Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
ivan
Inviata - 22/03/2009 : 14:32:05 Ciao a tutti! Qualcuno sà dirmi se sono esistono e sono reperibili delle registrazioni audio in italiano sui "Canti Cosmici"? "Io sono l'onda","Mio Signore ascolta" sono bellissime. Le abbiamo cantate con accompagnamento musicale al ritiro SRF ad Abano Terme. Il materiale audio distribuito dalla SRF è in lingua inglese.. Un caro saluto
Ivano
13 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)
Inviata - 16/06/2009 : 18:32:00 Ciao! Reperito il bellissimo cd con i canti devozionali in italiano (una gran gioia si prova veramente nell'ascoltarli e cantarli) sono ora alla ricerca della versione originale dei canti interpretati dal Maestro stesso. Dai cataloghi che ho ricevuto dalla SRF, non mi risulta però ci sia (oppure non è disponibile)! Ci sono alcuni cd che contengono solo gli arrangiamenti musicali... forse sono inclusi su "Songs of my heart"? Ringrazio tutti coloro che potranno rispondermi. Cari saluti a tutti
Ivano
ivan
Inviata - 27/03/2009 : 00:47:07 Mi sono informato come suggerito presso Centro SRF, ma sembra che i cd audio siano solo in lingua inglese. Alla Inner Life, per chi interessasse, è possibile reperire un cd con incisioni sui Canti Cosmici in italiano. Ciao a tutti
ivan
Inviata - 23/03/2009 : 00:29:52 Vi ringrazio...proverò a chiamare! Intanto arrangiamenti musicali e traduzioni dei testi le ho prese dal sito. Se mi diranno che non esistono registrazioni in italiano, mi procurerò il cd originale cantato in inglese e con le traduzioni sott'occhio me le potrei imparare per bene! Al ritiro di Abano, i canti sono stati accompagnati essenzialmente dall'harmonium. Stò riscoprendo questo interessante strumento musicale! Cari saluti
Ivano
Franco_An
Inviata - 22/03/2009 : 17:07:19 Tempo fa ho visto che in questo sito c'è una sezione proprio dedicata ai Canti Cosmici, ci sono sia le musiche (non cantate) sia i testi in italiano da cantare sulle musiche.
Inviata - 22/03/2009 : 16:57:45 In effetti anch'io ho pensato a doverli reperire.. in particolare durante il video finale a palermo c'era una versione di "io sono l'onda" come sottofondo ma era diversa, credo suonata con pianoforte.. molto bella.
Mukunda
Inviata - 22/03/2009 : 15:38:02 In tutti i Gruppi e Centri SRF i canti cosmici vengono cantati in Italiano. Per sapere se ci sono delle registrazioni dovresti chiamare i centri SRF di Milano o di Torino.