Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 Segnalazioni
 Vale la pena provare i nuovi casinò stranieri?
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore  Discussione Discussione successiva  

vallery

Japan
Messaggi 1

Spedito - 18/12/2025 :  09:11:19  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao a tutti. Sto valutando se registrarmi su uno dei nuovi casinò stranieri che stanno comparendo nel 2025, come Lizaro, Spinanga o Dudespin. Vedo che offrono migliaia di giochi in più rispetto ai siti italiani e bonus molto più grandi. Però non conosco bene questi brand e vorrei capire se sono realmente sicuri. Qualcuno ha provato il bonus di benvenuto o il prelievo tramite crypto? Mi interessa soprattutto sapere se ci sono problemi con la verifica e se i tempi di pagamento sono davvero così rapidi come dicono.

Rossa

India
Messaggi 1

Spedito - 18/12/2025 :  10:04:22  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Se vuoi un quadro chiaro, ti suggerisco di confrontare diversi casinò online stranieri https://www.pitstopadvisor.com/ perché le differenze tra un sito e l’altro sono notevoli. Lizaro è uno dei più consigliati per i nuovi utenti grazie ai 5000 giochi, al bonus del 200% e ai prelievi in meno di 24 ore. Spinanga invece è ideale se ti interessa anche lo sport, perché ha più di 30 categorie e un bonus enorme del 270%. Dudespin punta molto sulla facilità d’uso e sui depositi minimi di soli 10 euro, ottimo se vuoi testare senza rischiare troppo. In generale la verifica è semplice e accettano molte criptovalute, quindi i pagamenti sono più rapidi rispetto all’Italia. Io ho provato sia Lizaro che Spinanga e non ho avuto alcun problema, anzi i pagamenti sono arrivati subito.

Modificato da - Rossa on 18/12/2025 10:05:41
Vai ad inizio pagina
   Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000