| virtù |
Inviata - 03/05/2011 : 22:19:55 Salve, mi chiamo Alessandro, mi sono registrato da poco però prima di partecipare alle varie discussioni ho pensato sia giusto presentarmi e salutare gli altri utenti del forum.
(non sapevo dove scrivere perchè non sono riuscito a trovare una sezione dedicata alle presentazioni, spero di non aver sbagliato sezione, in tal caso chiedo scusa <.< )
Visto che la sezione e quella dedita a "proposte e suggerimenti", oltre a presentarmi e salutarvi mi chiedevo come mai non c'è una sezione per presentarsi, e cosa ne penserebbero gli admin riguardo la creazione di un'apposità sezione.Rinnovo i saluti, e a presto. :)
:) |
| allegra gioia |
Inviata - 04/05/2011 : 11:24:03 Benvenutissimo Alessandro!
io non sono che una nuova iscritta come te ,ma hai ragione è bello essere accolti da un caloroso abbraccio da tutti, senso di fratellanza e qualità del Guru che sono devozione calore umano io ho uno scritto sulle sue virtù che mi ispira molto. anzi te le metto: devozione, potere di volontà ,entusiasmo senso dell'umorismo ,compassione e calore umano. Benvenuto tra noi
Allegra Gioia Annalisa |