Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 Segnalazioni
 Accesso rapido da mobile: dove trovare “Accedi”?
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

lossauzasalle

Messaggi 14

Spedito - 26/09/2025 :  14:51:45  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ciao, quando uso il telefono per collegarmi ai siti di gioco perdo sempre tempo a cercare il tasto di accesso. A volte è nel menu “hamburger”, altre in alto a destra, altre ancora nascosto nel footer… Ieri ho pure perso un bonus perché non trovavo dove inserire l’e-mail per entrare. Preferirei un metodo “a prova di sonno” la sera: due tocchi e via, senza aprire dieci schermate. Quali trucchi usate per non girare a vuoto?

fevolk

Messaggi 14

Spedito - 26/09/2025 :  15:56:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ieri mi sono organizzato con una piccola routine: prima controllo l’header (in alto a destra c’è spesso “Accedi”), poi il menu laterale e infine la barra in basso se c’è una navigazione fissa. Tengo anche salvata una guida sintetica sul telefono; nel mezzo di quel promemoria ho inserito https://amunralogin.it/amunra-login/, che spiega i passaggi tipici e cosa fare se non compare il modulo. Da quando seguo questi step, entro più veloce anche quando sono in metro e la rete è ballerina.
Vai ad inizio pagina

haskinerin2094

Messaggi 13

Spedito - 26/09/2025 :  16:50:11  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Tra l’altro, quando navigo da mobile in generale, mi aiuta curare dettagli pratici: luminosità automatica per non affaticare gli occhi, caratteri un filo più grandi, blocco dei pop-up attivo e niente troppe schede aperte. Se il browser ricorda i campi compilati e la tastiera non copre i pulsanti, metà dello stress sparisce. Con qualche accorgimento così, le sessioni serali scorrono più tranquille anche dopo una giornata lunga.
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000