Cerca rasoi con un prezzo suggerito dal produttore Ciò è particolarmente rilevante per i rasoi dello stesso produttore. Naturalmente, un buon punto di partenza per la ricerca è il sito Web del produttore. I rasoi a prezzi simili sono spesso simili per prestazioni e caratteristiche. In secondo luogo, guarda le parti di ricambio e trova i rasoi che utilizzano parti di ricambio uguali o simili. Un altro buon indicatore che due rasoi hanno prestazioni simili è l'uso dello stesso sistema di taglio.
Questi consigli appartengono a https://labarbaperfetta.it/
Verifica il costo e la disponibilità dei pezzi di ricambio Un ulteriore vantaggio dell'utilizzo di un rasoio elettrico consiste nel non dover acquistare cartucce di lame sostitutive su base mensile. Sono piuttosto costosi. Passare a un rasoio elettrico può farti risparmiare un sacco di soldi a lungo termine. Per assicurarti che sia effettivamente così, ecco cosa dovresti prendere in considerazione:
Controlla il prezzo dei pezzi di ricambio. Ad esempio, le testine di stampa Braun generalmente costano molto meno delle combinazioni di lame e coltelli Panasonic.
Verifica la disponibilità dei pezzi di ricambio. Non vuoi acquistare un rasoio che utilizza una parte fuori produzione. E controlla quanto spesso devi sostituire lame e coltelli. La maggior parte dei produttori consiglia di cambiarli una volta all'anno, ma Braun, ad esempio, richiede una sostituzione ogni 18 mesi. Infine, dai un'occhiata in un negozio se hai questa possibilità. Prova a sentire il peso, l'ergonomia, il comfort, la qualità costruttiva e il livello di rumore durante la rasatura. Una recensione non può coincidere con un'esperienza pratica. Una volta che hai una buona sensazione per il prodotto, puoi applicare ciò che abbiamo discusso prima e acquistare quello più conveniente. |