| Autore |
Discussione  |
|
n/a
Messaggi 597 |
Spedito - 29/05/2011 : 20:34:28
|
| |
Modificato da - n/a on 30/05/2011 06:09:06 |
|
|
n/a
Messaggi 597 |
Spedito - 31/05/2011 : 10:20:19
|
| |
Modificato da - n/a on 31/05/2011 19:30:58 |
 |
|
|
Linda
Australia
Messaggi 206 |
Spedito - 31/05/2011 : 17:24:45
|
ciao! allora chi ci sarebbe? io mi sto organizzando per scenderei! verrei dal sabato quindi non c'è problema posto e orario comunicatemelo voi! ;)
linda |
 |
|
|
Linda
Australia
Messaggi 206 |
Spedito - 01/06/2011 : 09:22:21
|
è urgente perché devo comprare i biglietti! attendo una notizia prima possibile.
linda |
 |
|
|
n/a
Messaggi 597 |
Spedito - 01/06/2011 : 10:05:31
|
| |
Modificato da - n/a on 01/06/2011 13:50:41 |
 |
|
|
Linda
Australia
Messaggi 206 |
Spedito - 01/06/2011 : 13:44:42
|
grazie. a presto!
linda |
 |
|
|
lumetta
Messaggi 149 |
Spedito - 01/06/2011 : 16:21:58
|
rispondo a Linda. No non ci sarò ma mi piacerebbe sapere a che ora iniziate magari mettendolo in rete anche un'ora prima.Che dite? |
 |
|
|
n/a
Messaggi 597 |
Spedito - 01/06/2011 : 16:25:18
|
| |
 |
|
|
Ildegard
Messaggi 56 |
Spedito - 01/06/2011 : 16:41:17
|
| Ricercatore mi manderesti un sms di conferma per avere la certezza di aver trascritto bene il numero? Grazie, a presto. |
 |
|
|
n/a
Messaggi 597 |
Spedito - 01/06/2011 : 17:57:52
|
| |
Modificato da - n/a on 02/06/2011 14:45:39 |
 |
|
|
n/a
Messaggi 597 |
Spedito - 02/06/2011 : 21:35:36
|
| |
 |
|
|
starkeeper
Italy
Messaggi 451 |
Spedito - 02/06/2011 : 22:18:11
|
| Quanti siamo confermati? |
 |
|
|
n/a
Messaggi 597 |
Spedito - 03/06/2011 : 09:57:15
|
| |
Modificato da - n/a on 03/06/2011 18:24:23 |
 |
|
|
GIUSEPPE -G
Messaggi 117 |
Spedito - 03/06/2011 : 20:46:29
|
Citazione: Originariamente inviato da Ricercatore
... (Non è una risposta a Starkeeper) 
- 2 giorni (all'alba)...
Ricercatore aka Trovatore
: posso darti un consiglio l'abiamo capito che sei euforico per questo evento ma lascia spazio agli altri possibile che parli sempre tu ma che ci guadagni a portare gli RSF dalla tua? un posto in paradiso? non credo!!!!! ai una email e tratta lì ruoi argomenti , altrimenti lascia posto a chi a problemi seri e argomenti seri di cui parlare, altrimenti il forum serve solo a tè non lasci spazio agli altri uno magari aspetta una risposta dai fratelli e sorelle che almeno hanno l'accortezza e la sensibilità di rispondere e di ascoltare tutti e come se volessi dare una brutta rappresentazione di noi rsf o già detto che non cè differenza ma continui a tirare l'aqua al tuo mulino e questo non è l'aspetto di una persona spiritualmente evoluta quindi fai un favore atutti sia noi stf che di ananda quando uno parla di sè non ti intromettere almeno che non sia per dare saggi consigli altrimenti usa il tuo sito personale ok? spero che qualcuno sia d'accordo con mè ciao giuseppe-g |
Modificato da - GIUSEPPE -G on 03/06/2011 21:08:35 |
 |
|
|
omgayatri
Messaggi 104 |
Spedito - 03/06/2011 : 21:17:53
|
Citazione: Originariamente inviato da GIUSEPPE -G
... (Non è una risposta a Starkeeper) 
- 2 giorni (all'alba)...
