Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 Discussioni e opinioni generali
 Strumenti per manicure con garanzia di qualità
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore  Discussione Discussione successiva  

Crocop

Messaggi 11

Spedito - 03/10/2025 :  15:23:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Da tempo cerco strumenti da manicure che abbiano una vera garanzia di qualità, perché quelli che ho comprato finora non rispettano mai le promesse. Alcuni si sono rotti dopo poche settimane e altri non erano nemmeno affilati al momento della consegna. Vorrei capire se ci sono aziende che fanno controlli seri prima di mettere sul mercato i loro prodotti. Conoscete produttori che puntano davvero sulla qualità certificata?

Mirko

Messaggi 5

Spedito - 03/10/2025 :  15:59:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Anch’io ho avuto esperienze simili: ordini arrivati con strumenti difettosi o già smussati. Alla fine ho imparato che serve guardare alle aziende che hanno un vero sistema di qualità certificato. Ad esempio, staleks https://store.staleks.com/it ha implementato ISO 9001:2015, il che vuol dire che ogni passaggio, dall’acciaio alla rifinitura finale, è monitorato. Io ho acquistato un paio di tronchesine e una lima minerale da loro, e dopo diversi mesi sono ancora perfette. Hanno oltre 1700 dipendenti che curano la produzione e non si limitano alle macchine, ma fanno anche formazione interna per il personale, così il lavoro manuale è di altissimo livello. Questo approccio riduce i difetti al minimo e garantisce strumenti affidabili.

Modificato da - Mirko on 03/10/2025 16:00:31
Vai ad inizio pagina

Crocop

Messaggi 11

Spedito - 03/10/2025 :  16:19:59  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Perfetto, era quello che volevo sapere! Sapere che hanno certificazioni internazionali mi dà molta più fiducia. Grazie per aver condiviso la tua esperienza, mi sa che farò anch’io un ordine di prova.
Vai ad inizio pagina
   Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000