Mukunda |
Inviata - 23/11/2008 : 02:52:50 La Meditazione Devozionale è il momento più importante della meditazione, in questo preciso momento dobbiamo istaurare ed intensificare il nostro divino e personale rapporto con Dio. Pensando a Dio, Parlando mentalmente a Dio, cercando di sentire l'Amore di Dio insito nell'Anima, "gridando nel silenzio della nostra Anima l'incommensurabile bisogno del Divino Amore !!! La vera Madre, il vero Padre. L'amore che unisce il figlio ai propri genitori è un piccolo riflesso del vero Amore.... DIO ! Cercare e trovare l'amore Divino, l'amore perfetto. Parlate con Dio ! Istaurare un intimo rapporto confidenziale con la Madre Divina e il Padre Divino.
Cordiali - Mukunda - |
Mukunda |
Inviata - 17/11/2008 : 16:04:07 Le tecniche Hong so, Es Ricarica e OM sono tecniche vere e prorpie, esse sono fondamentali per iniziare la tecnica del kryia ! Per capirci meglio,ogni volta prima di fare il kryia si devono fare le tre tecniche descritte in precedenza. Dopo aver fatto tutte le tecniche si deve dedicare del tempo per la meditazione devozionale.... fare le tecniche senza istaurare un intimo rapporto con Dio e con il Guru, non serve a niente !!!
Il Kriya Yoga non può essere spiegato, anche se in parte, su un forum, chi è veramente interessato scoprirà da sè come è composto. I Kriya superiori si richiedono al momento giusto, possono passare anni o un breve periodo, dipende dalla prorpia evoluzione spirituale. Cordiali Mukunda |
Mukunda |
Inviata - 02/11/2008 : 01:20:59 Citazione: Scusa, giusto per capire, ma i kriyaban italiani non hanno ricevuto anche loro il kriya dalla casa madre???
SI. precisamente dai Ministri della casa madre, gli Swami Monaci della Self Realization Fellowship.
Il kriya viene dato durante una sacra iniziazione, dove chi da il Kriya deve essere autorizzato dalla casa madre SRF. I Monaci SRF sono preparati a tale scopo e il loro stato di coscienza è idoneo a trasmettere la sacra Diksha, cosa che ritengo non può essere fatta da comune "mortale"  Nonostante ho 35 anni di esperienza meditativa SRF non potrei essere idoneo a tale scopo. Molti anni fa conobbi una signora, si chiamava Evelina Glansman, lei era stata autorizzata direttamente dal Guru a insegnare gli esercizi di ricarica agli italiani, nessunaltro fu mai più autorizzato con tale responsabilità. Per il Kriya solo i Monaci SRF, che a volte sono discepoli diretti del Guru, possono dare il Kriya Yoga. |
Mukunda |
Inviata - 01/11/2008 : 15:07:49 Inizialmente si ricevono tre tecniche e precisamente: Hong-So, Esercizi di Ricarica, Om. Successivamente, dopo aver praticato per almeno sei mesi con costanza mattina e sera tutte e tre le tecniche, si può fare richiesta alla casa Madre SRF per ricevere il Kriya Yoga, che a sua volta verra dato dai Monaci SRF nelle conferenze che ogni anno vengono fatte in Italia.
Citazione: si può ricevere il kriya anche da kriyaban italiani nella propria zona?
No ! Le persone che possono dare il Kriya devono essere autorizzate dalla Casa Madre SRF.
|