: posso darti un consiglio l'abiamo capito che sei euforico per questo evento ma lascia spazio agli altri possibile che parli sempre tu ma che ci guadagni a portare gli RSF dalla tua? un posto in paradiso? non credo!!!!! ai una email e tratta lì ruoi argomenti , altrimenti lascia posto a chi a problemi seri e argomenti seri di cui parlare, altrimenti il forum serve solo a tè non lasci spazio agli altri uno magari aspetta una risposta dai fratelli e sorelle che almeno hanno l'accortezza e la sensibilità di rispondere e di ascoltare tutti e come se volessi dare una brutta rappresentazione di noi rsf o già detto che non cè differenza ma continui a tirare l'aqua al tuo mulino e questo non è l'aspetto di una persona spiritualmente evoluta quindi fai un favore atutti sia noi stf che di ananda quando uno parla di sè non ti intromettere almeno che non sia per dare saggi consigli altrimenti usa il tuo sito personale ok? spero che qualcuno sia d'accordo con mè ciao giuseppe-g
Secondo me invece sei tu quello che invade gli spazi degli altri.
In questa discussione si organizza l'incontro quindi si parla di quello, invece tu ti sei intromesso prepotentemente in cose che non ti riguardavano.
Se vuoi parlare di te apri i tuoi argomenti (mi sembra che ne hai aperti tantissimi) e scrivi lì senza dare noia agli altri che hanno il diritto di parlare e trattare quel che gli pare.
Non sei l'unico partecipante al forum non ti aspettare che la gente stia tutta dietro a te.
Tutti abbiamo problemi più o meno grossi e la pazienza ha un limite, se continui così i moderatori ti cancelleranno!
|
 |
|
|
starkeeper
Italy
Messaggi 451 |
Spedito - 03/06/2011 : 21:32:34
|
Dai ragazzi, non litighiamo per sciocchezze! Qui non c'è nessuno pro SRF o pro Ananda. Siamo solo un gruppetto di persone che si riuniscono a Roma per meditare un pò insieme e conoscersi di persona, tutto qui. :) Dio è uno e Yogananda è uno, tutto il resto sono chiacchiere.
Pace a voi, mi spiace se non potete venire pure voi. |
 |
|
|
n/a
Messaggi 597 |
Spedito - 03/06/2011 : 22:57:14
|
| |
Modificato da - n/a on 04/06/2011 07:57:09 |
 |
|
|
pasqualestabile
Messaggi 262 |
Spedito - 04/06/2011 : 04:48:46
|
| Ragazzi stop alle polemiche, dobbiamo sentirci fraterni in tutto! |
 |
|
|
n/a
Messaggi 597 |
Spedito - 05/06/2011 : 08:01:23
|
| |
 |
|
|
lumetta
Messaggi 149 |
Spedito - 05/06/2011 : 11:37:54
|
Qualcuno ha chiesto di essere informato e sono contento di poter confermare che oggi, a partire dalle ore 10 (a Roma), un gruppetto di noi si riunirà nel nome di Yogananda per conoscersi, pregare, meditare.
Vi penseremo e grazie se qualcuno si unirà a noi in spirito.
ci sono,grazie. tashi delek |
 |
|
|
n/a
Messaggi 597 |
Spedito - 06/06/2011 : 10:08:59
|
| |
 |
|
|
Linda
Australia
Messaggi 206 |
Spedito - 06/06/2011 : 11:07:51
|
Anche io devo ringraziare tutti voi per la splendida giornata passata insieme, per aver conosciuto esseri sublimi che mi hanno illuminata profondamente, per aver percepito un armonia così intensa che la beatitudine mi accompagna tutt' ora. Grazie a tutti e in particolare a Ricercatore per la sua splendida partecipazione piena di insegnamenti, grazie al suo modo di essere naturalmente buono e premuroso dall'inizio alla fine dell'incontro oltre che all'aver organizzato tutto accuratamente, un essere davvero ammirevole. (ricordati la frase dei sussurri che abbiamo letto che ci ha tanto colpito, grazie) un caro saluto a tutti voi e anche a chi non ci è stato fisicamente ma che ha partecipato con il pensiero. om shanti |
 |
|
|
n/a
Messaggi 597 |
Spedito - 06/06/2011 : 11:41:41
|
| |
Modificato da - n/a on 06/06/2011 13:46:00 |
 |
|
|
starkeeper
Italy
Messaggi 451 |
Spedito - 06/06/2011 : 21:07:06
|
Un ringraziamento a tutte le bellissime anime che ho avuto la benedizione di conoscere personalmente. Mi avete insegnato cosa significa la vera amicizia e cosa significa amare i propri fratelli e sorelle.
