| cari fratelli e sorelle,prima di tutto vi ringrazio x la sollecitudine, un grazie a giuseppe x l indirizzo della terapeuta e grazie a tutti. purtroppo non ho altra famiglia,in senso fisico, era mia madre a costituirla...spero, con la grazia di dio, di potermene creare una...un rapporto amoroso e necessario ad uno sul sentiero, x crescere insieme e condividere con gli altri...la solitudine, il non avere una compagna accanto in questo momento di fragilita mi spaventa molto e mi fa vedere le cose in senso negstivo...anche se ho un amica che sta comportandosi piu di una sorella e questo mi conforta molto...da lei mi e piu facile meditare, mentre ho piu difficolta quando sono solo...devo evogli uscire da questa empasse, e ritornare forte interiormente...eppure ho timore edubito quando invece la madre divina mi ha dato sempre prove della sua protezione...era come se mia madre costituisse con la sua presenza una fonte di forza ed equilibrio, che mi faceva andare nel mondo con serenita, e catalizzasse la presenza e la protezione della madre divina anche se ero io a proteggere lei...se ne e andata in pace, addormentandosi e scivolata via...ma l amore ci fara incontrare di nuovo, un amore che forse non e solo di questa unica vita...scusatemi tanto, cari fratelli e sorelle, se mi sono abbandonato un po al ricordo di quell anima che tanto mi ha donato e che ho cercato di ricambiare cercando di essere un buon figlio. vi abbraccio tutti in dio e maestri |