Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 Percorsi di vita
 Chi di voi ha scoperto un casinò per caso... e ne
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

Herromn

Messaggi 7

Spedito - 03/09/2025 :  14:13:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Giuro che non stavo nemmeno cercando un casinò, ero solo finito su un sito di sport per curiosità e cliccando qua e là mi è comparso sto casinò online. All’inizio pensavo fosse il solito sito noioso, ma poi ho iniziato a vedere la varietà di giochi e bonus, e mi ha preso un sacco. Non ho mai pensato che mi sarei appassionato, ma mi ha sorpreso in positivo… è capitato a qualcun altro?

Akcribdo

Messaggi 5

Spedito - 03/09/2025 :  16:27:46  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Devo dire che quando si esplora il web senza aspettative, a volte si inciampa in roba curiosa. È un po’ come quando entri in un bar sconosciuto per un caffè e finisci per restarci ore a chiacchierare. Alcuni angoli digitali sanno davvero sorprendere senza fare troppo rumore.
Vai ad inizio pagina

Garram

Messaggi 8

Spedito - 03/09/2025 :  17:01:25  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
A me è successa una cosa simile! Cercavo solo un sito dove poter seguire qualche scommessa calcistica, niente di che, poi ho trovato questo: https://bankonbet4.it/it/ Non è il classico casinò che ti bombarda di pubblicità o ti fa perdere la testa, anzi è tutto molto ordinato, ci sono tanti giochi ma anche una parte dedicata allo sport ben fatta. Mi sono ritrovato a giocarci più spesso di quanto pensassi!
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000