Un giorno benedetto e sinceramente sentito nel cuore grazie a tutti voi.
Due bei momenti meditativi accolti da un tempietto in mezzo alla natura e da una casa di Dio.
Verrà il tempo in cui tutte le anime gioiosamente mediteranno insieme nelle città e ovunque per sentire la presenza e l'amore di Dio come abbiamo fatto ieri dove Lui ci ha gentilmente indicato.
Jai Guru! |
 |
|
|
starkeeper
Italy
Messaggi 451 |
Spedito - 06/06/2011 : 21:27:03
|
Concludo dicendo che sia Ricercatore che Linda si portano benissimo i loro 100 anni o quasi! Conoscono la tecnica del kaya kalpa ma non hanno voluto insegnarmela. :P
Mi sa che la devo imparare direttamente da Babaji... ma lui è notoriamente impegnato.
Eheheheheh |
 |
|
|
Mukunda
Messaggi 1006 |
Spedito - 06/06/2011 : 23:09:51
|
Citazione:
starkeeper scrisse...
Verrà il tempo in cui tutte le anime gioiosamente mediteranno insieme nelle città e ovunque per sentire la presenza e l'amore di Dio come abbiamo fatto ieri dove Lui ci ha gentilmente indicato.
Questo tempo esiste già in molte città e luoghi del mondo grazie all'organizzazione del Guru la Self Realization Fellowship Jai Guru
------------------------------------------------------ Self Realization Fellowship http://www.yogananda-srf.org/
|
Modificato da - Mukunda on 06/06/2011 23:10:25 |
 |
|
|
GIUSEPPE -G
Messaggi 117 |
Spedito - 07/06/2011 : 00:52:53
|
Giuseppe (perché ti fai del male???) grazie delle tue simpatiche fantasie  Le pensi da solo o qualcuno poco illuminato te le suggerisce? Ma cmq non devi preoccuparti: nessuna illegalità, nessuna immoralità, nessuna faziosità. Ma soprattutto chi non vuole comportarsi bene non è invitato, e stai tranquillo che purtroppo al momento attuale tu non puoi essere invitato  Grazie ancora, e per non continuare a disturbare il forum con veleni, meglio rispondere in privato ove ti ho scritto 
: vedi caro riceratore tu ti ostini a non capire ti ostini a compiacerti delle lodi ma dimmi se ti ò fatto uscire queste cose vuol dire che o colto nel segno oppure mi sbaglio?? vedi come sei stato bravo a tirare fuori il veleno basta stuzzicare il cobra affinchè lui tenti di morderti sei bravo a mascherarti!!!se volete che esco dal forum bene sarà fatto ma una cosa non puoi fare allontanarmi dal nostro P-Y E NON PUOI giudicarmi tu non sai neanche minimamente cosa io stò passando in questo momento come sei preso dalla tua meditazione ma se non capisci che consigli puoi dare e ti prego non fare più commenti su di mè ne sul forum e neanche in privato TI SALUTO E VI SALUTO |
 |
|
|
pasqualestabile
Messaggi 262 |
Spedito - 07/06/2011 : 03:55:25
|
giuseppe immergiti nella corrente dell'oceano... non prenderle così le cose, il bello del forum è che ci si confronta anche con chi non è d'accordo...perchè non terminate questa guerra?!...siete due confratelli, seguite lo stesso maestro, gli stessi insegnamenti...non dovete scontrarvi in questo modo...è contro i suoi principi. se lasci il forum sarebbe per tutti un grande dispiacere! |
 |
|
|
n/a
Messaggi 597 |
Spedito - 07/06/2011 : 11:49:58
|
| |
Modificato da - n/a on 07/06/2011 12:11:41 |
 |
|
|
Linda
Australia
Messaggi 206 |
Spedito - 07/06/2011 : 12:35:34
|
