Citazione: Originariamente inviato da atma
cara hildegard, comprendo bene il tuo sentire riguardo a cio che hai attraversato...persone come il tuo amico sono esseri rari a questo mondo...e lasciano un vuoto enorme.ieri mattina mentre stavo distibuendo la mia posta e passata una ragazza che aveva una scritta sulla maglietta- its only a dream-e solo un sogno. mi sono detto, forse questo e un messaggio x me da dio e maestri, anche se in verita piu che in un sogno mi trovo proiettatu in un incubo di sofferenza...lo so che mia madre aveva 82 anni, che e nella natura delle cose poter lasciare il corpo a quell eta, ma nonriesco a trovare consolazione alla mancanza percettibile del suo amore...sono disperatoin certi momenti, ilmondo mi appare orribile nella sua vanita e superficialita mostruosa e deformante...la bellezza che percepivoin ogni angolo del creato, e che condividevo con lei con le parole , con il cuore, con il servirla e con una profonda sintonia che ci faceva percepire uno il pensiero dell altra,non riesco quasi piu a percepirla...mah...speriamo che dio e i guru mi aiutino presto, come diceva sri sri lahiri mahasaya, benche i modi di inguaiarsi sian praticamente illimitati il soccorso divino non e meno pieno di risorse...intanto ricevo il loro aiuto tramite voi. un grazie ad ahuti ananda ma x la sollecitudine con cui mi ha mandato gli indirizzi dei terapeuti, un grazie dal profondo del cuore e un grande abbraccio in dio e guru
: ciao ATMA posso darti l'indirizzo di una mia amica terepeuta di bioenergetica se vuoi e se credi lei può aiutarti il suo nome è joelle il numero ti telegono è 0174-583509 opuure 3388614193 tu digli che sei un mio caro amico e lei ti aiuterà la spesa e irrisoria 30 euro più le spese di viaggio ti deve vedere almeno una volta al mese da GENOVA prendi il treno per torino via fossano ma ti fermi a MONDOVì IO TI ACCOMPAGNO IN MACCHINA DA LEI ma poi fai ciò che ti dice di fare , tua madre e vicino a te spetta solo a tè lasciarla andare verso la sua evoluzione la mia amica ti aiuterà fin dalla prima seduta vedrai i risultati fatti sentire dopo che lavrai contattata e ci mettiamo d'accordo ,ok? ti saluto e telefona a questa mia amica il più presto possibile fidati poi ti potrà seguire anche a distanza in caso fossi nell'inpossibilità di andarci ma ti prego trenta euro non sono niente vedrai come starai bene ciao giuseppe-g |