|
Franco_An
Messaggi 506 |
Spedito - 02/12/2010 : 09:58:00
|
Cari tutti, è con dolore che apprendo questa mattina dalla SRF che Sri Daya Mata, stretta collaboratrice di Paramahansa Yogananda e Presidente della Self Realization Fellowship, ha lasciato questo mondo il 30 novembre 2010.
Questa è la comunicazione ufficiale della SRF:
In Memoriam: Sri Daya Mata (January 31, 1914 - November 30, 2010)
It is with the deepest respect and love for our beloved president and sanghamata that we share with you the news that Sri Daya Mata passed away peacefully on November 30, 2010. To the countless thousands of members and friends who were profoundly touched by her presence, she was the embodiment of our Guru's teachings and life work, and her unconditional love will most certainly continue to bless the lives of each one of his worldwide spiritual family.
Traduzione: "E' con il più profondo rispetto ed amore per la nostra beneamata presidentessa e sanghamata che vi informiamo che Sri Daya Mata è pacificamente trapassata il 30 novembre 2010. Per le diverse migliaia di amici e membri che furono profondamente toccati dalla sua presenza, lei era l'incarnazione degli insegnamenti e del lavoro in vita del nostro Guru, e il suo amore incondizionato continuerà certamente a benedire le vite di ogni membro della sua famiglia spirituale mondiale."
Le nostre preghiere sono con lei, che certamente ora danza nelle realtà superiori insieme al proprio amato Guru e molte altre sante anime.
|
Modificato da - Franco_An on 02/12/2010 10:06:21 |
|
|
nikita
Messaggi 39 |
Spedito - 02/12/2010 : 13:54:09
|
Come ultima arrivata in questa grande "Famiglia Spirituale", pur conoscendo poco Sri Daya Mata e la Sua levatura spirituale, posso dire solo questo: Alle ore 13 di oggi, prima di apprendere quì della sua dipartita da questa nostra dimensione, mi è arrivata a casa una sua lettera autografa con i suoi migliori auguri per il "Natale 2010", tutta centrata sulla figura del ...Benedetto Signore Gesù e nella Sua coscienza Cristica che può e deve ispirare ciascuno di noi, cito: <... di rinascere spiritualmente, elevandoci da un'esistenza legata alla materia, alla natura illimitata del nostro essere...> Leggendola ho capito il vuoto, se vuoto ci sarà! che lascerà in chi l'ha conosciuta e forse anche in chi ancora doveva conoscerla... |
 |
|
|
Spirit
Italy
Messaggi 152 |
Spedito - 02/12/2010 : 15:22:01
|
Citazione: Originariamente inviato da nikita
Come ultima arrivata in questa grande "Famiglia Spirituale", pur conoscendo poco Sri Daya Mata e la Sua levatura spirituale, posso dire solo questo: Alle ore 13 di oggi, prima di apprendere quì della sua dipartita da questa nostra dimensione, mi è arrivata a casa una sua lettera autografa con i suoi migliori auguri per il "Natale 2010", tutta centrata sulla figura del ...Benedetto Signore Gesù e nella Sua coscienza Cristica che può e deve ispirare ciascuno di noi, cito: <... di rinascere spiritualmente, elevandoci da un'esistenza legata alla materia, alla natura illimitata del nostro essere...> Leggendola ho capito il vuoto, se vuoto ci sarà! che lascerà in chi l'ha conosciuta e forse anche in chi ancora doveva conoscerla...
Hai detto bene. Il vuoto sarà grande! Per chi l'ha conosciuta, in Daya Mata ha conosciuto la grandezza della Sua anima e la grande devozione che l'ha legata a Paramahansa Yogananda suo diretto Maestro. Ha portato avanti fino alla fine gli ideali di amore e di fratellanza della Self-Realization Fellewship.Sono convintissimo della sua Onnipresenza! Ciao Domenico
|
 |
|