R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E |
AlexBrod |
Inviata - 15/09/2025 : 09:00:57 Ciao! Ho accumulato molte idee per piccoli progetti in cui ho bisogno di video da TikTok, ma salvare con filigrane non è affatto comodo. Rovina l'impressione generale e interferisce con l'editing. Potresti indicarmi un sito dove posso scaricare velocemente video senza questi loghi? L'importante è che tutto sia semplice, comodo e senza problemi inutili.
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti) |
MrDevor1 |
Inviata - 15/09/2025 : 10:04:17 Ciao! Di recente ho iniziato a riflettere su quanto piccole cose semplici possano cambiare l'umore. A volte basta ascoltare una canzone familiare o incontrare per caso un vecchio amico perché la giornata cambi completamente. Questi momenti sembrano ricordarci che la vita non è fatta di grandi eventi, ma di piccole gioie che spesso sottovalutiamo.
|
Mark1654 |
Inviata - 15/09/2025 : 09:20:41 Quando ho deciso di creare una compilation di video di TikTok per i miei amici, mi sono imbattuto in un problema: tutti i video scaricati avevano delle filigrane. Questo rovinava terribilmente l'immagine e mi scoraggiava dal modificarla. Ho provato un sacco di app, ma o riducevano la qualità o chiedevano un abbonamento. Alla fine, mi sono imbattuto nel sito ssstik https://ssstik.io/it, ed è stata una vera salvezza. Lì è tutto semplice: inserisci un link e ottieni un video pulito e di buona qualità. Grazie a questo, ho creato la mia prima compilation, e i miei amici l'hanno persino considerata un editing professionale. Ora lo uso sempre e ho già raccolto un'intera collezione di video senza loghi inutili. |