Fedelciel
Italy
Messaggi 129 |
Spedito - 30/06/2009 : 01:26:17
|
Non conosco più di tanto la vostra disciplina, ma su Babaji che affermi ti possono solo indicare i suoi Ashram nel mondo che hanno una spiritualità unica, sono davvero unici al mondo, ed oggi la sua spiritualità sta divenendo il maggior riferimento spirituale del mondo ,ciò non mi pare cirrisponda con ciò che hai detto tu di Babaji , questa spiritualità difatti non ha alcun nome, solo Arti, Yaghia , Karma Yoga .Mi permetto di consigliari di cercare "Muniraji" su internet per sapere di "Babaji".Muniraji l'ho consociuto e mi ha dato il nome: "Parmanand Gri". Lui é l'erede vivente spirituale di Babaji, ha fatto anche un ospedale a Cilianola. Forse Tu parli di un'altro Babaji, non so.
Federico
Fedelciel |
 |
|
Fedelciel
Italy
Messaggi 129 |
Spedito - 13/07/2009 : 23:04:50
|
no, parlo dello stesso Babaji che ha detto di essere la reincarnazione di Hairakhan Babaji e a riprova di ciò é riuscito a farsi riconoscere dalla legge le sue proprietà che oggi potete vedere anche voi andando ad Haidakhan.Babaji ha dato prove inconfutabili in tribunale che solo Haidakhan Babaji poteva sapere. Questo é quanto so se desideraste parlare con chi gli ha vissuto accanto , gente cultura, laureati , dottori, chiedetemi e vi dirò come fare per parlare con loro, però ricordate che l'insegnamemto ndo Babaji é altro, non miracoli, non stupori, ma l'amore e l' esperienza del Divino che potete fare con la sua bellissima spiritualità che io credo sia unica al mondo.
Fedelciel |
 |
|
Fedelciel
Italy
Messaggi 129 |
Spedito - 15/07/2009 : 00:03:36
|
si ti capisco però a qualcosa bisogna credere se ci sono porve. Babaji che dico io cioé quello di Haidakhandi é stato trovato in una grotta all'eta presumibile di 18 anni, nella grotta risuonava una melodia particolare , la sua venuta al mondo é stata annunciata al proprietario di un albergo di Aldwani, che io tra l'altro ho conosciuto, andato nella grotta era in anticipo ed un vecchio gli disse di ritornare dopo qualche giorno e fu trovato Babaji, distrubuiva frutta a tutti coloro che venivano e stette a digiuno per oltre quaranta giorni . Potete andare anche voi a parlare col proprietario dei quell'albergo di Aldwani che mi pare si chiami albergo Kailas ( dal nome del monte su cui Babaji andava a meditare e ove anch'io sono stato due volte. . Babaji di Haidakhandi ha detto di essere sempre esistito in forme umane differenti, viene al mondo per aiutare l'umanità. Potete vedere i suoi scritti cercando in internet "Babaji " La sua spiritualità si afferma che sia unica al mondo nella sua bellezza, dolcezza ed armoniosità ed effetto repentino sulla persona . Queste per me sono già prove che mi sembrano più attendibili e poi sono attuali e verificabili, meglio secondo me di semplici affermazioni non verificabili , poi uno può pensarla come meglio crede, ma come ho detto prima ciò che conta in ciascun maestro e fare la sua spiritualità e costatarne i risutati poiché ogni maestro viene al nondo innanzituto per aiutare l'umanità.
Le proprietà sono quelle che puoi costatare ancor oggi ad Haidakhandi: un grande Ashram e cinque templi, poi se vuoi avere informazioni maggiori puoi venire al centro spirituale di Asti (www.csph.net) alla Yaghia mensile e parlare col dotto Settimo Catalano o col dott. Gallerani Falzoni Filippo che hanno vissuto con Babaji, io non so dirti di più, se vieni raccomando solo di venire nel modo giusto, cioé con rispetto ed aperto all'ascolto come si fa in ogni luogo religioso o spirituale
Con stima
[/quote]
Fedelciel |
 |
|