Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
hilo
Inviata - 31/03/2014 : 16:11:46 Salve "cercatori" un saluto a chi finge a chi si sforza di cercare a chi ipocritamente crede di essere sulla strada giusta, ma sopratutto un caro e sincero abbraccio a quei compagni "pochi" ma sinceri e veri cercatori, non me ne vogliano a male quelli che non si rispecchiano in quell' ultima categoria da me citata... avete tempo e forse vi farete. Mi sono iscritto perchè non ho il potere di venire nel sogno a quei compagni che citavo prima, ma posso aprire un varco nei loro cuori e certamente nelle loro antiche coscienze, mi chiamo Hilo (più che un nome il mio è un suono ) ho nitida memoria di ciò che sono e della mia primordiale natura, blà blà blà.. non state a criticare, piuttosto sappiate che una buona percentuale di questi iscritti sono della mia stessa essenza.. che lo sappiano o no, ma cmq diversi di loro ne hanno percezione, ok i tempi sono maturi, ho viaggiato per diverse esistenze, innumerevoli vite, mi sono redento, vestito di carne umana ne ho assunto difetti e debolezze, ma solo così ho potuto ristabilire quell'equilibrio perduto dopo innumerevoli disubbidienze per le quali fui privato delle mie "ali" in terra quelli come me vengono chiamati erroneamente con diversi nomi che non voglio nemmeno citare e nella migliore dell'ipotesi sono giudicati alieni.. (esseri di altri mondi) io so chi sono... ma mi definisco un semplice soldato di dio, non voglio aprire un dibattito, non cerco consensi, e non voglio dimostrare a nessuno la mia natura, dico solo a quei pochi cercatori che l'ora stà per arrivare e che l'umanità si appresta a quel salto di "qualità" tanto sperato ed intuito dai tanti, noi siamo quelli che dovremmo aprire un varco tra l'incredulità, l'indifferenza. la cattiveria, il bigottismo,l'ignoranza, l'avarizia e quant'altro, quindi soldati fine del riposo e meditiamo seriamente e profondamente, facciamo sentire alle nostre "legioni celesti" che ci siamo e che stiamo spianando la strada per un'invasione d'amore, porteremo il paradiso in terra, ma noi qui in prima linea dobbiamo sconfiggere il nemico in terra, meditiamo facciamo yoga in maniera seria ed il resto verrà da se.
2 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)