| pasqualestabile |
Inviata - 22/04/2011 : 13:36:00 ciao. ci sono aggiornamenti sulla situzione di Giuseppe. vi giro l'ultima mail che mi ha mandato,così magari possiamo trovare insieme il modo migliore di aiutarlo,magari qualcuno è della zona e può farci visita:
Da: Giuseppe Gandolfo <giup.gandolfo@gmail.com> Date: 21 aprile 2011 04:15 Oggetto: Pasqualestabile A: pasqualestabile@libero.it
ciao Pasquale ti saluto per l'ultima volta,devo rientrare in psichiatria ti lascio il mio numero di telefono 3471921244,sto molto male, qua non gli frega niente a nessuno del fatto che io stia male, non potrò mandarti una emeill perchè il compiuters e di mia moglie spero tanto che ti arrivi se vuoi mi puoi telefonare, o mandarmi per posta una lettera in via vecchia di Beinette n 54 intestato a Gandolfo giuseppe il codice avviamento postale 12080 PIANFEI ( cuneo) io sono gravemente malato credimi fratello caro e nessuno ci può fare niente. Ma con questo non voglio dire che ti devi scoraggiare per causa mia, anzi continuate a pregare affinchè DIO mi trovi una sistemazione migliore che i servizi sociali mi diano un aiuto concreto e un mio diritto di malato ormai cronico, forse sarà che nella vita o fatto troppi sbagli e ora sono abbandonato a me stesso sei stato tu e gli altri fratelli e sorelle di gran conforto e non dimenticherò quello che avete fatto per il mio spirito,grazie grazie e ancora grazie salutami tutti e non abbandonare il sentiero ricorda sempre quello che ti dicevo non dimenticartene mai passa tu il mio indirizzo se vuoi ma non sentirti obbligato, ti saluto in divina amicizia a te e tutto il forum ciao |