Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 Segnalazioni
 Gadget personalizzati
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

AlexBrod

Messaggi 12

Spedito - 16/04/2024 :  15:30:11  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Buongiorno a tutti! Ultimamente ho pensato all'utilizzo di gadget personalizzati con il logo della mia azienda. Mi sembra un ottimo mezzo per promuovere il marchio. Ma sono incerto se sia conveniente investire in questa direzione. Qualcuno ha esperienza in materia?

Mark1654

USA
Messaggi 12

Spedito - 16/04/2024 :  15:47:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ciao a tutti! Posso confermare che l'uso di https://www.higift.it è un'ottima strategia per promuovere il marchio. Nel mio passato nel campo del marketing, abbiamo regolarmente ordinato set contenenti il nostro logo, tra cui chiavette USB, quaderni e penne. Questo approccio si è dimostrato molto efficace durante eventi come conferenze e fiere, dove abbiamo distribuito tali gadget ai partecipanti. Le persone apprezzano sempre i doni utili e, nello stesso tempo, contribuiscono a diffondere il marchio.
Vai ad inizio pagina

MrDevor1

Ukraine
Messaggi 12

Spedito - 16/04/2024 :  15:52:53  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ciao! Non ho mai provato ad utilizzare gadget personalizzati per promuovere il mio marchio, ma penso che possa essere un'operazione piuttosto dispendiosa. Bisogna considerare non solo il prezzo del gadget in sé, ma anche i costi aggiuntivi come quelli di produzione e consegna. Tuttavia, se si ha a disposizione un budget di marketing e si vuole far conoscere il proprio marchio, potrebbe valere la pena considerare questa possibilità come un investimento strategico.
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000