Salve, vi inforo che la casa editrice Marco Valerio S.r.l. ha appena messo sul sito le copertine dei libri di Roy Eugene Davis "Paramahansa Yogananda così come l'ho conosciuto" e "La scienza della realizzazione del Sè". Il primo sarà disponibile a giorni, mentre per il secondo invierò le bozze corrette domani, quindi immagino che si potrà acquistare fra un mesetto o poco più. (per vedere le copertine, cercate nella collana "gnosi" su www.marcovalerio.com)
"Paramahansa Yogananda così come l'ho conosciuto" l'ho già presentato e rispetto alla versione che avevo stampato io in poche copie è stato riveduto e corretto da una professionista del settore editoriale, le pagine non si staccano (come invece avviene in quello fatto stampare da me) e la qualità del libro è ottima.
"La scienza della realizzazione del Sè" tratta degli yoga sutra di Patanjali, della Shandilya Upanishad (Un'upanishad sul kriya yoga), della Bhagavad-Gita (cenni) e di tecniche di meditazione della tradizione del kriya yoga. Il commento degli yoga sutra è più avanzato rispetto a quello che si può leggere su "La scienza del kriya yoga" (sempre di Davis) in quanto quest'ultimo risale a 20 anni fa e nel frattempo la comprensione spirituale di Davis si è ovviamente evoluta.
I libri costano 16 euro cadauno, ma sto cercando di far ottenere uno sconto sensibile a chiunque si presenti a nome mio. Vi farò sapere a breve.
Vi ricordo gli altri libri di Roy Eugene Davis pubblicati in Italia:
- Strada maestra per la meditazione e la crescita spirituale (editore: Marco Valerio S.r.l. - www.marcovalerio.com) - L'immaginazione creativa (edizioni età dell'acquario - www.lindau.it) - La scienza del kriya yoga ( edizioni Vidyananda - www.vidyananda.it)
Cordialità / Furio |