Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 Percorsi di vita
 Vi è mai capitato di vincere una grossa somma
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

Garram

Messaggi 8

Spedito - 08/09/2025 :  12:41:22  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Oh ragazzi, vi racconto sta cosa assurda: settimana scorsa ho vinto una cifra grossa su una multipla (non da milioni, eh, ma comunque qualcosa che ti fa saltare sul divano). Per la prima volta ho richiesto il prelievo pensando "ci vorrà una vita"... e invece puff, il giorno dopo i soldi erano già sul conto. Mi ha spiazzato. A voi è mai successo? O sono solo stata fortunata col sito che ho usato?

Akcribdo

Messaggi 5

Spedito - 08/09/2025 :  14:14:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Io non gioco spesso, ma seguo con curiosità le chiacchiere tra amici che scommettono regolarmente. Alcuni raccontano di attese interminabili, altri di pagamenti lampo… alla fine credo che molto dipenda anche da come si imposta l’account fin dall’inizio. Se fai tutto pulito e verifichi in anticipo, magari eviti sorprese quando arriva il momento di riscuotere.
Vai ad inizio pagina

Herromn

Messaggi 7

Spedito - 08/09/2025 :  14:35:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Una volta ho vinto un bel colpo con una giocata live durante una partita che stavo seguendo da telefono. Pensavo anch’io che ci sarebbero stati tempi biblici per il prelievo, invece con https://rabona-scommesse.com/it/ mi sono trovato benissimo: richiesta approvata in serata, soldi il giorno dopo. Credo che faccia davvero la differenza quando il sito è ben organizzato e non ti fa tribolare con mille controlli inutili.
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000