Citazione: Originariamente inviato da Flow Sembra che le esperienze passate che avrai fatto in merito si stiano intromettendo nel formulare il tuo attuale parere...
Più che altro chiedi a te stesso qual'è lo scopo, cosa vuoi dimostrare con questo messaggio che hai mandato. Io non l'ho ben capito...
Son tutti buoni a parlare male, è la cosa più facile che esiste sulla faccia della terra.
Per quanto riguarda i video li avevo visti anni fa, ma non mi interessano molto, in internet ci sono video di qualsiasi cosa, degli alieni, della Madonna, apparizioni di ogni genere, tanti sono falsi, tanti potrebbero essere veri, tanti altri sono manipolati in maniera eccellente. Ognuno alla fine vede quello che ci vuole vedere nel bene o nel male.
Se tu riprendi una persona per milioni di ore, e inizi ad analizzare secondo per secondo, troverai innumerevoli spezzoni che "sembrano qualcosa", dove c'è qualcosa che non va, qualche fenomeno strano, qualche movimento sbagliato.
A me non interessa difendere Sai Baba, per cui non ho alcuna devozione, ma dico solo che tutto quel materiale mi lascia personalmente indifferente.
Chi è devoto di Sai Baba continuerà ad esserlo, chi non lo è continuerà a non esserlo, tante persone indecise o emotive passeranno un po' da una parte e un po' dall'altra; e tu con il tuo messaggio dove ti collochi in mezzo a questi? Vuoi salvarli? 
Non so, forse volevi scatenare una guerra di religione, oppure cercavi persone che confermassero le tue idee, in ogni caso hai perso tempo, perché piuttosto che cercare l'eventuale marcio e diffonderlo, potevi impiegare questo tempo a leggere qualcosa di ispirante per te stesso, o mandare un bel messaggio costruttivo, o fare meditazione. Vedi quante belle alternative avevi? 
Ricorda sempre la famosa storia della pagliuzza e della trave. Ma ti allego un'altra chicca che ho letto recentemente: "Sapere di non sapere è sano. Pretendere di sapere è una malattia." (Lao Tzu)
Saluti e in bocca al lupo
|