose?
Vai ad inizio pagina

pasqualestabile

Messaggi 262

Spedito - 03/09/2011 :  13:03:26  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Spesso sono fisionomista e tendo a riconoscere la natura delle persone dall' aspetto e dai modi di fare...e spesso ci prendo....Quando nel mio lavoro mi trovo ad aver a che fare con persone che emanano negatività, sono sempre indeciso se evitarle come consiglia Guruji o stringere con loro per cercre di aiutarle nelle difficoltà che hanno...
voi cosa fate quando siete a contatto con persone che emanano negatività?
Vai ad inizio pagina

starkeeper

Italy
Messaggi 451

Spedito - 03/09/2011 :  15:54:25  Mostra profilo  Visita l'homepage di starkeeper  Rispondi allegando il testo
Se volete a questo link: http://www.mediafire.com/file/q2cvqywmqcth0yi/God%20Alone%20pag%2083-84.zip
potete scaricare lo scan delle due pagine di God Alone di Sri Gyanamata edito dalla Self-realization Fellowship dove c'è la lettera di cui si parla delle entità malvagie. ;)
La pubblicazione essendo per fini didattici e di studio non viola il copyright. :P
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 03/09/2011 :  18:04:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da starkeeper

Se volete a questo link: http://www.mediafire.com/file/q2cvqywmqcth0yi/God%20Alone%20pag%2083-84.zip
potete scaricare lo scan delle due pagine di God Alone di Sri Gyanamata edito dalla Self-realization Fellowship dove c'è la lettera di cui si parla delle entità malvagie. ;)
La pubblicazione essendo per fini didattici e di studio non viola il copyright. :P



non confondete persone negative che si dedicano al male con persone che sono attaccate da negatività che sono due cose diverse, altrimenti fate di un'erba un fascio e così vi rendete ciechi ai problemi altrui , poi se siete in grado di aiutare tali persone bisognose di aiuto questo e dato dal vostro avnanzamento spirituale.

In genenre piu si e vicini a Dio e piu si e attaccati da entità e più le prove sono dure e orribili vedi storia di Santi e non perchè non bisogna essere solo Santi per essere attaccati, o dire che chi non e Santo e solo un pazzo visionario questo tipo di veduta e molto limitata perchè chi può dire cosa caratterizza un Santo le istituzioni religiose? in base a quali canoni non e forse Dio che ci sceglie,
non fatevi ingannare da falsi ragionamenti.
Vai ad inizio pagina

n/a

Messaggi 597

Spedito - 05/09/2011 :  08:31:40  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 05/09/2011 :  09:52:20  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da Ricercatore

Per tutti:

"Nessuno puo' farti sentire infelice se tu non glielo consenti"
(Franklin D. Roosevelt)


Ricercatore aka Trovatore

Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 05/09/2011 :  10:10:51  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da giuseppe-g

Citazione:
Originariamente inviato da Ricercatore

[purple][font=Verdana]Per tutti:

"Nessuno puo' farti sentire infelice se tu non glielo consenti"





Modificato da - giuseppe-g on 05/09/2011 10:14:53
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 05/09/2011 :  10:27:22  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
ciao Rick cosa centra questo con il discorso negatività, io non riesco a darmi pace per i problemi che mi assillano e sai quali senza che tutte le volte li elenchi per non annoiare nessuno che poi mi sento dire uffa, rischio di finire in mezzo ad una strada malato e senza neanche il diritto di avere una casa perchè prima ci sono gli extracomunitari e non facciamo finta che non sia vero questa e la realtà sono più avantaggiati di noi, prima il lavoro e la casa per loro e noi siamo gli ultimi a casa nostra ti sembra giusto?, come si può vivere sereni con questi problemi?, io non ci riesco.
Vai ad inizio pagina

n/a

Messaggi 597

Spedito - 06/09/2011 :  12:11:41  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Vai ad inizio pagina

n/a

Messaggi 597

Spedito - 06/09/2011 :  12:14:54  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Modificato da - n/a on 06/09/2011 13:48:14
Vai ad inizio pagina

Ildegard

Messaggi 56

Spedito - 08/09/2011 :  15:04:18  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Prima di tutto ringrazio Ricercatore per la traduzione della lettera di sorella Gyanamata. Inoltre sono intervenuta in questa discussione per chiedervi aiuto e consiglio. Ho mio padre ricoverato presso l'Ospedale della mia città da circa 3 mesi. Oggi mi sono recata a trovarlo e ho constatato, con mia grande angoscia, che una donna che so per certo che è una spiritista ed una che ha pasticciato e, suppongo, pasticci ancora con la magia nera ha preso posto da infermiera in questo ospedale, lei ha creato dolore a parecchie persone. Io ritengo che una persona del genere con gente malata è il caso che non ci stia. Come ci si difende da un pericolo simile? Sono estremamente preoccupata.
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 08/09/2011 :  17:16:12  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Cara Ildegard e gravissimo questo fatto, io vivo come ripeto con mia moglie e cissà per quanto tempo ancora lei pratica queste cose e sembra che sia caduto gravemente malato da quando pratica la medianità, lei però a differenza di mè a molta piu energia di prima e sta sempre piu meglio, lei e una medium, però medianità, spiritismo, magia nera e tutte queste pratiche come anche il chaneling, sono tutti canali che conducono a la stessa sorgente,quindi ti capisco ed è un grosso guaio che tuo padre sia assistito da questa persona, personalmente non posso darti consigli in merito altrimenti lo avrei già fatto per mè, e il solo pregare non credo che basti, altrimenti avrei già risolto, se come dici ai prove concrete a riguardo di questa donna, magari potresti chiedere alla direzione dell'ospedale di sostituirla con un'altra infermiera.

Oppure parlarne con un prete di tua fiducia che pratichi esorcismi proprio non saprei cosa consigliarti, io stesso ne parlai con un prete e mi diede del matto e invece di capire mè ebbe comprensione solo per lei come dire curnutu e mazziato però con questo non voglio dire che sia lo stesso per tè, oggi la maggior parte delle donne sono attratte da queste forme di falsa spirituelità e noi uomini ne paghiamo lo scotto ti faccio i miei migliori auguri che Dio sia vicino a tè e al tuo papà ciao

Modificato da - giuseppe-g on 08/09/2011 17:17:11
Vai ad inizio pagina
Pagina di 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
Pagina Successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000