[/quote]: vedi caro riceratore tu ti ostini a non capire ti ostini a compiacerti delle lodi ma dimmi se ti ò fatto uscire queste cose vuol dire che o colto nel segno oppure mi sbaglio?? vedi come sei stato bravo a tirare fuori il veleno basta stuzzicare il cobra affinchè lui tenti di morderti sei bravo a mascherarti!!!se volete che esco dal forum bene sarà fatto ma una cosa non puoi fare allontanarmi dal nostro P-Y E NON PUOI giudicarmi tu non sai neanche minimamente cosa io stò passando in questo momento come sei preso dalla tua meditazione ma se non capisci che consigli puoi dare e ti prego non fare più commenti su di mè ne sul forum e neanche in privato TI SALUTO E VI SALUTO [/quote]
Ciao Giuseppe, Ti esorto a rileggere il tuo commento. Chiedi di non essere giudicato, ma stai giudicando tu stesso. (spesso vediamo all'esterno il riflesso di noi stessi, i così detti specchi, in modo che possiamo giudicarci e grazie al discernimento elevarci). Certamente alle provocazioni è difficile permanere, ma parli di veleno e tu che stai facendo? Aggredire gli altri e stimolare lati negativi non è ciò che insegnava anche se tuttavia possono essere delle prove per crescere ulteriormente. Certo Yogananda non ti abbandonerà mai come anche Dio, ciò non vuol dire che sia dalla tua qualsiasi cosa tu faccia ma piuttosto che ti sostenga nelle tue iniziative buone, credi che ti sosterrebbe in questo atteggiamento? Sai potrebbe essere che l'appoggio che tu senti provenga da un altro tipo di sostenitore.. Se conoscessi Ricercatore ti scuseresti profondamente per l'errore che stai facendo a giudicarlo così negativamente. Sicuramente come io anche tu per vari motivi hai le tue ragioni per essere capito nelle tue reazioni legati a tante motivazioni che fanno parte della tua storia, sono certa che il Signore lo sa meglio di di tutti noi e che ti è amorevolmente vicino infatti non voglio darti contro perchè ognuno di noi ha il diritto di essere compreso. Credo una bella riappacificazione aprirebbe solo il tuo cuore così assetato di amore e attenzioni. Qui hai solo amici spirituali veri non ti preoccupare, non ti arrabbiare con noi. Ma discutiamone insieme con amore e benevolenza, con fiducia e stima reciproca. Ricorda che i saggi discutono con parsimonia e attenzione, il resto lasciamolo a chi non lo è. Stai passando brutte cose, ma prima di aggredire presupponendo che gli altri stiano sempre bene aspetterei un attimo! sei sicuro che la persona in discussione non ha sofferto anche di più? e le stai facendo del male, la stai facendo soffrire? pace, pace, pace.
Grazie Starkeeper ;) concordo con la tua frase "Verrà il tempo in cui tutte le anime gioiosamente mediteranno insieme nelle città e ovunque per sentire la presenza e l'amore di Dio come abbiamo fatto ieri dove Lui ci ha gentilmente indicato." In visone di un futuro dove non saranno solo gruppi e associazioni a meditare in luoghi specifici e in insiemi di persone isolate da un mondo ancora così chiassoso di mondanità ma saranno la maggior parte delle persone in ogni luogo del mondo nel gruppo che tutto comprende dell'onnipresenza divina.
Om shanti OM
linda |
 |
|
|
Linda
Australia
Messaggi 206 |
Spedito - 07/06/2011 : 12:40:47
|
Citazione: Originariamente inviato da starkeeper
Due bei momenti meditativi accolti da un tempietto in mezzo alla natura e da una casa di Dio.
Jai Guru!
caro Starkeeper, credo proprio che dovremmo far nostro quell'invito di Gandhi: siate voi stessi il cambiamento che vorreste vedere!
Favoloso, spero di rincontrarvi presto cari amici. om shanti om |
 |
|
Discussione  |
|