Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 Percorsi di vita
 Cash out: scelta saggia o errore?
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore  Discussione Discussione successiva  

mariastefano

Austria
Messaggi 5

Spedito - 27/05/2026 :  17:02:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Il cash out l’ho rivalutato parecchio dopo una schedina che stava andando benissimo ma aveva ancora una partita aperta. Su https://betsport-24.it/ mi sono trovato a seguirla live e, invece di aspettare per forza il risultato finale, ho chiuso prima con un guadagno più piccolo ma sicuro. Devo dire che in quel momento mi ha tolto un bel po’ di tensione. Secondo me non va usato sempre, perché a volte ti mangi una vincita più alta, però se senti che la partita sta cambiando o che stai diventando troppo nervoso, può essere una scelta intelligente. Io lo vedo come uno strumento di controllo, non come una fuga.

olapatric

Messaggi 5

Spedito - 27/05/2026 :  17:03:54  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
A me il cash out piace quando lo uso con criterio. Prima lo cliccavo appena vedevo un po’ di profitto, poi mi arrabbiavo se la giocata sarebbe comunque uscita. Ora cerco di decidere già prima cosa fare: se manca solo un evento difficile o se la squadra non sta più giocando bene, allora ci penso seriamente. Non è sempre la scelta migliore, ma in certe situazioni salva una serata e ti lascia una sensazione più tranquilla.
Vai ad inizio pagina
   Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000