Mai in altri periodi storici si è assistito a scalate verso un milionario successo come accade oggi e soprattutto mai si è verificato che persone di giovane età riuscissero a diventare ricche entro dei tempi così realmente brevi. Siamo stati finora cioè abituati a registrare la presenza di imprenditori che ce l'hanno fatta che solitamente sono soggetti di età avanzata i quali o per conoscenze politiche o per un passato discutibile o infine per discendenza ereditaria hanno conseguito risultati formidabili nella loro professione. Non esiste dunque un caso nella storia dell'imprenditoria internazionale che veda giovani acquisire una fama mondiale senza che essi non siano aiutati dalle condizioni sopra indicate e specialmente in assenza di tempi che non risultino assai dilatati. Il tutto è stato permesso dall'avvento di internet e cioè a dire dall'affermazione del mezzo di comunicazione di massa più importante del nuovo secolo. La sua rilevanza in particolare quale strumento che concede innumerevoli possibilità di realizzazione personale sta proprio nel fatto di aver abbattutto l'handicap iniziale della necessaria presenza di capitali di investimento, di aver garantito un'autonomia decisionale che prescinda dall'obbligo di avere conoscenze influenti nella società e soprattutto di aver eliminato tempi di conquista di una popolarità lavorativa di solito assai lenti.
Nessuno più delle agenzie di web marketing come http://www.fifactory.com è consapevole di quanto la rete abbia contato da almeno venti anni nella concretizzazione di progetti imprenditoriali destinati ad un enorme riscontro da parte del pubblico per cui sono stati concepiti. Esse cioè sono coscienti del fatto che usare strategicamente strumenti di internet che amplifichino a dismisura la popolarità del proprio brand garantisca senza alcun scandalo la concretizzazione di dinamiche singolari che portano un soggetto intraprendente a riscuotere uno strepitoso successo di fronte al cosiddetto popolo di persone che rimane invece a guardare. Si è appurata la possibilità di aumentare il grado di conoscenza attorno al proprio prodotto o ad una consulenza specialistica attraverso l'utilizzo sensato e mirato di qualsiasi strumento del web che accompagni una impresa verso un impatto positivo sugli utenti che in tal caso si tramutano inevitabilmente in potenziali clienti. Le sensazioni di stupore nei confronti di coloro che hanno condotto la loro idea imprenditoriale verso le vette di una fama ineguagliabile sono state indubbiamente provate soprattutto dai grandi brand che spesso hanno constatato dopo moltissimi anni di attività la triste consapevolezza di conseguire un fatturato addirittura inferiore a quei soggetti.