Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
Crocop
Inviata - 26/05/2026 : 13:00:05 Salve. Io gioco quasi esclusivamente dal mio smartphone nei momenti di pausa o quando sono in viaggio sul treno e per questo preferisco usare le applicazioni dedicate anziché i siti web. Ho cercato negli store ufficiali di Google e Apple ma non ho trovato nessuna applicazione ufficiale con questo nome. Esiste un file di installazione sicuro da scaricare direttamente dal sito del portale? Funziona bene anche sui dispositivi mobili un po' vecchi o serve per forza l'ultimo modello di telefono per non avere blocchi?
1 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)
Mirko
Inviata - 26/05/2026 : 13:14:53 Ciao. Allora la situazione con i negozi digitali è un po' particolare perché le politiche aziendali di Google spesso vietano la presenza di software legati al gioco d'azzardo reale negli store ufficiali in alcune regioni. Se vuoi giocare da mobile ti conviene scaricare la winnita app https://winnitta.com direttamente dal loro sito ufficiale dove trovi una sezione apposita con i link protetti. Per i dispositivi Android c'è un file apk sicuro da scaricare e installare manualmente modificando temporaneamente i permessi del telefono nelle impostazioni di sicurezza. Se invece usi un iPhone o un iPad ti conviene verificare la compatibilità della versione web ottimizzata per Safari che onestamente è fatta così bene che non ti fa sentire la mancanza di un programma installato. Il sistema è programmato in HTML5 ed è super leggero quindi gira in modo fluido anche su telefoni di qualche anno fa senza consumare troppa batteria. L'importante è avere una connessione internet decente soprattutto se entri nei tavoli live.