FarfallaBlu |
Inviata - 11/07/2010 : 13:07:32 Citazione: Non capisco tutto questo "Clamore" per una foto di Yogananda appesa ad un muro...Non c'è alcuna relazione tra il Maestro e l'Associazione!Potevano risparmiarcelo di affiancare la foto nel video come se volessero dimostrare qualcosa! Anandavrindavana
Non sono d'accordo con Te. Conosco alcuni membri dell'Associazione, che purtroppo per distanza ho perso di vista, e posso affermare con certezza che hanno un forte legame con il Maestro Yogananda. Non solo conoscono profondamente i Suoi insegnamenti ma a mio avviso, a differenza di molti, li vivono! seppur non palesandosi pubblicamente come tanti presuntuosi detentori di verità. Mi chiedo come tu possa sentenziare che non vi sia alcuna relazione senza nemmeno conoscerli e con tanta sicurezza. Non possiamo cadere nell'inganno di giudicare senza avere verificato o sperimentato personalmente.
Forse l'immagine voleva essere un omaggio al Maestro o forse, più semplicemente, chi ha montato il video ha catturato quadri presenti nella casa senza neppure aver coscienza di chi stesse filmando...
|