Salve ragazzi,
Vi informo che da Domenica 1 maggio il ns. gruppo inizia i programmi ( gratuiti ) a cadenza mensile di avvio alla meditazione e al kriya yoga.
Può partecipare chiunque abbia interesse a praticare alla meditazione, chi è già kriyaban, e chi è stato iniziato al kriya yoga dal sig. Davis a Genova.
La partecipazione è limitata ( per ragioni di spazio ) a non più di 15/16 persone, e la precedenza sarà data in base alla velocità nel prenotarsi. In ogni caso, sappiate che se non potrete partecipare il primo maggio, vi sarà data precedenza la volta seguente.
Programma dell'incontro:
(dalle 15:00 alle 15:45 circa) Lezione informativa: I testi base del kriya yoga - La Bhagavad-Gita e gli Yoga Sutra di Patanjali. (dalle 15:45 alle 16:30 circa) Suggerimenti ai nuovi iniziati sulla pratica del kriya yoga e/o insegnamento delle tecniche di base ai principianti. (dalle 16:30 alle 17:30 circa) Meditazione di gruppo preceduta da brevi canti devozionali. Consigliamo vivamente ai nuovi iniziati di partecipare. Nella scienza spirituale del kriya yoga non è necessaria un'affiliazione continua ad un gruppo organizzato ( il percorso è individuale, e sta a voi meditare tutti i giorni ) ma - specialmente per chi inizia - l'aiuto può essere fondamentale. Durante l'iniziazione il sig. Davis ha spiegato la tecnica, ma per ragioni di tempo ha dovuto accorciare i tempi. Noi abbiamo avuto l'incarico di "dare una mano" in quanto siamo affiliati alla sua organizzazione e io sono suo discepolo da quasi 10 anni.
Se volete partecipare mandatemi una e-mail di risposta oppure telefonate a me o a Claudio ( i numeri sono sul sito www.angelfire.com/yt/KRIYAYOGA/circolo.html ). Per piacere rispondete o chiamate solo se siete sicuri di venire, perchè se dico di si a voi, dico di no a qualcun altro.
Ultima precisazione: Non insegniamo il kriya yoga a chi non è iniziato, ma possiamo insegnarvi le tecniche di meditazione preparatorie.
Per arrivare nel nostro centro dovete uscire al casello autostradale di Albisola, vicino a Savona. Se arrivate in treno c'è una stazione. In ogni caso, ci metteremo d'accordo e vi verremo a prendere (nei limiti dei posti macchina disponibili).
Un caro saluto a tutti / Furio
Io dimoro nell'origine. L'origine si prende cura di me. Mi servo saggiamente, e dono liberamente dall'origine ( Roy E. Davis ) |