Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
Linda
Inviata - 14/03/2011 : 11:49:13 Miei cari Amici mi rivolgo a tutti voi per diffondere come semi di luce il video di un evento che non mi pare abbia avuto spazio tra le orribili notizie che i canali di informazione ufficiali ci vomitano addosso costantemente. Non c ' è da meravigliarsi visto che, la Storia ne è testimone, tenere schiacciati i cuori nella paura e nell ' angoscia è un ottimo metodo di controllo di massa. L ' 11 dicembre 2010 un MILIONE di bambini si è riunito al Tempio buddista Dhammakaya in Tailandia, per meditare insieme per la pace nel mondo e per prendersi l'impegno di essere un giorno, quando saranno grandi, dei leader virtuosi. ?Un evento senza precedenti per la rinascita morale e spirituale dell'umanità?. Il link è: http://www.youtube.com/watch?v=OO0_97ASoTQ Confido in voi perché possa essere visionato dal maggior numero possibile di persone. Grazie felice tutto
linda
8 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)
Inviata - 24/03/2011 : 18:49:00 grazie per questo video,la cosa bellissima è che dai bammbini puri, parte sempre qualcosa di veramente non decifrabile per noi adulti che abbiamo perso il contatto con il cuore. quello che mi auguro è che noi meditando e pregando possiamo sovertire il pensiero comune. in fondo basta il 10 x cento della popolazione per ritrovarci immersi nell'amore come DIO vuole.grazie di nuovo lo faro vedere a piu persone possibili. Salviamo, e salviamoci colleghiamoci alla griglia planetaria pace pace pace.
lumetta
Inviata - 14/03/2011 : 18:01:41 non avevo mai visto una cosa del genere prima d'ora! tashi delek
omgayatri
Inviata - 14/03/2011 : 13:14:04 Bellissimo! Grazie mille!
Dovrebbero farlo vedere tutti i giorni al posto dei vari telegiornali e al posto di tutti quegli sciacalli che fanno ascolti sulle tragedie e sui delitti!