Autore |
Discussione  |
|
AlexBrod
Messaggi 12 |
Spedito - 15/05/2025 : 15:38:48
|
Ciao a tutti! Ultimamente ho viaggiato molto e ho capito che dai miei viaggi voglio riportare a casa non solo ricordi, ma anche fotografie di alta qualità. Non mi piace scattare foto con il telefono: voglio qualcosa di più atmosferico e professionale. Ecco perché sto cercando un sito web in cui poter scegliere in anticipo un fotografo nella città di cui ho bisogno, guardare alcuni esempi dei suoi lavori e organizzare un servizio fotografico. Sarebbe comodo se tutto potesse essere prenotato online, senza inutili corrispondenze. Se qualcuno ha utilizzato piattaforme simili, me lo dica, gliene sarei molto grato.
|
|
Mark1654
USA
Messaggi 12 |
Spedito - 15/05/2025 : 17:02:15
|
Non sono andato a Roma solo come turista: era il mio sogno fin dall'infanzia. Ho letto un sacco di libri, ho visto un sacco di film e conoscevo le strade per nome. Quindi, quando finalmente sono arrivato lì, ho voluto preservare ogni momento. Sapevo che nessuno smartphone avrebbe potuto trasmettere le emozioni che provo quando mi trovo sulla scalinata di Piazza di Spagna o guardo il tramonto sul Tevere. Ed è stato allora che mi sono imbattuto in https://picturo.eu/destinations/rome , un sito dove puoi scegliere un vero fotografo professionista. Ho scelto di scattare la mattina, mentre la città si stava ancora svegliando, ed è stato magico. Nessun turista, solo io, il selciato, la luce e il silenzio. Le foto sono venute fuori magiche. Ognuno di essi è come un ricordo in cui puoi riaffiorare. Se andate a Roma, concedetevi l'opportunità di viverla due volte: sul momento e in seguito, guardando queste foto. |
 |
|
MrDevor1
Ukraine
Messaggi 12 |
Spedito - 15/05/2025 : 18:26:57
|
Ciao! Adoro quei momenti in cui una città ti si rivela inaspettatamente da un lato nuovo: un angolo, una luce, un sorriso di un passante qualsiasi. Tutto concorre a formare una storia speciale che non può essere raccontata a parole. Dentro di noi rimarrà solo questa calda sensazione. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|