| stellanascente88 |
Inviata - 16/03/2011 : 16:45:19 Ciao a tutti, sono Valentina e vi saluto nuovamente come una vecchia compagna che, partita per un lungo viaggio, è ritornata. Era dal 2004 che non tornavo. Oggi, sono di nuovo qui... Sono passati così tanti anni che non ricordo neanche i motivi della mia partenza. Ero una ragazzina, avevo solo 16 anni e un vulcano di idee nella testa. Molte cose, non si sono avverate, molti incontri, molti spostamenti, molti momenti tristi e tantissimi felici! In sette anni sono cambiate tante cose... sapevo poco della via spirituale, eppure con tutta l'energia che portavo dentro, credevo di aver fatto tanta strada, invece, ora, con un sorriso sulle labbra, mi rendo conto che è ADESSO che sto cominciano a muovere i primi passi, come il neonato che decide, finalmente, di tirarsi su, di cominciare a crescere veramente. Ora, guardandomi dietro, mi sento un po' diversa, ma più felice. E' come se avessi assaggiato tutti i sapori del mondo, e avessi ancora lo stomaco vuoto, pronta per assaggiare qualcosa di nuovo! Questo mi rende felice. E saluto prima di tutto tutti i veterani di questo forum, augurandomi che abbiano fatto una strada piena di cose meravigliose e che possano donarmi qualcosa di bello di ognuno di loro...e saluto i nuovi, che sono qui da poco...che forse partiranno come me, un giorno, per intraprendere un viaggio, oppure, rimarranno qui, a crescere insieme. Grazie a tutti per avermi letto in queste parole, vi auguro una buona serata, che Dio sia con voi. Un grandissimo abbraccio.
Ricorda che tutto ciò che ti accade...brutta o bella che sia...è sempre il meglio per te..l'importante è scoprire il perchè..(S.Sai Baba) |