Salve a tutti, molti di voi oramai mi conoscono per il fatto che traduco i libri di Davis e li rendo disponibili sul mio sito www.kriyayoga.it
Oggi scrivo per darvi un'opportunità. So che la maggior parte di voi non la coglierà, ma io provo comunque. Ho tradotto una delle lezioni che Davis manda mensilmente agli iscritti alla sua organizzazione, con lo scopo di farvi vedere di cosa si tratta. La potete trovare sulla pagina www.angelfire.com/yt/KRIYAYOGA/facile.html. Si intitola: La libertà dello studio metafisico.
Vorrei invogliare chi di voi sa l'inglese, è interessato al kriya yoga, legge con piacere le cose che ho tradotto di Davis ecc. ecc. a diventare membro e ricevere queste lezioni tutti i mesi.
Che cosa ci si guadagna?
1) La quota associativa minima è bassa ( 30 euro, ma è una quota in perdita perchè Davis spende molto di più a stampare e mandare il materiale ) e dà diritto a ricevere le lezioni mensili, il magazine "Truth Journal" ogni 3 mesi, le newsletter, e, se siete già iniziati al kriya yoga, il magazine "Radiance ogni 4 mesi".
2) Si leggono cose interessanti e utili ( ovviamente se le si mette in pratica ).
3) Si sostiene qualcuno che dà beneficio all'umanità, neanche in maniera troppo indiretta.
4) Poichè Davis sarà in Italia ad Aprile, se ci fossero più persone interessate, potrei avere i numeri per proporgli una traduzione delle lezioni, magari a cadenza trimestrale. In questo modo altre persone che non sanno l'inglese potrebbero avere beneficio.
So che molti di voi hanno scaricato e letto i files che ho messo a disposizione sul sito. Vi esorto a non essere solo "scrocconi spirituali" ( è una battuta ovviamente ), e, se avete interesse, a contribuire attivamente.
Un caro saluto a tutti.
Io dimoro nell'origine. L'origine si prende cura di me. Mi servo saggiamente, e dono liberamente dall'origine ( Roy E. Davis ) |