Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 Segnalazioni
 Integratori per migliorare il metabolismo
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

MikelMinorus

Messaggi 2

Spedito - 08/06/2022 :  09:00:49  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Sto cercando di mangiare bene, ma sono ancora in sovrappeso a causa dei problemi ormonali che ho avuto dopo il parto. Voglio correggere questa situazione e provare un integratore che mi aiuti a migliorare il metabolismo. Ci sono opzioni?

Tontauri

Messaggi 2

Spedito - 08/06/2022 :  09:01:34  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
In questo caso, è necessario assumere farmaci ormonali per ripristinare l'equilibrio ormonale. Nessun integratore vi aiuterà a migliorare le vostre condizioni di salute. Questi integratori sono utili solo se usati in combinazione.
Vai ad inizio pagina

MikelMinorus

Messaggi 2

Spedito - 08/06/2022 :  09:01:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ho fatto controllare i miei livelli ormonali e tutto è normale. Credo che tutto sia dovuto a uno stile di vita passivo, quindi penso che questo integratore mi aiuterà a iniziare a perdere peso, facendomi muovere di più.
Vai ad inizio pagina

Tontauri

Messaggi 2

Spedito - 08/06/2022 :  09:03:15  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
A meno che non abbiate problemi seri, potete provare un integratore a base di ingredienti naturali. Per esempio, questo integratore https://amorebenessere.it/product/supremo-slim-5/ ha aiutato mia moglie a recuperare la linea dopo la quarantena, quando siamo rimasti a casa per molto tempo senza muoverci e mangiando molto.
Mia moglie ha dovuto riprendersi e ha iniziato a controllare la sua dieta e ad assumere questo integratore. L'ha aiutata a liberarsi di 10 kg di peso in più. Spero che questo possa motivarvi).
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000