Il forum libero di www.Guruji.it
Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i forum
 Il forum libero di www.Guruji.it
 Percorsi di vita
 Mi sono fidato dell’istinto… ed è successo l’impos
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

Garram

Messaggi 8

Spedito - 25/08/2025 :  15:07:43  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Non so spiegare perché, ma una sera mi è venuta una voglia assurda di provare qualcosa di diverso. Di solito sono super razionale, controllo tutto due volte, faccio mille calcoli... ma stavolta ho semplicemente seguito un’intuizione. Ho aperto il sito con l’idea di rilassarmi un po’, niente di più, e invece ho fatto un giro alle slot e — BAM! — ho avuto una delle esperienze più assurde della mia vita. Mai avrei pensato che qualcosa di così casuale potesse girare a mio favore così.

Akcribdo

Messaggi 5

Spedito - 25/08/2025 :  16:07:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Io non ho mai avuto grosse aspettative da queste cose, ma ultimamente sento sempre più gente raccontare episodi strani in cui tutto sembra allinearsi. Sarà che in certi momenti si percepisce qualcosa nell’aria, tipo una spinta, anche se non sai bene da dove arriva.
Vai ad inizio pagina

Herromn

Messaggi 7

Spedito - 25/08/2025 :  16:56:26  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
"Ahah ti capisco troppo bene! Anche a me è successa una roba simile, ed è proprio vero che a volte l’istinto ci prende in contropiede. E pensa che avevo salvato questo link https://casiniaslot.it/it/ tra i preferiti da un po’ ma non l’avevo mai usato seriamente. Poi una sera ci entro quasi per noia e… boom, giro fortunato dopo giro fortunato. Da lì ho imparato a fidarmi un po’ di più di quella vocina interiore che dice “vai, provaci!"
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000