Autore |
Discussione  |
|
lossauzasalle
Messaggi 14 |
Spedito - 26/09/2025 : 14:51:45
|
Ciao, quando uso il telefono per collegarmi ai siti di gioco perdo sempre tempo a cercare il tasto di accesso. A volte è nel menu “hamburger”, altre in alto a destra, altre ancora nascosto nel footer… Ieri ho pure perso un bonus perché non trovavo dove inserire l’e-mail per entrare. Preferirei un metodo “a prova di sonno” la sera: due tocchi e via, senza aprire dieci schermate. Quali trucchi usate per non girare a vuoto? |
|
fevolk
Messaggi 14 |
Spedito - 26/09/2025 : 15:56:23
|
Ieri mi sono organizzato con una piccola routine: prima controllo l’header (in alto a destra c’è spesso “Accedi”), poi il menu laterale e infine la barra in basso se c’è una navigazione fissa. Tengo anche salvata una guida sintetica sul telefono; nel mezzo di quel promemoria ho inserito https://amunralogin.it/amunra-login/, che spiega i passaggi tipici e cosa fare se non compare il modulo. Da quando seguo questi step, entro più veloce anche quando sono in metro e la rete è ballerina. |
 |
|
haskinerin2094
Messaggi 13 |
Spedito - 26/09/2025 : 16:50:11
|
Tra l’altro, quando navigo da mobile in generale, mi aiuta curare dettagli pratici: luminosità automatica per non affaticare gli occhi, caratteri un filo più grandi, blocco dei pop-up attivo e niente troppe schede aperte. Se il browser ricorda i campi compilati e la tastiera non copre i pulsanti, metà dello stress sparisce. Con qualche accorgimento così, le sessioni serali scorrono più tranquille anche dopo una giornata lunga. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|