Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
Jorrizzi
Inviata - 29/07/2025 : 12:10:45 Non avevo mai pensato che un semplice sito potesse diventare una fonte di guadagno costante. Avevo iniziato il mio blog per passione, senza grandi aspettative economiche. Poi ho iniziato a ricevere visite costanti, e qualcuno mi ha suggerito di monetizzare con la pubblicità nativa. All'inizio ero scettico, ma mi sono informato meglio su come funzionano questi sistemi e ho trovato spunti davvero interessanti leggendo articoli come questo: https://www.mgid.com/it/blog/quanto-guadagnano-i-siti-web-con-gli-annunci Lì ho capito che il guadagno non è una cifra fissa: dipende dal traffico, dalla qualità dei contenuti e dalla scelta della piattaforma giusta. Ora i miei articoli continuano a essere letti con piacere, e la pubblicità si integra in modo naturale, senza disturbare. Non è diventato un lavoro a tempo pieno, ma di certo è un aiuto concreto ogni mese.