Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
anandavrindavana
Inviata - 06/05/2009 : 21:54:26 Nel ciglio tempestoso della mia vita,è apparso un fiore dagli svariati colori,la cui fragranza racchiude l'aroma di milioni di petali di rosa.è un fiore immerso dall'amore fraterno!il cui profumo esprime i suoi più alti sentimenti...Quello stesso che un giorno incontrai lungo il mio cammino e che mi trasformò,rinascendo a nuova vita. (dedicato al mio Guru Paramahansa Yogananda) Chiedo scusa a se ho cliccato alcuni di voi e non sono riuscita a mandare alcun messaggio...NON MI INTENDO MOLTO DI COMPUTER,E SOPRATUTTO DELLE PROCEDURE PER DIALOGARE IU UN FORUM..qUALCUNO VUOLE AIUTARMI?RINNOVO IL MIO GRAZIE A MAURO PER AVERMI AIUTATA! P.S :chiedo gentilmente a Pier se volesse condividere con me :DEVOTI DI KRISHNA E PARAMAHANSA YOGANANDA. PUOI SCRIVERMI ALLA MIA E.MAIL:anandavrindavana@libero.it (RIESCO SOLAMENTE A INVIARE L' E-MAIL) ABBIATE PAZIENZA....GRAZIE!Anandavrindavana.
fiorella tonini
3 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)
Non ti preoccupare vedrai che prenderai presto familiarità con le funzioni del forum, in fondo è molto semplice basta prenderci mano. Per qualsiasi cosa comunque troverai tante persone che ti aiuteranno se avrai dubbi o domande.
Non ti preoccupare vedrai che prenderai presto familiarità con le funzioni del forum, in fondo è molto semplice basta prenderci mano. Per qualsiasi cosa comunque troverai tante persone che ti aiuteranno se avrai dubbi o domande.