ho trovato così bello essere tra voi nel sito e ho una domanda da farti. Mia madre vorrebbe iscriversi e così poter dare i suoi contributi è devota come me di Paramahansa Yogananda dal 1992 ma io mi sono registrata con la mia e mail che è poi la sua perchè abbiamo un solo computer.Come fare? E' possibile dare indirizzo e mail lo stesso per lei? spero in una tua risposta e che mia madre possa fare parte del vostro sito Poichè mia madre è veramente speciale e mi ha insegnato molto su questo sentiero del Guru
Allegra Gioia Annalisa
Modificato da - allegra gioia on 27/04/2011 11:14:17
grazie mille ma su questo computer portatile in realtà (ne ho due di computer) non ho la ricezione della posta ancora istallata e quindi ho una linea solamente e dell'altro computer non posso entrare nella pagina perchè riconosce solo il computer portatile. Magari sei capace con tutti i computer ma è complicato chissa è possibile avere la stessa e mail e diversi nomi? Scusami tanto io vorrei dirti io ti ho dato sempre del tu ma in realtà così è un pò invadente vorrei avere rispetto sempre delle persone cioè io non dò mai del tu a te và bene del tu ? Allegra Gioia Annalisa
Modificato da - allegra gioia on 27/04/2011 13:50:44
Non è possibile iscriversi con due username diversi condividendo lo stesso indirizzo email, infatti ad ogni nome utente deve corrispondere per forza un indirizzo email univoco. Infatti se si tenta di registrarsi con un nome diverso usando lo stesso indirizzo email, il programma che gestisce il forum genera un errore.
Allegra gioia è semplice. Fatti un account email nuovo (per tua madre suppongo), esempio con gmail.com e quando hai il nuovo indirizzo di posta, che puoi controllare direttamente da internet, fai un account per tua madre con questo indirizzo email nuovo. ;)
Ci vogliono 5 minuti, se hai bisogno fammi sapere.