Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
pasqualestabile
Inviata - 20/06/2011 : 00:22:21 Posso chiedervi una preghiera speciale per mia sorella Cristina ed Ernesto che domani si sposano, per una vita fatta di rettitudine e soddisfazioni....?grazie a tutti!
10 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)
Inviata - 24/06/2011 : 00:45:02 .....anche se con ritardo mi unisco a voi:AUGURI!!!!!!! e che l'amore di Dio e del Maestro sia in loro
pasqualestabile
Inviata - 22/06/2011 : 04:33:30 Grazie a tutti ragazzi, sono ancora immerso nella beatitudine dell'esperienza fantastica, la auguro a tutti.Ringrazio Dio di darci la possibilità di vivere certe cose che in pochi momenti ci fanno capire i valori di una vita, e sono felicissimo di condividere con voi tutte queste cose.
starkeeper
Inviata - 20/06/2011 : 14:52:00 Certamente caro amico. :)
Come diceva Yogananda un matrimonio sano e duraturo è basato sui principi spirituali e sull'amarsi l'un l'altro come manifestazioni di Dio.
Tante benedizioni!
lumetta
Inviata - 20/06/2011 : 11:14:15 la gioia e la trepidazione che hanno accompagnato i giorni prima del matrimonio siano un ricordo vivo e costante della loro futura vita insieme. tashi delek