Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
allegra gioia
Inviata - 30/03/2012 : 14:51:59 Ciao sto traducendo un bel libro di Swami Kriyananda sul karma e reincarnazione niente traduzioni sul sito quindi perchè è appena uscito ma alcune cose posso dirle C'è il capitolo sul perchè della reincarnazione ,con la descrizione dei tre corpi. fisico .astrale e eterico .Come sembra difficile prima di emergere nello Spirito è necessario superare tutti i tre corpi nel senso come una bottiglia in acqua di mare è necessario romperla perchè si mescoli all'Oceano Tutt'altro che facile deve essere anche se la via è sempre la meditazione .Come è bello il libro esiste in italiano ma in inglese è più bello. C'è anche un capitolo di come superare il karma Forse il mio post dovrebbe stare in un altro posto fà anche rima da ridere e i moderatori provvederanno spero che le mie considerazioni siano comunque interessanti Allegra Gioia Annalisa
3 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)
Inviata - 02/04/2012 : 11:13:17 ciao Starkeeper il libro di Swami Kriyananda è questo " Karma e Reincarnation" the Wisdom of Yogananda Volume2 edizioni Crystal Clarity Publishers sul sito www.crystalclarity.com lo trovi ciao Allegra Gioia Annalisa
starkeeper
Inviata - 30/03/2012 : 21:26:13 Come si chiama il libro?