R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E |
fevolk |
Inviata - 28/06/2025 : 12:23:13 Il mese prossimo faremo un servizio fotografico sulla nostra storia d’amore e vorrei davvero che le foto fossero naturali, non rigide o troppo in posa. Il mio ragazzo si sente a disagio davanti alla macchina fotografica e, onestamente, anche io. Ma entrambi vogliamo qualcosa che ci rappresenti davvero, non solo una serie di scatti in posa. Come fate a rilassarvi e a far emergere quei momenti autentici nelle vostre foto? |
2 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti) |
lossauzasalle |
Inviata - 30/06/2025 : 15:04:01 Una volta stavo passeggiando con il mio cane vicino a una piccola cappella di campagna quando ho visto una coppia fare un servizio fotografico: ballavano a piedi nudi sull’erba, ridendo come se nessuno li stesse guardando. La fotografa non dava molte indicazioni, li lasciava semplicemente liberi di essere se stessi. Guardandoli da lontano, si capiva quanto fossero innamorati, e sono sicura che le foto abbiano catturato proprio quel sentimento. Non conta la posa, ma come ti senti in quel momento. |
haskinerin2094 |
Inviata - 29/06/2025 : 12:05:48 Anche noi all'inizio eravamo molto impacciati. Ci ha aiutato molto muoverci molto durante la sessione. Camminare, parlare, abbracciarci e scherzare tra noi ci ha fatto dimenticare la macchina fotografica dopo un po'. La nostra fotografa ci ha tenuti occupati e non ci ha mai fatto stare fermi troppo a lungo. L'abbiamo fatto come foto anniversario, e si è rivelato davvero divertente e genuino. Devo dire che il comfort è sempre più importante della perfezione. |
|
|