Ciao a tutti, mi sono registrato oggi. Sono uno studente della SRF e pratico le tecniche di base. Riguardo all'iniziazione al Kriya non mi è charo un punto: si è sempre detto che il Kriya non può essere diffuso sui libri sia per preservare l'integrità della tecnica sia perchè esso deve essere trasmesso per via diretta da un monaco autorizzato in quanto si trasmette anche quella particolare vibrazione spirituale che un libro non può certamente trasmettere e fin qui non ci sono problemi. Il problema mi sorge quando l'iniziazione al primo kriya può avvenire anche per iscritto per chi ha richiesto le lezioni in inglese.... e allora? in questo caso sempre di parole scritte si tratta e non c'è quel passaggio vibrazionale diretto dal guru al discepolo, come si spiega? Non voglio fare polemica, per carità ma vorrei capire il perchè è possibile apprendere per iscritto la tecnica dalle lezioni SRF e non invece da un libro. Voi che siete più avanti di me certamente saprete darmi qualche chiarimento. Ciao a tutti Paolo |