Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i forum
 Percorsi di vita
 Basket live: aspetti da valutare

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!

Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a SinistraCentratoa Destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco

Messaggio:

HTML non è attivo
Il codice su forum è attivo
Faccine
Felice [:)] Molto Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla 8 [8] Infelice [:(] Timido [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

R E V I S I O N E     D E L L A     D I S C U S S I O N E
mariastefano Inviata - 26/05/2026 : 19:39:28
Con il basket live mi sono fatto fregare parecchie volte dai parziali veloci. Vedevo una squadra fare 8-0 o 10-2 e pensavo subito che avesse preso il controllo totale della partita. Poi magari arrivava un timeout, cambiavano i quintetti, entrava la panchina e tutto si ribaltava in due minuti. Una volta ho puntato su una squadra che sembrava dominante nel secondo quarto, ma aveva già troppi falli e nel finale ha smesso di difendere aggressiva. Da quel giorno guardo molto di più ritmo, rotazioni, falli dei giocatori chiave e percentuali reali, non solo il punteggio. Ho trovato questo sito https://bbet-it.net/ e mi ha fatto ripensare a quanto il live nel basket sia emozionante ma anche pieno di trappole. Secondo me bisogna aspettare almeno qualche minuto prima di entrare, perché una serie positiva non significa sempre superiorità vera.
1   U L T I M E      R I S P O S T E    (Ultimi inserimenti)
olapatric Inviata - 26/05/2026 : 19:40:26
Io controllo sempre chi è in campo in quel momento. A volte il punteggio sembra dire una cosa, ma se il miglior realizzatore è in panchina o un lungo importante ha quattro falli, la situazione può cambiare subito. Anche i timeout contano tanto, perché spezzano ritmo e fiducia. Prima entravo appena vedevo una quota muoversi, ora invece aspetto di capire se il vantaggio nasce da buona difesa o solo da qualche tiro fortunato.

Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000