Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
studente
Inviata - 14/11/2005 : 12:33:44 Vorrei prendere l'iniziazione al Kriya Yoga ma non so se al momento sono degno di apprenderla.
Il dubbio mi è sorto quando ho letto i requisiti che l'srf pone alla domanda di iniziazione. E cioè di aver praticato per almeno sei mesi 2 volte al giorno (mattina e sera) gli esercizi di ricarica, l'hong-so e l'OM.
Io sinceramente quasi mai ho eseguito le tecniche 2 volte al dì. Cerco di essere costante giornalmente xo mi rendo conto di non essere "pronto", intendendo con pronto i requisiti richiesti dall'srf. Poichè sono conscio che questa è la volontà che ha lasciato il maestro mi chiedo chi, fra chi ha già avuto l'iniziazione, era "in regola" con questi requisiti.
Il mio corpo credo sia pronto per riceverlo (ormai è un bel po + di sei mesi che medito) e anche il mio desiderio di essere iniziato ed il rispetto per la validità del Kriya è grande. Solo che le alternative che mi si pongon davanti sono 2: o essere sincero con me stesso e con l'srf e non ricevere l'iniziazione oppure dichiarare il falso che ho praticato 2 volte al giorno con regolarità tutte le tecniche e riceverla...
Chi di voi è Kribayan è pregato di dire la sua....ho letto che ci sono persone molto competenti in materia e che meditano da molto tempo: un vostro parere sarebbe molto gradito.
voi con quale preparazione siete arrivati ad apprendere la tecnica?
3 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)
Citazione: In oriente si dice che per aver efficacia un mantra ( o altra pratica) deve essre appreso dalla bocca del Guru. Alla S.R.F. lavorando per corrispondenza non possono fare giustizia del caso singolo. Meglio fare pochi Kriya e buoni in assenza di un maestro
?... Quello che scrive non ha senso.
captaingreek
Inviata - 26/12/2007 : 19:49:35 In oriente si dice che per aver efficacia un mantra ( o altra pratica) deve essre appreso dalla bocca del Guru. Alla S.R.F. lavorando per corrispondenza non possono fare giustizia del caso singolo. Meglio fare pochi Kriya e buoni in assenza di un maestro