Salve a tutti! Dato che non c'è un posto dove presentarsi come a detto qualcuno già prima di me su questo forum lo faccio qui in modo da rendere pubblica la mia entrata in questo forum ! Ho letto le discussioni del forum e le ho trovate interessanti tanto che mi è venuta voglia subito di ficcarci il naso dato che poche volte ho modo di parlare con molte persone che almeno si interessino di certi argomenti e nn in modo superficiale come fanno un pò tutti, anche se credo le cose nel mondo stiano cambiando...comunque questo è un discorso piu' lungo! Vengo al sodo allora ^_^ sono un ricercatore della Verità praticamente da sempre e in questa ricerca ho provato e sto provando tutti i possibili metodi, modi e conoscenze che vengono a me in qualsiasi modo e forma, cosa che però crea tante volte un pò di confusione e dubbio, ma penso che il non mettere tutto in discussione per solidificare se così si può dire le proprie considerazioni alla luce di sempre nuove conoscenze, sia sintomo di debolezza e paura di perdere le certezze che ci sono state tanto care e ci hanno rassicurato fino a quel momento.
Quindi, Solve et coagula! Sono anche un kryaban iscritto ufficialmente da 3 anni, ma in modi e attraverso esperienze che non sto qui adesso a spiegarvi sono stato sempre legato in un modo o nell'altro fin dalla tenerissima età a certi tipi di spiritualità. AUGURO A TUTTI VOI DI TROVARE OGNUNO QUELLO CHE CERCATE IN POCO TEMPO, PERCHE' COMUNQUE LO TROVERETE, ABBIAMO L'ETERNITA' DAVANTI!!
la verità è assoluta non ha confini, non ha schemi non si può chiudere in uno schema ma ci passa in mezzo non c'è altro non c'è proprio nient'altro come si fa a non capire? anche il non capire è una Verità capite? Tutto è valido Tutto è eternamente valido non ci sono limiti non ci sono mai stati La Verità si crea i suoi mondi dove manifestarsi e crea le sue manifestazioni in essi niente è sbagliato non possiamo racchiudere la verità
Mi ha sorriso l'infinito ai lati del suo essere senza lati e mi ha baciato in fronte e saluta tutto l'universo e gioca insieme a noi come un bambino |