| Autore |
Discussione  |
|
|
lic77
Messaggi 15 |
Spedito - 26/10/2005 : 11:39:46
|
| Volevo chiedere alle persone del Forum se questo è il posto adatto (in quanto pubblico) per chiedere consigli sulla tecnica di concentrazione dell'Hong so. Sono uno studente della SRF, però ammetto di avere difficoltà nel praticare tale tecnica... se qualcuno ritiene di potermi rispondere, lasci un messaggio per favore, così scriverò nel dettaglio quali sono i problemi... Questo per non dover aspettare un mese di corrispondenza con il centro madre.. Grazie! |
|
|
bazzo
Italy
Messaggi 153 |
Spedito - 28/10/2005 : 18:20:02
|
Citazione: Originariamente inviato da lic77
Volevo chiedere alle persone del Forum se questo è il posto adatto (in quanto pubblico) per chiedere consigli sulla tecnica di concentrazione dell'Hong so. Sono uno studente della SRF, però ammetto di avere difficoltà nel praticare tale tecnica... se qualcuno ritiene di potermi rispondere, lasci un messaggio per favore, così scriverò nel dettaglio quali sono i problemi... Questo per non dover aspettare un mese di corrispondenza con il centro madre.. Grazie!
Ciao. Anch'io avrei dei dubbi circa la tecnica. Forse non sono altro che insicurezze che con la costanza nella pratica si dissolveranno ma mi sarebbe comunque di aiuto parlarne con qualcuno. Furio nel suo sito ha inserito un file in cui spiega come effettuare la tecnica nel modo corretto, purtroppo non sono ancora riuscito a leggerlo visto che in questo mio bidone di pc non ho word!! Appena Furio leggerà il tuo messaggio cmq sono sicuro che te lo indicherà, sempre che non lo abbia già fatto in forma privata. Cmq se ti fa piacere possiamo parlarne. Nel caso secondo me sarebbe meglio scriverci sulle rispettive e_mail visto che l'argomento è a mio avviso piuttosto personale. Un saluto. Marco |
 |
|
|
lic77
Messaggi 15 |
Spedito - 30/10/2005 : 19:25:34
|