Autore |
Discussione  |
|
AlexBrod
Messaggi 12 |
Spedito - 16/04/2024 : 15:30:11
|
Buongiorno a tutti! Ultimamente ho pensato all'utilizzo di gadget personalizzati con il logo della mia azienda. Mi sembra un ottimo mezzo per promuovere il marchio. Ma sono incerto se sia conveniente investire in questa direzione. Qualcuno ha esperienza in materia? |
|
Mark1654
USA
Messaggi 12 |
Spedito - 16/04/2024 : 15:47:33
|
Ciao a tutti! Posso confermare che l'uso di https://www.higift.it è un'ottima strategia per promuovere il marchio. Nel mio passato nel campo del marketing, abbiamo regolarmente ordinato set contenenti il nostro logo, tra cui chiavette USB, quaderni e penne. Questo approccio si è dimostrato molto efficace durante eventi come conferenze e fiere, dove abbiamo distribuito tali gadget ai partecipanti. Le persone apprezzano sempre i doni utili e, nello stesso tempo, contribuiscono a diffondere il marchio. |
 |
|
MrDevor1
Ukraine
Messaggi 12 |
Spedito - 16/04/2024 : 15:52:53
|
Ciao! Non ho mai provato ad utilizzare gadget personalizzati per promuovere il mio marchio, ma penso che possa essere un'operazione piuttosto dispendiosa. Bisogna considerare non solo il prezzo del gadget in sé, ma anche i costi aggiuntivi come quelli di produzione e consegna. Tuttavia, se si ha a disposizione un budget di marketing e si vuole far conoscere il proprio marchio, potrebbe valere la pena considerare questa possibilità come un investimento strategico. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|