|
giuseppe-g
Italy
Messaggi 217 |
Spedito - 10/08/2011 : 00:40:03
|
| ciao rick spero ti siano arrivate le pagine prese in intrnet dove tratta l'argomento medianità e spiritualità e spero tu l'abbia trovato interessante, sai mia moglie se posso parlare di lei da quando fa i corsi di medianità diventa una volta sempre più rabbisa almeno con mè i suoi occhi esprimono odio scellerato vwerso di mè fra di noi non esiste piu amore e il divorzio era inevitabile ora come ti ripeto finche io non trovo una sistemazione su tutti i livelli sia economico che abitativo non riesco a non cedere alle sue tante provocazioni, il nocciolo del discorso e questo io sono nato con queste doti ma le o sempre rifiutate perchè mi fanno paura e leggendo queste pagine sull'argomento che ci vuole un buon maestro mi rendo conto che solo yogananda e in grado di poter aiutarmi a trovare il mio equilibrio spirituale in quei pochi momenti di calma riesco a meditare, e mi rendo conto che le cose arrivano al momento che devono arrivare cioè andarmene per casa mia volevo partire per l'America alla R.S.F per un lungo periodo per essere aiutato a ritrovare la mia spiritualità tu cosa ne pensi? appena trovo i soldi per il biglietto e spero che mi accettino puoi darmi dei consigli?, te ne sarei grato. ps ma sono spariti tutti dal forum possibile che siano tutti in ferie nello stesso momento? ciao a presto |
|