|
giuseppe-g
Italy
Messaggi 217 |
Spedito - 02/09/2011 : 17:05:40
|
Cari fratelli vi ringrazio dei cosigli, Mukunda non riesco a comprare il libro per motivi economici e quindi anche la dieta e impossibile farla, e non voglio ripetermi con le difficoltà che la mia ex moglie mi crea vivendo con lei mi diventa impossibile mettere in atto tante cose, spero solo in Dio che mi liberi presto da queste catene e mi dia la possibilità di essere autosufficiente così posso fare tutte le cose che non riesco a fare viverndo ancora con lei.
In certi momenti dubito persino di questo sentiero ma mi rerndo conto che Dio mi parla attraverso di voi che mi sopportate nonostantwe dica molte sciocchezze dovuta alla depressione, spero che mi riconoscono la malattia e mi diano la pensione con un lavoro adeguato alla mia situazione, riguardo alle mie esperienze prima di conoscere questo sentiero sul gran calore che provavo alla schiena e in tutto il corpo per voi e una cosa positiva e non potrebbe essere che la kundalini incominciava a risvegliarsi? un maestro di pranoterapia mi disse che era una cosa negativa io bollivo in tutto il corpo poi conobbi Yogananda e in meno di un mese di pratica dell'Hong so provavo una gioia che prima non c'era l'unica cosa che mi disturbava era che di notte non riuscivo a dormire vedevo con le palpebre chiuse e sentivo una forte pressione sul terzo occhio come se avessi una trave conficcata in quel punto che poi un monaco mi spiegò che mettevo troppa concentrazione nel punto fra le sopracciglie, ma non riesco a capire il caldo in tutto il corpo prima di conoscere Yogananda voi cosa ne pensate? |
|